Chiaro che non la può fare urbi et orbi perchè andrebbe a smentire le restanti 400 dichiarazioni fatte da lui e Galliani nelle ultime settimane. Non ho però neppure sentito Capezzone o Bonaiuti smentire la cosa dando la colpa alla stampa comunista o ad Veronica. Gli è scappata, come gli succede spesso, la cosa ed amen.BruceSmith wrote: A. Schianchi? :forza:
2 fattori da tenere presente: Zilvio non ha fatto la sparata urbi et orbi, ma se non ho capito male, si tratta di frasi "carpite". non false, ma semplicemente cose da non dire (altrimenti le avrebbe sparate durante una qualsiasi intervista): non avendo trovato un sostituto, Carletto era l'usato sicuro che non rompe i maroni.
la questione 80 potrebbe non essere del tutto vera... certo che se adesso il rapporto venisse interrotto, il nuovo allenatore partirebbe già in una situazione molto sfavorevole perchè saprebbe che:
-con dinho rischi di giocare in 10.
-senza dinho sei a rischio.
Fa ridere la motivazione che riporti... perchè puoi dirmi "che dopo anni è arrivato il momento di cambiare" o mille altri motivi ma non raccontare che con il materiale a disposizione non è stato un buon sarto.. quando poi, vendendo giocare l'80, l'80% dei telespettatori si alza per dare un colpo alla tv credendo ci sia un fermo immagine. Ed assume contorni ancora più ridicoli il fatto che lui e Sheva, ovvero l'inutilità di questa stagione, siano farina esclusiva del suo sacco. Nessuno li voleva ma sono arrivati lo stesso per suo ed escusivo volere. continuare a difendere le sue scelte, dopo una stagione che ha dimostrato apertamente il contrario, significa, a casa mia esser cojoni...
Questa stronzata fa scopa con quell'altra sparata su Zoff e la marcatura di Zidane nella finale degli europei. o con il libretto degli schemi portato da Vespa.

-