andreaR wrote:
uff ti avevo risposto bruce ma mi si è cancellato :D in sintesi, rimanendo off topic scusate, la nuova impostazione non mi piace perchè sostanzialmente non ha senso, la finale sarà sempre e solo champions vs libertadores, quindi il parolone campioni del mondo mi fa un pò ridere, poi, parere personale, galliani ve l'ha e ce l'ha tanto menata con questa vittoria perchè sostanzialmente il milan stava facendo una stagione merdosa e in qualche modo doveva pararsi il dietro, lo stesso united non la sbandiera così tanto, anzi :gazza:
Prima le squadre si ritenevano campionesse mondiali solo per aver vinto l'Intercontinentale.
Ora non possono fare lo stesso in una competizione che da questo punto di vista è anche più sensata?
Comunque sul fatto che sarà sempre e solo Champions vs. Libertadores potrei non esserne così sicuro.
Il calcio messicano cresce bene... magari prima o poi uno scherzetto ad una squadra del sudamerica potrebbero finire col farlo!
Tra l'altro...
nell'ultima edizione era il Pachuca a meritare la finale, raggiunta invece dall'LDU.
Per te può essere tutto scontato, ma poi alla prova dei fatti le cose non stanno così.
Onore a chi vince il Mondiale per Club.
Spero ci arriveremo presto anche noi.