Re: Gerald Green .....Al Bivio??

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Pavel wrote: cmq te lo ripeto fai quello che vuoi anzi fai il tuo bla bla festante per me rimanre un giocaotre che potrebbe e poteva dare... non ha dato ? amen ... non vedo cosa ci sia da ridere cosi tanto.....
Nessuno vuol limitare la possibilità per chiunque di dire quello che vuole (anche se a volte non sarebbe un'idea così malsana) , però alcune volte bisognerebbe ammettere di aver perso certe "scommesse morali".

Sostenevi che a fine stagione si sarebbe visto il valore del ragazzo, perchè non aveva ancora avuto la possibilità di esprimersi al meglio, non aveva trovato il giusto ambiente etcetcetc.

Ora si è visto che, per l'ennesima stagione, non ha lasciato il segno. Vogliamo continuare a dire che è colpa del mondo e del destino beffardo il fatto che magari quelle potenzialità che per forza di cose aveva fatto intravedere, sennò prima scelta non sarebbe stata, non si sono sviluppate, o piuttosto che, semplicemente, il ragazzo non è quello che si sperava ?

EDIT: scritto da cani, scusate, ma spero si capisca..
Last edited by OnTheBizz on 13/05/2009, 18:12, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Da Brawl wrote: Perdonami, ma qual'è un contesto adatto per Gerald Green?
Basta togliere la "o". Lo Slam Dunk Contest  :gogogo:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Secondo me Gerald Green , allo stato attuale delle cose, può aspirare a diventare un poor man Ricky Davis, non di più.
Purtroppo lui, come tanti altri prima, non ha trovato una situazione veramente ottimale per emergere.
A Boston giocava in una squadra inattendibile, come valore, prima di essere ceduto.
A Minneapolis ha trovato un ambiente pieno zeppo di prospetti, quando si dice squadra in ricostruzione non bisogna dimenticare che li c'erano almeno 3 giovani, oltre a Green, per lo spot di guardia-ala..  può darsi che mi sbagli, perchè vado a memoria (Telfair e Foye come play, Mc Cants in guardia, poi Brewer e volendo Ryan Gomes come ala piccola). Il più classico dei "bene, ma non benissimo". Inoltre c'erano veterani di vario stampo a fare da contorno nei primi tre spot, da Jaric a Buckner, etc..

Ora,io non so ai Mavs perchè giochi poco e che cosa pensi la dirigenza di lui. Magari è ormai giudicato bocciato, peccato, ma fino ad un certo punto, di talenti come lui ce ne sono tanti, e ad ogni draft la Lega ne accoglie un'altra pattuglia.
Ma che contratto ha Green? Rimarrà a Dallas?
Last edited by jay jay okocha on 13/05/2009, 18:49, edited 1 time in total.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

annuale, 800k.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Un giocatore che in PURO  garbage time (mi pare contro Phoenix, l'ultima), entra e fa 6 punti, 4 FALLI e 4 TO in 6 minuti mi sembra deleterio e basta.
io seguo le partite dei Mavs e quando vedo Green, mamma mia :shocking: Se McHale era il Buco Nero lui non so cosa sia...quando gli arriva la palla cerca il tiro sempre, anche se raddoppiato, anche se avanzano 22 secondi sul cronometro,ecc

I mezzi atletici li ha indubbiamente, ma se ha fallito ovunque è stato: o il sistema nba non è adatto a lui..o viceversa
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Pavel wrote: ecco appunto l'unica cosa sensata del tuo discorso

si vede tifi mavs :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

io dico quello che voglio e penso che se tornassi indietro te lo direi ancora quella frase non vedo cosa ci sia di cosi negativo anzi.....ma se a te fa ridere tanto che un tuo giocatore fallisca beh allora hai una concezione dello sport un pò sadica...

cmq te lo ripeto fai quello che vuoi anzi fai il tuo bla bla festante per me rimanre un giocaotre che potrebbe e poteva dare... non ha dato ? amen ... non vedo cosa ci sia da ridere cosi tanto.....
semmai sarebbe masochistica ma vabbe.. facendo finta che tu conosca l'italiano ti rispondo che me la rido perchè Green non lo ho voluto io ai mavs, proprio perchè lo ritengo una scommessa sempre persa, e me la rido perchè continui a rispondere con questi "e vabbe secondo me era è bravo" "non ho detto nulla di male" quando hai fatto tu lo sbruffone prima di perdere la tua "scommessa".. chi semina vento raccoglie tempesta ;)

vabbè, ossequi anche se non hai ancora risposto a questa domanda:
MavsMANIAC wrote: se sapevi con certezza che i Mavs non erano il contesto adatto (...), e che quindi avrebbe "faticato"(eufemismo) come mai mi hai scritto "ci rivediamo a maggio"? :lol2:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Io credo ci sia un problema di fondo Green non è un giocatore di basket, ma è un atleta prima di tutto.
Purtroppo (o per sua fortuna) quando si è dichiarato andava la moda dei giocatori giovani, si fosse fatto qualche anno di università avrebbe imparato i rudimenti del gioco.

Dovrebbe ora tentare di ripulire il suo gioco, che comunque dei progressi minimi li ha fatti dagli inizi, solo che la vedo difficile che una squadra gli offra un garantito a certe cifre sperando che in pochi anni migliori.

Dovrà farsi qualche anno in europa o nelle leghe minori, se ne ha voglia, altrimenti potrà comunque vivere più ricco.

Quanto alla scommessa su Green
OnTheBizz wrote: Nessuno vuol limitare la possibilità per chiunque di dire quello che vuole (anche se a volte non sarebbe un'idea così malsana) , però alcune volte bisognerebbe ammettere di aver perso certe "scommesse morali".
Hope is a lying bitch
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

MavsMANIAC wrote: semmai sarebbe masochistica ma vabbe.. facendo finta che tu conosca l'italiano
mmm?????

no ho detto sadico...non masochista......
MavsMANIAC wrote: , e me la rido perchè continui a rispondere con questi "e vabbe secondo me era è bravo" "non ho detto nulla di male" quando hai fatto tu lo sbruffone prima di perdere la tua "scommessa".. chi semina vento raccoglie tempesta ;)

vabbè, ossequi anche se non hai ancora risposto a questa domanda:
vedi è questo il punto in cui sbagli ... io non ho fatto lo sbruffone probabilmente il tuo ego ti porta a pensare che le mei parole siano identiche alle tue che sono piene di sbruffoneria che di sicuro non mi porteranno mai a e poi mai a darti ragione.......

inoltre non ho detto che non ha deluso ...mi dispiace ... ma cosa devo fare andare in giro con la cenere in testa???

a fare delle "ipotesi " su giocatori non "attendibili" si rischia di cannare sbagliano i gm che lo fanno per lavoro non posso sbagliare io ???

ora rispondo alla tua domanda...

perchè nonostante tutto e nonostante dallas :lol2: :lol2: pensavo che potesse fare quel salto in avanti ...che non ha fatto...

peccato ... io ci credo ancora...hanno dato mille possibilità a giocatori ben peggiori... speriamo ci sia ancora tempo anche per lui

ti va bene cosi ???????????
Last edited by Pavel on 15/05/2009, 20:48, edited 1 time in total.
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Pavel wrote: mmm?????

no ho detto sadico...non masochista......
Effettivamente...Sadico ci sta meglio sicuramente  :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Re: Re: Gerald Green .....Al Bivio??

Post by Pavellicus »

Lakers Sign Gerald Green

he Los Angeles Lakers have signed veteran guard Gerald Green and rookie free-agent forward Malcolm Thomas.

Green was a first-round pick of the Boston Celtics in 2005, and he won the 2007 slam dunk contest during All-Star weekend.

His career also includes stops with Minnesota, Houston and Dallas. He played four games in China this fall.

http://nbaarena.com/en/news/1102/lakers ... rald-green

AHAHAHA scusate se riprendo questo topic ma sono "masochista" e quindi lo ripropongo ahahhahahah
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Madonna Pavel come te le sei tirate in questo topic :D
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

e si! ahahahaha insulti a gogo.

va beh dai , ero giovane e inesperto(e scrivevo in modo assai pietoso con mille punti, non che ora scrivo meglio ) perdonatemi!

certo che sta scelta dei lakers mica la capisco molto, By The Way io adoro sto ragazzo e spero proprio capisca cosa fare all'ombra del buon kobe.
Image
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

sempre che non venga tagliato prima dell'inizio della stagione...
davidernIII
Newbie
Newbie

Post by davidernIII »

Madonna i lakers quest'anno tra Gerald Gredd e Josh McDaniels mi fanno un pò pena, altro che Paul e Howard....Poi magari fanno una mossa di mercato che mi stupisce però a oggi poca roba.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

davidernIII wrote:Madonna i lakers quest'anno tra Gerald Gredd e Josh McDaniels mi fanno un pò pena
tra chi e chi???
Post Reply