Se si cambia progetto ( e ci sta) non significa che tutto quello fatto prima anche se l'ha fatto il cantante con la pesta bubbonica sia da mandare a remengo.DROGBA86 wrote: Ranieri solo con l'acquisto di Diego sa la società non crede più nel suo progetto.
A livello di schieramento in campo e tattiche 2 anni buttati nel cesso. Arriva Diego....ora bisogna pensare tutta altro tipo di squadra....poche storie.
Per questo voglio un altro tipo di allenatore.....Ranieri lo vedo poco adatto a gestire il brasiliano e cambiare modulo.![]()
Magari sarà verò che non vincerà mai una sega,ma io sono ancora convinto che (l'anno scorso) soprattutto sia stato la persona giusta per farci ritornare in alto (che non vuol dire necessariamente vincere,perchè tu sei dell'86 ma io proprio nell'anno della tua nascita festeggiavo uno scudetto che poi avrei atteso NOVE anni e ti assicuro dopo stagioni che questa in confronto era da incorniciare)cosa che non era proprio la più facile e scontata.
Quest'anno non ci ha fatto compiere il passo in avanti sperato,bene....salutiamolo....ma io non ci sto a considerare questi due anni buttati nel cesso.
Ma ormai penso di essere l'unico
:DINO: