Mi dispiace un sacco,ma purtroppo per almeno 4 giorni devo fare il bravo dato che ho già una situazione in ballo che in quanto a complessità vale 1000 soap opera!!E poi la prossima volta si sveglia prima dato che ho passato 2 settimane a chiederle di uscire... :gazza:
Re: La verità,vol.VIII
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che stasera per la prima volta da 2-3 anni a stà parte ho detto ad una ragazza che non voglio uscire con lei! 
Mi dispiace un sacco,ma purtroppo per almeno 4 giorni devo fare il bravo dato che ho già una situazione in ballo che in quanto a complessità vale 1000 soap opera!!E poi la prossima volta si sveglia prima dato che ho passato 2 settimane a chiederle di uscire... :gazza:
- doc G
- Pro

Si ubriaca da mane a sera ed anzichè pensare alla figa la scaccia.
Ditegli qualcosa voi, io non so più che fare!
:lol2: :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Doc fidati che in questo momento faccio fatica a tenerne a bada una,figurati se vado a uscire pure con un'altra :lol2:doc G wrote: Si ubriaca da mane a sera ed anzichè pensare alla figa la scaccia.
E intanto notizia fresca fresca:alla festicciola di domani,oltre alla ragazza con la quale stò uscendo già,verrà anche una mia Ex.Bene,ma non benissimo! :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
una ex? quindi serata a base di analcolici?A.F.D.U.I. President wrote: Doc fidati che in questo momento faccio fatica a tenerne a bada una,figurati se vado a uscire pure con un'altra :lol2:
E intanto notizia fresca fresca:alla festicciola di domani,oltre alla ragazza con la quale stò uscendo già,verrà anche una mia Ex.Bene,ma non benissimo! :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non ci penso proprio. :DiL_jAsOne wrote: una ex? quindi serata a base di analcolici?
-
rodmanalbe82
- Pro

oggi sono proprio fastidioso.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che l'erba rende! Qualche settimana fa in 3/4 sere mi sono fatto 80 euro! E se va bene questo lavoretto ci guadgnerò più di un centone! 
Doc io ci ho provato, ci ho parlato anche di persona ma ormai è completamente andato. Possiamo solo sperare che questa situazione che lo devasta dentro (??) si risolva presto e forse riuscirà a riprendere un minimo di lucidità. Ma è più facile che Howard impari a giocare in post :lol2:doc G wrote: Si ubriaca da mane a sera ed anzichè pensare alla figa la scaccia.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Cos'è? Vuoi fare la collezione di post ambigui in questo topic?DH-12 wrote: La verità è che l'erba rende! Qualche settimana fa in 3/4 sere mi sono fatto 80 euro! E se va bene questo lavoretto ci guadgnerò più di un centone!
Io non ci casco più. Lo sappiamo tutti che sei andato a tagliare il prato alle vecchiette.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
no ma tranquillo...spacciatoreDH-12 wrote: La verità è che l'erba rende! Qualche settimana fa in 3/4 sere mi sono fatto 80 euro! E se va bene questo lavoretto ci guadgnerò più di un centone!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che ieri all'aperitivo (o ape come dicono i milanesi cool) in un bel posto e ben frequentato ho visto uscire due ragazze dal bagno ed una tendeva in mano una macchina semi-professionale.
Che dite devo fare un giro sui siti "zozzi" per vedere se ci sono foto delle tizie?
Che dite devo fare un giro sui siti "zozzi" per vedere se ci sono foto delle tizie?
Hope is a lying bitch
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Dh-12 fuma come un Turko :rastapimp:DH-12 wrote: La verità è che l'erba rende!

-
SafeBet
- Pro

Io ho sentito anche aperollo.Jakala wrote: La verità è che ieri all'aperitivo (o ape come dicono i milanesi cool) in un bel posto e ben frequentato ho visto uscire due ragazze dal bagno ed una tendeva in mano una macchina semi-professionale.
Comunque consiglierei una partecipazione più attenta negli ape a venire. Proponiti magari in versione fotografo d'interni, con una bella Nikon al collo. Ti apposti nei pressi del bagno e nel caso ripassassero la butti là: un paio di scatti?
Comunque DH:
425,350
Tutto questo mentre potresti esercitarti e migliorare i tuoi movimenti in post, come vorrebbero tutti i tifosi dei Magic (non io che tifo Oklahoma City). E invece passi il tuo tempo con le vecchiette sole :gazza:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
SafeBet wrote: Cos'è? Vuoi fare la collezione di post ambigui in questo topic?
Io non ci casco più. Lo sappiamo tutti che sei andato a tagliare il prato alle vecchiette.
:rastapimp:nefastto wrote: no ma tranquillo...spacciatore![]()
La pagherai...o se la pagherai! (cit.)predu17 wrote: Dh-12 fuma come un Turko :rastapimp:![]()
Okla che?? Non ho bisogno di migliorare nienteSafeBet wrote: ...
Comunque DH:
Tutto questo mentre potresti esercitarti e migliorare i tuoi movimenti in post, come vorrebbero tutti i tifosi dei Magic (non io che tifo Oklahoma City). E invece passi il tuo tempo con le vecchiette sole :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Anche perchè in caso contrario ci avrebbe fatto molti più soldi!SafeBet wrote: Cos'è? Vuoi fare la collezione di post ambigui in questo topic?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dipende da quanta ne vende :DA.F.D.U.I. President wrote: Anche perchè in caso contrario ci avrebbe fatto molti più soldi!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)