Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero, Al!

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Qualcher foto dei rookies al minicamp di questo week end:
Il Granchio somiglia pericolosamente a Deion "Neon"  :metal: :metal: :metal:
Image

L' Orso sembra che qui abbia visto per la prima volta nella sua vita un pallone :lol2:

Image
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero, Al!

Post by Jeremy »

Ma maglia di Granchioalbero è le terza più venduta tra quelle dei rookie su NFLshop.com; le più vendute sono quelle dei QB Sanchez e Stafford.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

During an interview with the NFL Network, San Francisco 49ers head coach Mike Singletary said the team would have considered Baltimore Ravens OT Michael Oher, Kansas City Chiefs DE Tyson Jackson or Cincinnati Bengals LB Rey Maualuga if WR Michael Crabtree had not fallen to them at No. 10 overall in the 2009 NFL Draft.

Il draft e' una roba veramente strana. Le board delle squadre devono essere veramente molto diverse le une dalle altre se si considera che alla 10 i Niners avrebbero considerato Oher, scelto alla 23, Jackson, scelto alla 3 e addirittura Maualuga, arrivato al secondo giro!!!
Pensa te quanti soldi e' costata a Maualuga la scelta di Al Davis!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Pensa te quanti soldi e' costata a Maualuga la scelta di Al Davis!
Povero Al Davis, oltre ad addossargli colpe per rovinare la propria squadra si deve sentire in colpa pure per non aver fatto guadagnare gli altri giocatori :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Un'analisi di Maiocco sui giocatori attualmente in roster:

http://blog.pressdemocrat.com/49ers/200 ... oster.html
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Jeremy wrote: Un'analisi di Maiocco sui giocatori attualmente in roster:

http://blog.pressdemocrat.com/49ers/200 ... oster.html
Una risposta del sottoscritto, con scenari possibili per il taglio a 53:

QB -> 3 -> Huard via e Davis 3° qb. In alternativa Huard 3° e Davis in PS (ma sarebbe uno sperpero, speriamo no).
RB -> 5 -> sono tanti, mannaggia quanti. Rischiano un botto Keasey & Clayton (mi piacerebbe tanto che lo "speedster" Sheets fosse buono buono... ah se mi piacerebbe... un bel trio complementare... che figata...)
WR -> 6 -> riusciamo a rimettere Ziegler in practice squad? O ci sono veti in tal senso? Perchè ha due mani d'oro. Peccato per quel metabolismo... ma son riusciti a mettergli addosso un etto di muscoli in 'sti anni?! A sapere che Crabtree scivolava alla #10 il contratto di Brandon Jones (che già mi sembrava 'na mezza cagata) diventa ancora meno giustificabile. Mi piange il cuore dirlo ma a 'sto punto rischia Arnaz.
TE -> 3 -> senza niente da dire. Anzi sì. Su sporting News di oggi c'è una classifica di TE nell'NFL. C'è già un rookie in classifica nei primi 15 e non c'è Davis. Hai letto 'sta cosa Vernon? Non ti fa incazzare? Sì? Bene, è ora di prendersi qualche rivincita... che dici?
OL -> 10 -> sarebbe altresì un gran colpo vincere la "scommessa" Boone. 'sto spot #10 del roster aspetta attè. Non fare cazzate. Ti prego non fare cazzate.

DL -> 6 -> Balmer, jean fransuà e (succede solo da) McDonald (di frantumarsi il ginocchio), in 3 per 2 posti. Uno degli ultimi 2 in PS.
LB -> 8 -> tra "rehabbing" Moore e "testa disabitata" Brooks uno dei due resta fuori.
DB -> 10 -> il solito bordello incredibile. Adesso sono 15. Un delirio. Non ne ho idea. Faccio il tifo per Jimmy Williams.
ST -> 4 -> i soliti 4. NedneyLeeJennignsRossum.

Ecco. Finito.
Fammi fare la somma... tre otto, riporto uno, più..
55.
Cinquantacinque?
Oh cacchio.
Altri due?
E da dove li tolgo?
Tenendo conto (e toccando ferro!) che nessuno si faccia male... ritoccando ferro.

Scusate, i soliti deliri primaverili.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ziegler non può più andare in PS: è al terzo anno e poi ha già fatto troppe partite nei 45.
Le mie previsioni non le faccio perché in questo periodo non ho tempo per fare un cazzo.... :carezza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Basta che non mi tocchino Thomas Clayton  :cheer: :cheer: :cheer:
Angyair wrote: ........perché in questo periodo non ho tempo per fare un cazzo.... :carezza:
Anche tu a lavorare a casa di Alvise?
Non sarete in troppi?
E se arriva un ispezione dell' Inail? :penso:
Last edited by cecaro on 13/05/2009, 20:07, edited 1 time in total.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

torrisone wrote: Una risposta del sottoscritto, con scenari possibili per il taglio a 53:

Scusate, i soliti deliri primaverili.

Giusto un paio di mie considerazioni poi, come giustamente ha critto Angy, da qui a fine agosto tante cose possono cambiare:

Sui QB; secondo me Davis inizierà in practice squad perché è ancora troppo grezzo per essere a roster e anche per questo è difficile che qualche altra squadra possa rubarcelo. E poi Huard dà ampie garanzie come terzo.
Sui WR: col senno di poi l'arrivo di Jones è abbastanza inutile ma è, appunto, il senno di poi: all'epoca Bruce sembrava orientato al ritiro e pochi avrebbero scommesso sull'arrivo di Crabtree. Detto ciò bisogna capire se a roster ne avremo 5 o 6: credo che Bruce, Crabtree, Jones e Morgan siano sicuri, rimangono J.Hill Battle e Ziegler a giocarsi il posto (o i posti) rimanenti. Personalmente a Battle rinuncerei senza troppo pena (magari via trade) mentre mi spiacerebbe vedere andare via Hill (soprattutto) o Ziegler.
Last edited by Jeremy on 14/05/2009, 0:16, edited 1 time in total.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Ziegler non può più andare in PS: è al terzo anno e poi ha già fatto troppe partite nei 45.
... hem ... hem...
Question: Is J.J. Finley still practice squad eligible?

My response: Yes, he is eligible for the practice squad. You didn't ask, but I just wanted to add that Dominique Zeigler has practice-squad eligibility, too. --Matt M.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: ... hem ... hem...
Ops....  :fischia:
Mi sembra strano però....mi ricordo che dopo non molte partite tra i 53 perdevi l'elegibilità...  :penso:
Comunque penso che se viene messo in PS non ci vorrà molto prima che qualche squadra gli offri un contratto.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Bella idea anche se al momento mancano nomi importanti; Jerry Rice, Roger Craig, Bryant Young, Tony Marobito e Eddie DeBartolo jr su tutti, speriamo si provveda con i prossimi inserimenti.

Intanto firmate le scelte dell'ultimo draft Scott McKillop e Ricky Jean-Francois.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Matt Maiocco of the Santa Rose Press Democrat reports Niners LB Jeff Ulbrich took a pay reduction from $2.23M to $950,000 for upcoming season.

Grande Jeff!!  :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Matt Maiocco of the Santa Rose Press Democrat reports Niners LB Jeff Ulbrich took a pay reduction from $2.23M to $950,000 for upcoming season.

Grande Jeff!!  :applauso: :applauso: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso:
Locked