MavsMANIAC wrote:
stanotte sapevo che si perdeva non ti preoccupare, conosco i miei polli :roll:
I Nuggets non mi piacciono a prescindere dalla serie, un immenso Billups e poi dietro non trovi un giocatore di fosforo che sia uno; il solo fatto che un grezzo dalla testa disabitata come Andersen sia l'idolo del momento in NBA è sintomo di quanto sia sceso il livello..
Se hai visto la partita sai bene che Andersen, pur con tutti i suoi limiti, l'ha dominata molto più di quanto dicano i tabellini.
Denver è una squadra di talento offensivo altissimo, che aveva bisogno di un direttore d'orchestra con sale in zucca per metterlo a frutto. E soprattutto è una squadra che sta giocando con una intensità difensiva mai vista in regular (il che non significa difendere bene, perchè sull'arco ad esempio hanno concesso troppi tiri facili) grazie alla quale potrebbero davvero fare strada.
io credo che se ti arrivi a giocare queste partite sei veramente forte, le chiacchiere stanno al bar, non ci sono pezze ragazzi mi dispiace, è inutile cercare di sminuire, se arrivi di testa, di tecnica, di cuore, di balle, l'importante è arrivare, di culo mi dispiace ma non si va da nessuno parte, qeusti nuggets sono fortissimi, se poi perderanno è perchè dallas o lakers/rockets saranno superiori a loro e quindi ancora più forti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Solidarizzo con i tifosi dei Mavs. Perdere una partita così fa malissimo, specie contando che c'era un fallo enorme di Wright su Anthony, e nn ho capito perchè nn l'han chiamato. Cmq, oh, meglio così....
Se fossi un tifoso Mavs sarei incazzato, ma prima che con gli arbitri con la squadra: Howard e Terry che sbagliano 2 liberi decisivi, Nowitzki manca la conclusione che metteva due possessi e Melo recupera lo svantaggio finale da solo come se la difesa di Dallas non ci fosse. Il tutto in meno di 2 minuti!
Comunque il vincere soffrendo è una delle qualità delle grandi squadre e i Nuggets hanno sicuramente appreso la lezione, inoltre Melo trarrà nuovi stimoli da quel tiro il che è esattamente ciò che mancava a Denver, del resto l'aveva detto lui stesso a inizio PO che si sentiva che "questo è l'anno giusto...".
Onore ai Mavs, ma complimenti a questi splendidi Denver Nuggets. Carmelo (strepitoso) 30 di media con 7.30 rimbalzi e Chauncey (rinato :D) 20 di media con 6.0 assists nella serie contro i Mavs. Finale di Conference strameritata. Davvero bravi
Credo che la serie contro L.A la giocherete, eccome. Se continuate così, io non escluderei sorprese ad ovest!
Last edited by Sheeeeeed on 14/05/2009, 8:03, edited 1 time in total.
Sheeeeeed wrote:
Onore ai Mavs, ma complimenti a questi splendidi Denver Nuggets. Carmelo (strepitoso) 30 di media con 7.30 rimbalzi e Chauncey (rinato :D) 20 di media con 6.0 assists nella serie contro i Mavs. Finale di Conference strameritata. Davvero bravi
Credo che la serie contro L.A la giocherete, eccome. Se continuate così, io non escluderei sorprese ad ovest!
Bè, penso non fosse mai morto...
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Billups sempre più forte non pensavo che fuori dalla motor city sarebbe stato così incisivo, qui a Denver è diventato ancora più forte se possibile. Melo è sempre più il mio idolo, è l'uomo franchigia più sottovalutato della NBA se mi passate il termine, sicuramente il più completo.
Sheeeeeed wrote:
Penso tu abbia capito che mi riferivo i suoi ultimi 2 anni a Detroit :D
A Denver è parso un altro giocatore, completamente rinvigorito e rimotivato e sono contentissimo per lui
Infatti. Per me anche a Detroit è stato un grande giocatore. Nell'ultimo anno ha risentito un pò della situazione della squadra, ma chi ha Detroit non ne ha risentito (a parte Stuckey).
Comunque grande Denver. Per me sorpresone
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ma billups lo si conosceva, è questo carmelo che è sorprendente da un certo punto di vista, moltissimi lo ritenevano un grande giocatore ma non uno che ti poteva portare in alto, bè ovviamente di giocatori che vincono da soli non esistono e appena ha avuto al suo fianco un altro campione i risultati sono sotto gli occhi di tutti, billups è stato il suo tocca sano, grande melo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
contro i lacustri tiferò per voi! squadra che mi sta simpatica guidata da un nostro grande ex. E' un piacere vederlo giocare così....e più lo vedo giocare e più ci si rende conto di come sia l'ambiente la cosa davvero necessaria ad un giocatore per risorgere...detroit evidentemente oramai è un ambiente saturo.
Grande Nuggets
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)