Re: Mlb live games....volume 2
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il vostro compare si è veramente rotto i coglioni, ma sul serio. Una vita da tifoso neutrale mi aspetta 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- santanadotson
- Rookie

notte...sono qui con voi con un occhio a gara 7 hockey 
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- santanadotson
- Rookie

una giocata facile in prima base si risolve in una schifezza per new york ed entra un punto per toronto.
- santanadotson
- Rookie

new york prende il largo..4a1.mi sposto nel divano pero',vedo che non c'e' nessuno on line 
-
rene144
- Pro

Intanto Gerardo Parra debutta in MLB... HR al primo AB 
E debutta anche il mio pupillo Bryan Augenstein
E debutta anche il mio pupillo Bryan Augenstein
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Se stai vedendo gli extra inning dei Tigers capisci perche' non e' sbagliato il bunt...rene144 wrote: Non leggerai mai la risposta essendo già andato via, ma non capisco davvero come tu possa fare una domanda del genere...
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Mah...bisogna vedere dalla situazione.Beetlebum wrote: Se stai vedendo gli extra inning dei Tigers capisci perche' non e' sbagliato il bunt...
Secondo me il bunt può andare bene se penso che il mio battitore andrà quasi sicuramente OUT; in quel caso è ok, almeno provo a fare avanzare i corridori. Ma con Sheffield alla battuta, io me lo gioco
Last edited by Andy00 on 14/05/2009, 12:37, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non ricominciamo con la storia del bunt :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
:lol2:Pablets wrote: Non ricominciamo con la storia del bunt :sbadat:
-
rene144
- Pro

Non l'ho visto. Ovviamente una rondine non fa primavera. A volte non è sbagliato neanche il GIDP se è per questo... quindi è una cosa buona?Beetlebum wrote: Se stai vedendo gli extra inning dei Tigers capisci perche' non e' sbagliato il bunt...
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Non dico che e' una cosa buona, ma secondo me ti accanisci eccessivamente contro il bunt...rene144 wrote: Non l'ho visto. Ovviamente una rondine non fa primavera. A volte non è sbagliato neanche il GIDP se è per questo... quindi è una cosa buona?
Comunque ha ragione Pab, ni9ente piu discorsi sul bunt
Era solo per sottolineare in 3 inning consecutivi per i Tigers 3 leadoff singles e 3 GIDP...
- DOMA
- Newbie

con il SB si sarebbe avuti uomini in seconda e terza e un out (sheffield) che appunto avendo battuto HR prima è proprio statisticamente improbabile che ne battesse un altrorene144 wrote: Non leggerai mai la risposta essendo già andato via, ma non capisco davvero come tu possa fare una domanda del genere.
1) Era al piatto Sheffield, che l'aveva buttata fuori nell'AB immediatamente precedente (pareggiando la partita) e che ha fatto l'ultimo bunt di sacrificio nel 1991, ossia 18 anni fa (non è un'iperbole, è una cosa assolutamente vera!).
2) Se Sheffield avesse buntato, dando per scontato che avesse successo (cosa che non sempre avviene), poi con Beltran in seconda e Wright al piatto, i Braves avrebbero dato l'IBB a Wright per avere gioco forzato con Tatis al piatto.
Bene, cos'è successo? Sheffield è andato K, poi Wright è stato colpito, creando ugualmente la situazione di Beltran in seconda e Wright in prima con Tatis al piatto, ossia la stessa identica che si sarebbe creata con un bunt di successo (ma nel frattempo avendo dato a Sheffield una chance di battere)! Poi Tatis ha battuto un GIDP, ma ripeto... sarebbe stata la stessa cosa con un bunt (Tatis al piatto con uomini in prima e seconda). Ti sei dimenticato di aggiungere che ci fosse stato l'HBP fra il K ed il GIDP. Quindi come si fa ad invocare il bunt?
Piuttosto parliamo della parte bassa del dodicesimo. Hanno regalato un out con un bunt e poi hanno perso la partita producendo solo 2 out con turni di battuta, nonostante avessero un uomo in scoring position con zero out. Non male.
vedetela come volete ma anche se avessero dato l'IBB poi, con una volata a caso sugli esterni entrava il punto. con una volata di sheffield non a destra non succedeva probabilemente niente. basta col bunt
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Un altro bel giovedi di baseball ci aspetta, ben otto partite nella serata. Io opto per Dodgers@Phillies (Billingsley vs Hamels sul monte) proprio un bel matchup.
-
Gio
- Senior

Si? Dimostramelo statisticamente ..... Cioe` calcolami esattamente quale fosse la probabilita che Sheff battesse o meno un HR.DOMA wrote: con il SB si sarebbe avuti uomini in seconda e terza e un out (sheffield) che appunto avendo battuto HR prima è proprio statisticamente improbabile che ne battesse un altro
vedetela come volete ma anche se avessero dato l'IBB poi, con una volata a caso sugli esterni entrava il punto. con una volata di sheffield non a destra non succedeva probabilemente niente. basta col bunt
- Seattlefan
- Rookie

Comincia Rangers - Mariners.
KingFelix contro Harrison. Vediamo di non beccarci lo sweep.
KingFelix contro Harrison. Vediamo di non beccarci lo sweep.