Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by shilton »

Kratòs wrote: guarda, a costo di fare una figura di merda, ma io sono sicuro che alla fine trezeguet rimane.

-il problema ce l'ha con ranieri (che dovrebbe andarsene)
-da noi prende uno degli ingaggi più alti se non il più alto in assoluto.
-da un'altra parte non avrebbe migliori garanzie tecniche, molto probabilmente, e neppure lo stesso contratto, questo sicuramente.
-a noi non conviene venderlo, perchè un giocatore come lui vale motlo più dei 9-10 milioni che nella migliore delle ipotesi riesci a ricavarci.

per me resta, e per motivi puramente economici (come ha già fatto in passato).
a me va bene lo stesso.

ah guarda, sarei felicissimo non credere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A me Spalletti non dispiacerebbe affatto: ha esperienza, è andato avanti in Champions (pur prendendo sette pere, ma vabbè) con una squadra inferiore rispetto alle altre italiane, sa gestire il gruppo e trarre il massimo dalla rosa (con Totti a mezzo servizio, Mancini e Chivu che fanno schifo all'inter, con la difesa che perde pezzi, per due anni ha tirato avanti la carretta in maniera eccellente, sfiorando lo scudetto), vuole vincere attraverso il gioco che non fa male, ha sufficiente carattere per tener testa ai senatori, sa utilizzare più moduli (4-3-3 ad Udine, 4-2-3-1 prima e 4-3-1-2 poi a Roma).

Poi sono certo che sia con Gapserini che con Conte ( :notworthy: a prescindere per lui) cadremmo bene per diversi motivi, però al momento metterei l'euro sul tecnico toscano, sarò di parte evidentemente.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

conte fa a cazzotti con diego, questo bisogna dirlo.
imho le possibilità si riducono a 3, spalletti, gasperini e prandelli.
in percentuali, direi 50% al pelato, 39% a gasperini ( :notworthy:) e 10 per prandelli. l'1% restante è per una conferma di ranieri che però eviterei molto volentieri...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Secondo me c'è più incertezza ad oggi nella dirigenza, quindi cambierei le percentuali.
Ad esempio alzerei quella di Ranieri, che se finisse secondo (ancora le possibilità matematiche ci sono) potrebbe davvero essere confermato... così come, al limite, qualora finisse terzo e per vari motivi si potrebbe decidere di non cambiarlo.

In più darei una percentuale anche a Spalletti, che pare sia gradito da "una parte" della società.

Insomma, gli uomini che potrebbero guidare la Juve l'anno prossimo sono almeno 4, e non vedo tutta questa grandissima differenza di possibilità tra loro (oggi).
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ragioniamo però all'incontrario. facciamo questo tentativo.
ditemi un motivo per cui ranieri dovrebbe essere confermato l'anno prossimo? sulla base di quali meriti e quali progressi fatti dalla squadra?
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: ragioniamo però all'incontrario. facciamo questo tentativo.
ditemi un motivo per cui ranieri dovrebbe essere confermato l'anno prossimo? sulla base di quali meriti e quali progressi fatti dalla squadra?
Sulla base dell'anno di contratto che ha ancora.
Guarda in faccia alla realtà, Franci.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: ragioniamo però all'incontrario. facciamo questo tentativo.

1) contratto fino al 2010

2) il secondo posto va bene alla dirigenza

Ho paura, molta paura, ma non posso certo "tifare contro" la squadra per far esonerare il mister.  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Secondo me c'è più incertezza ad oggi nella dirigenza, quindi cambierei le percentuali.
Ad esempio alzerei quella di Ranieri, che se finisse secondo (ancora le possibilità matematiche ci sono) potrebbe davvero essere confermato... così come, al limite, qualora finisse terzo e per vari motivi si potrebbe decidere di non cambiarlo.

In più darei una percentuale anche a Spalletti, che pare sia gradito da "una parte" della società.

Insomma, gli uomini che potrebbero guidare la Juve l'anno prossimo sono almeno 4, e non vedo tutta questa grandissima differenza di possibilità tra loro (oggi).
secondo me invece già l'hanno scelto, non lo dicono perchè è ancora impegnato con la sua attuale squadra.
Mahor wrote: Sulla base dell'anno di contratto che ha ancora.
Guarda in faccia alla realtà, Franci.
si, però dimmi che non credi alla cazzata secondo la quale ci teniamo ranieri per risparmiare sul bilancio... :lmao:

voglio dire, accetto tutto, ma non che il nome dell'allenatore per la prossima stagione dipenda da 2 milioni in più o in meno, dopo che con i soldi buttati nel cesso in varie operazioni di mercato discutibili, a quest'ora avremmo costruito mezzo stadio senza finanziamento, con le risorse della società...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Se davvero l'hanno scelto non ha nemmeno senso parlare di percentuali allora.

Comunque sì, ci credo.

Intendiamoci: se la situazione fosse Juve quinta, sesta, ecc. Ranieri sarebbe defenestrato senza se e senza ma (immagino).
Se la Juve finisce nei primi tre posti, invece, non sono affatto sicuro siano così convinti di cambiare, stante il fatto che tutti gli allenatori presi in considerazione hanno anch'essi un contratto con un altro club e che PROBABILMENTE, smentite di facciata a parte, davvero in società si vorrebbe arrivare a Lippi.

Quindi la questione del contratto è solo una delle questioni in ballo, ma ha il suo peso.

Del resto Franci aveva chiesto UN MOTIVO... ed io uno gliene ho dato.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pare che nel cda di oggi i consiglieri abbiano sconsigliato spalletti al suo principale estimatore john elkann :penso:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: 2) il secondo posto va bene alla dirigenza
ma non arriviamo secondi manco per il cazzo se continuamo così, anzi, il rischio è di arrivare quarti, perchè la fiorentina è molto più lanciata di noi.
il milan ha più motivazioni. penso che la squadra giocherà per ancelotti queste ultime partite e poi anche loro penso che ci tengano ad arrivare secondi...
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Difatti se davvero hanno già deciso l'allenatore della prossima stagione e qualora questo non fosse Ranieri IO lo cambierei già da ora.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Del resto Franci aveva chiesto UN MOTIVO... ed io uno gliene ho dato.
la questione del contratto è quella che effettivamente potrà portare alla conferma di ranieri, che non sarebbe neanche una conferma, ma un non esonero. andrebbe più correttamente posta in questi termini. ne ho parlato anche nel vecchio topic, a sostegno del fatto che il pari di domenica scorsa è stato il peggior risultato possibile, perchè non ha migliorato le cose nè in prospettiva secondo posto nè in prospettiva ranieri fuori dalle palle.

in verità avevo chiesto "sulla base di quali meriti e quali progressi fatti dalla squadra?"

io non riesco a trovare nè meriti nè progressi fatti dalla squadra, che anzi mi pare in piena regressione, oltre al fatto di aver vinto zero titoli (cit.)

lo ripeto fino alla nausea, se vogliamo continuare nella mediocrità, con i perdenti di successo, avanti con ranieri, lasciando gli spalletti dove sono, ma se si hanno ambizioni vere e si vuole provare a vincere ed onorare la maglia bianconera, bisogna andare su nomi che possono ridare davvero linfa al progetto.

poi benintesi, costui potrà fare anche peggio di ranieri, ma bisogna provare, rischiare. finchè si rimane ancorati ai paraculi, si pulirà sempre il culo degli altri.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ranieri solo con l'acquisto di Diego sa la società non crede più nel suo progetto.
A livello di schieramento in campo e tattiche 2 anni buttati nel cesso. Arriva Diego....ora bisogna pensare tutta altro tipo di squadra....poche storie.  :fischia:
Per questo voglio un altro tipo di allenatore.....Ranieri lo vedo poco adatto a gestire il brasiliano e cambiare modulo.  :nono:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, stasera ero a vedere la partita al pub con degli amici, e uno di questi mi ha detto che una conoscenza tra gli ultras gli ha confidato che nell'ultimo cda si è deciso di continuare con ranieri anche il prossimo anno...
spero sia una stronzata, sinceramente...
Image  Image
Locked