Quintetti NBA
-
The Flash
- Senior

Quintetti NBA
All-NBA first team
F LeBron James (Cavs) 610 voti
F Dirk Nowitzki (Mavericks) 383 voti
C Dwight Howard (Magic) 598 voti
G Kobe Bryant (Lakers) 604 voti
G Dwyane Wade (Heat) 572 voti
All-NBA second team
F Tim Duncan (Spurs) 378 voti
F Paul Pierce (Celtics) 330 voti
C Yao Ming (Rockets) 354 voti
G Brandon Roy (Trail Blazers) 189 voti
G Chris Paul (Hornets) 424 voti
All-NBA Third Team
F Carmelo Anthony (Nuggets) 116 voti
F Pau Gasol (Lakers) 165 voti
C Shaquille O'Neal (Suns) 68 voti
G Chauncey Billups (Nuggets) 131 voti
G Tony Parker (Spurs) 158 voti
Dirk batte in volata Duncan e Pierce per il primo quintetto,plebiscito annunciato per Kobe,James,Wade e Howard.
Rimane fuori per un pelo Deron Williams,a seguire Garnett,Bosh e Joe Johnson,pochi voti per:Kevin Durant, Oklahoma City, 34; Danny Granger, Indiana, 25; David West, New Orleans, 12; Mo Williams, Cleveland, 10; Al Jefferson, Minnesota, 8; Steve Nash, Phoenix, 7; Antawn Jamison, Washington, 7; Ray Allen, Boston, 6; Nene, Denver, 6; Devin Harris, New Jersey, 5; LaMarcus Aldridge, Portland, 4; David Lee, New York, 4; Rajon Rondo, Boston, 2; Vince Carter, New Jersey, 1; Paul Millsap, Utah, 1; O.J. Mayo, Memphis, 1; Mehmet Okur, Utah, 1; Jermaine O'Neal, Miami, 1; Hedo Turkoglu, Orlando, 1; Derrick Rose, Chicago, 1; Caron Butler, Washington, 1; Carlos Boozer, Utah, 1; Andre Miller, Philadelphia, 1; Andre Iguodala, Philadelphia, 1.
F LeBron James (Cavs) 610 voti
F Dirk Nowitzki (Mavericks) 383 voti
C Dwight Howard (Magic) 598 voti
G Kobe Bryant (Lakers) 604 voti
G Dwyane Wade (Heat) 572 voti
All-NBA second team
F Tim Duncan (Spurs) 378 voti
F Paul Pierce (Celtics) 330 voti
C Yao Ming (Rockets) 354 voti
G Brandon Roy (Trail Blazers) 189 voti
G Chris Paul (Hornets) 424 voti
All-NBA Third Team
F Carmelo Anthony (Nuggets) 116 voti
F Pau Gasol (Lakers) 165 voti
C Shaquille O'Neal (Suns) 68 voti
G Chauncey Billups (Nuggets) 131 voti
G Tony Parker (Spurs) 158 voti
Dirk batte in volata Duncan e Pierce per il primo quintetto,plebiscito annunciato per Kobe,James,Wade e Howard.
Rimane fuori per un pelo Deron Williams,a seguire Garnett,Bosh e Joe Johnson,pochi voti per:Kevin Durant, Oklahoma City, 34; Danny Granger, Indiana, 25; David West, New Orleans, 12; Mo Williams, Cleveland, 10; Al Jefferson, Minnesota, 8; Steve Nash, Phoenix, 7; Antawn Jamison, Washington, 7; Ray Allen, Boston, 6; Nene, Denver, 6; Devin Harris, New Jersey, 5; LaMarcus Aldridge, Portland, 4; David Lee, New York, 4; Rajon Rondo, Boston, 2; Vince Carter, New Jersey, 1; Paul Millsap, Utah, 1; O.J. Mayo, Memphis, 1; Mehmet Okur, Utah, 1; Jermaine O'Neal, Miami, 1; Hedo Turkoglu, Orlando, 1; Derrick Rose, Chicago, 1; Caron Butler, Washington, 1; Carlos Boozer, Utah, 1; Andre Miller, Philadelphia, 1; Andre Iguodala, Philadelphia, 1.
Last edited by The Flash on 13/05/2009, 20:18, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- mookie#22
- Senior

Re: Quintetti NBA
Ad un primo rapido sguardo, mi pare che ci siamo.
Deron paga il periodo no ed il brutto inizio e fine di rs dei jazz.
Durant è in una squadra da deep lottery..
Joe Johnson forse?
Deron paga il periodo no ed il brutto inizio e fine di rs dei jazz.
Durant è in una squadra da deep lottery..
Joe Johnson forse?
-
Swan87
- Rookie

Avrei messo Yao nel primo ed Anthony e Billups nel secondo al posto di Roy e Duncan, non tanto per il livello assoluto dei giocatori ma per l'annata individuale e della squadra.

- kobe24mvp
- Senior

Mi trovo in accordo con entrambi i quintetti, i 4 dell'ave maria erano prevedibili (Kobe-Wade-LeBron-Howard) l'unica incertezza era l'ala grande che è stato giusto assegnare al tedesco che ha comunque fatto un'ottima stagione...
Forse avrei scambiato Billups con Roy e premiato maggiormente Durant (ma il record di squadra non aiuta...)
Forse avrei scambiato Billups con Roy e premiato maggiormente Durant (ma il record di squadra non aiuta...)
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Robyus
- Senior

abbastanza d'accordo, solo la presenza di Shaq nel terzo mi sembra un pò forzata. Nomi come quelli di Granger, Bosh o Durant (ma anche Harris volendo) pagano il record di squadra deficitario.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Scusate, CP3 ha 324 voti, altrimenti dovrebbe essere nel primo, no?
Vabbè dai, Shaq nel terzo quintetto è un'esagerazione, Dirk nel primo si spiega solo per la manciata di voti da Timmy
Cipitre nel secondo è giustissimo, D-Will fuori è un peccato, soprattutto vedendo Shaq così avanti.
Vabbè dai, Shaq nel terzo quintetto è un'esagerazione, Dirk nel primo si spiega solo per la manciata di voti da Timmy
Cipitre nel secondo è giustissimo, D-Will fuori è un peccato, soprattutto vedendo Shaq così avanti.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
The Flash
- Senior

No,visto che Wade ne ha 572 e Bryant 604 :Dfracas513 wrote: Scusate, CP3 ha 324 voti, altrimenti dovrebbe essere nel primo, no?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Allora Dirk ne...scusate, troppa coca :DThe Flash wrote: No,visto che Wade ne ha 572 e Bryant 604 :D

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- lele_warriors
- Pro

fracas513 wrote: Allora Dirk ne...scusate, troppa coca :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- kobe 84
- Pro

-
Sancho Panza
- Pro

Dato che hanno voluto rispettare i ruoli senza esclusioni direi che ci possiamo stare come nomi, anche se nell'ordine forse qualcosina l'avrei cambiato.
Per quanto riguarda il primo, i quattro sapevamo tutti che ci sarebbero stati, Nowitzki è accettabile considerata la concorrenza.
Sugli altri: Yao nel secondo era un atto dovuto, ed anche Shaq nel terzo ci sta considerata la mancanza di alternative valide e Gasol selezionato come F. Poi io mi sarei orientato più su una logica di squadra: avrei premiato maggiormente i due di Denver mettendoli nel secondo e relegando Paul al terzo a causa della deludente stagione degli Hornets (anche se mi rendo conto che CP3 "pesa" troppo per finire lì), così come Duncan. A completare il secondo Pierce e Roy ci stanno, così come Gasol (per meriti individuali ma anche perché un altro Laker ci andava messo) e tonìparchèr, anche se personalmente con Deron era da lancio della monetina.
Per quanto riguarda il primo, i quattro sapevamo tutti che ci sarebbero stati, Nowitzki è accettabile considerata la concorrenza.
Sugli altri: Yao nel secondo era un atto dovuto, ed anche Shaq nel terzo ci sta considerata la mancanza di alternative valide e Gasol selezionato come F. Poi io mi sarei orientato più su una logica di squadra: avrei premiato maggiormente i due di Denver mettendoli nel secondo e relegando Paul al terzo a causa della deludente stagione degli Hornets (anche se mi rendo conto che CP3 "pesa" troppo per finire lì), così come Duncan. A completare il secondo Pierce e Roy ci stanno, così come Gasol (per meriti individuali ma anche perché un altro Laker ci andava messo) e tonìparchèr, anche se personalmente con Deron era da lancio della monetina.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Quando trvo altro da aggiungere lo scrivo :lol2:Sancho Panza wrote: Dato che hanno voluto rispettare i ruoli senza esclusioni direi che ci possiamo stare come nomi, anche se nell'ordine forse qualcosina l'avrei cambiato.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
può significare qualcosa che 11 giocatori su 15 (e in particolare 9 su 10 del secondo e terzo quintetto) appartengano alla western conference? 

- kanon
- Senior

si e no secondo me...come già detto da qualcuno tanto è dipeso da come sono stati considerati i giocatori secondo ruolo...
in più un Garnett a caso con un numero congruo di partite giocate ci sarebbe entrato facile nel secondo/terzo quintetto
in più un Garnett a caso con un numero congruo di partite giocate ci sarebbe entrato facile nel secondo/terzo quintetto