Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)
A proposito di ritorni....dopo quello di Cannavaro come vedreste quello di Moretti dal Valencia??
-
BruceSmith
- Pro

purtroppo no.francilive wrote: per Tiago non ti eri espresso?
sarà per quello che è andato così bene? :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Dino N
A memoria cmq anche lo scorso anno il Werder non iniziava nemmeno a parlare se sul tavolo non ci si metteva almeno una 20ina di milioni. Poi magari/ovviamente il prezzo sarebbe sceso visto che attualmente diego ha acquisito uno status superiore.vikings11 wrote: No, ma infatti il discorso sulla "smutandata rischiata" è proprio riferito al fatto che il Bayern probabilmente non ha nulla in mano...se ce l'avesse faremmo l'ennesima figura di m.
Il discorso sull'aumento del prezzo è dovuto al fatto che Diego l'anno passato lo prendevi di certo con meno di 25 milioni...
cmq se mai la trattativa venisse chiusa a quella cifra direi si tratterebbe di un colpo non indifferente dei nostri. Attualmente 20 milioni li chiedono pressochè per chiunque, Diego ha dimostrato di essere qualcosina più che un chiunque qualsiasi. 25 milioni per lui, stante le premesse messe in mostra quest'anno sono una cifra assolutamente ragionevole. Vedremo a che cifre cmq si muoveranno i vari ribery,silva e soci eventualmente.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
BruceSmith
- Pro

pienamente d'accordo: una cifra del genere veniva richiesta anche l'anno passato e il rapporto qualità prezzo è ottimo.Dino N wrote: A memoria cmq anche lo scorso anno il Werder non iniziava nemmeno a parlare se sul tavolo non ci si metteva almeno una 20ina di milioni. Poi magari/ovviamente il prezzo sarebbe sceso visto che attualmente diego ha acquisito uno status superiore.
cmq se mai la trattativa venisse chiusa a quella cifra direi si tratterebbe di un colpo non indifferente dei nostri. Attualmente 20 milioni li chiedono pressochè per chiunque, Diego ha dimostrato di essere qualcosina più che un chiunque qualsiasi. 25 milioni per lui, stante le premesse messe in mostra quest'anno sono una cifra assolutamente ragionevole. Vedremo a che cifre cmq si muoveranno i vari ribery,silva e soci eventualmente.
io dico che per ribery ne spendi almeno 40.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
d'accordo, ma più per il cartellino, io sono sorpreso per l'ingaggio....Dino N wrote: A memoria cmq anche lo scorso anno il Werder non iniziava nemmeno a parlare se sul tavolo non ci si metteva almeno una 20ina di milioni. Poi magari/ovviamente il prezzo sarebbe sceso visto che attualmente diego ha acquisito uno status superiore.
comunque silva a questo punto non lo voglio, costa troppo e abbiamo altri buchi da coprire. se arriva è solo perchè parte buffon, perchè con trezeguet+tiago è già tanto se si arriva a 15 milioni...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Kratòs wrote: d'accordo, ma più per il cartellino, io sono sorpreso per l'ingaggio....
comunque silva a questo punto non lo voglio, costa troppo e abbiamo altri buchi da coprire. se arriva è solo perchè parte buffon, perchè con trezeguet+tiago è già tanto se si arriva a 15 milioni...
L'impressione è che Trezegol non vedrà il campo da qui a sino a fine campionato, quindi il suo valore sul mercato sarà al minimo storico.. Ma l'avevo letto su questo topic che Tiago era richiesto da Deschamps?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Predu penso che 3 partite in più non cambino nulla.Quest'anno se ne va,ormai è chiaro,ce ne stiamo rendendo conto poco tra Diego,cantanti,rombofighe,dige e lavatrici.predu17 wrote:
L'impressione è che Trezegol non vedrà il campo da qui a sino a fine campionato, quindi il suo valore sul mercato sarà al minimo storico.. Ma l'avevo letto su questo topic che Tiago era richiesto da Deschamps?![]()
Però perdiamo uno dei bomber più prolifici della nostra storia,un raro animale d'area di rigore,uno che ci ha dato tanto di quelle gioie,ho già le lacrime agli occhi a pensare all'addio......che però è inevitabile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh, il 17 del mio nick è in suo onore, non ti dico altro.. Come hai detto tu giustamente un raro animale d'area di rigore, che colpisce quando meno te lo aspetti. Vabbè, la Juve è sempre stata questa, i campioni passano, LEI resta, anche il magone passerà, io son pronto psicologicamente a non vederlo tra le nostre file per il prossimo anno :piango:shilton wrote: Predu penso che 3 partite in più non cambino nulla.Quest'anno se ne va,ormai è chiaro,ce ne stiamo rendendo conto poco tra Diego,cantanti,rombofighe,dige e lavatrici.
Però perdiamo uno dei bomber più prolifici della nostra storia,un raro animale d'area di rigore,uno che ci ha dato tanto di quelle gioie,ho già le lacrime agli occhi a pensare all'addio......che però è inevitabile.
Le 3 partite rimanenti condite da qualche gol o da qualche roboante doppietta potrebbero dare una ventata di freschezza al suo mercato, dicevo quello! Il rapporto con Ranieri è oramai logoro. Vediamo come si concluderà la vicenda.
Capitolo terzini: ma Moretti come è messo?

- kobe 84
- Pro

siete da 3 anni la seconda squadra di milano e ancora nn avete capito su chi dirigere le vostre gufate?BruceSmith wrote: lo dissi già per almiron e poulsen, non c'è due senza tre. :gazza:
gran bell'acquisto diego.
(sempre che sia davvero ufficiale... siete un po' troppo ansiosi.)

- kobe 84
- Pro

secondo me nn è neanche quello il problema maggiore, basta perdenti di successo :gazza:francilive wrote: Spalletti lasciamolo dov'è...
Serve un bianconero vero.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
di cartellino no, te la cavi attorno ai 20-22, cui aggiungere 4.5 - 5 milioni di ingaggio all'anno. c'è stato un crollo dei prezzi sui cartellini a parte per la crisi, ma soprattutto perchè ormai pesano di più gli ingaggi.BruceSmith wrote: pienamente d'accordo: una cifra del genere veniva richiesta anche l'anno passato e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
io dico che per ribery ne spendi almeno 40.
per il resto, anche costasse 40, li varrebbe tutti, è un campione straordinario.

defense is only way
-
francilive
- Pro

appunto, serve un bianconero VEROkobe 84 wrote: secondo me nn è neanche quello il problema maggiore, basta perdenti di successo :gazza:
e tra i papabili ce n'è soltanto uno

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

guarda, a costo di fare una figura di merda, ma io sono sicuro che alla fine trezeguet rimane.shilton wrote: Predu penso che 3 partite in più non cambino nulla.Quest'anno se ne va,ormai è chiaro,ce ne stiamo rendendo conto poco tra Diego,cantanti,rombofighe,dige e lavatrici.
-il problema ce l'ha con ranieri (che dovrebbe andarsene)
-da noi prende uno degli ingaggi più alti se non il più alto in assoluto.
-da un'altra parte non avrebbe migliori garanzie tecniche, molto probabilmente, e neppure lo stesso contratto, questo sicuramente.
-a noi non conviene venderlo, perchè un giocatore come lui vale motlo più dei 9-10 milioni che nella migliore delle ipotesi riesci a ricavarci.
per me resta, e per motivi puramente economici (come ha già fatto in passato).
a me va bene lo stesso.

-
francilive
- Pro

ma poi c'è il rischio che sti imbecilli lo cedano all'inter, che cerca proprio un giocatore con quelle caratteristiche da affiancare a ibra.Kratòs wrote: guarda, a costo di fare una figura di merda, ma io sono sicuro che alla fine trezeguet rimane.
-il problema ce l'ha con ranieri (che dovrebbe andarsene)
-da noi prende uno degli ingaggi più alti se non il più alto in assoluto.
-da un'altra parte non avrebbe migliori garanzie tecniche, molto probabilmente, e neppure lo stesso contratto, questo sicuramente.
-a noi non conviene venderlo, perchè un giocatore come lui vale motlo più dei 9-10 milioni che nella migliore delle ipotesi riesci a ricavarci.
per me resta, e per motivi puramente economici (come ha già fatto in passato).
a me va bene lo stesso.

defense is only way