Quintetti NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Flash
Senior
Senior

Quintetti NBA

Post by The Flash »

All-NBA first team 

F LeBron James (Cavs) 610 voti
F Dirk Nowitzki (Mavericks) 383 voti
C Dwight Howard (Magic) 598 voti
G Kobe Bryant (Lakers) 604 voti
G Dwyane Wade (Heat) 572 voti

All-NBA second team 

F Tim Duncan (Spurs) 378 voti
F Paul Pierce (Celtics) 330 voti
C Yao Ming (Rockets) 354 voti
G Brandon Roy (Trail Blazers) 189 voti
G Chris Paul (Hornets) 424 voti

All-NBA Third Team 

F Carmelo Anthony (Nuggets) 116 voti
F Pau Gasol (Lakers) 165 voti
C Shaquille O'Neal (Suns) 68 voti
G Chauncey Billups (Nuggets) 131 voti
G Tony Parker (Spurs) 158 voti

Dirk batte in volata Duncan e Pierce per il primo quintetto,plebiscito annunciato per Kobe,James,Wade e Howard.
Rimane fuori per un pelo Deron Williams,a seguire Garnett,Bosh e Joe Johnson,pochi voti per:Kevin Durant, Oklahoma City, 34; Danny Granger, Indiana, 25; David West, New Orleans, 12; Mo Williams, Cleveland, 10; Al Jefferson, Minnesota, 8; Steve Nash, Phoenix, 7; Antawn Jamison, Washington, 7; Ray Allen, Boston, 6; Nene, Denver, 6; Devin Harris, New Jersey, 5; LaMarcus Aldridge, Portland, 4; David Lee, New York, 4; Rajon Rondo, Boston, 2; Vince Carter, New Jersey, 1; Paul Millsap, Utah, 1; O.J. Mayo, Memphis, 1; Mehmet Okur, Utah, 1; Jermaine O'Neal, Miami, 1; Hedo Turkoglu, Orlando, 1; Derrick Rose, Chicago, 1; Caron Butler, Washington, 1; Carlos Boozer, Utah, 1; Andre Miller, Philadelphia, 1; Andre Iguodala, Philadelphia, 1.
Last edited by The Flash on 13/05/2009, 20:18, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
mookie#22
Senior
Senior

Re: Quintetti NBA

Post by mookie#22 »

Ad un primo rapido sguardo, mi pare che ci siamo.

Deron paga il periodo no ed il brutto inizio e fine di rs dei jazz.
Durant è in una squadra da deep lottery..
Joe Johnson forse?
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Avrei messo Yao nel primo ed Anthony e Billups nel secondo al posto di Roy e Duncan, non tanto per il livello assoluto dei giocatori ma per l'annata individuale e della squadra.
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Mi trovo in accordo con entrambi i quintetti, i 4 dell'ave maria erano prevedibili (Kobe-Wade-LeBron-Howard) l'unica incertezza era l'ala grande che è stato giusto assegnare al tedesco che ha comunque fatto un'ottima stagione...
Forse avrei scambiato Billups con Roy e premiato maggiormente Durant (ma il record di squadra non aiuta...)
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

abbastanza d'accordo, solo la presenza di Shaq nel terzo mi sembra un pò forzata. Nomi come quelli di Granger, Bosh o Durant (ma anche Harris volendo) pagano il record di squadra deficitario.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Scusate, CP3 ha 324 voti, altrimenti dovrebbe essere nel primo, no?

Vabbè dai, Shaq nel terzo quintetto è un'esagerazione, Dirk nel primo si spiega solo per la manciata di voti da Timmy
Cipitre nel secondo è giustissimo, D-Will fuori è un peccato, soprattutto vedendo Shaq così avanti.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

fracas513 wrote: Scusate, CP3 ha 324 voti, altrimenti dovrebbe essere nel primo, no?

Vabbè dai, Shaq nel terzo quintetto è un'esagerazione, Dirk nel primo si spiega solo per la manciata di voti da Timmy
Cipitre nel secondo è giustissimo, D-Will fuori è un peccato, soprattutto vedendo Shaq così avanti.
No,visto che Wade ne ha 572 e Bryant 604  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

The Flash wrote: No,visto che Wade ne ha 572 e Bryant 604  :D
Allora Dirk ne...scusate, troppa coca  :D
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: Allora Dirk ne...scusate, troppa coca  :D
:shocking: :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma kobe lo metteranno nel primo quintetto anche dopo il ritiro?(cit.) :naughty:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dato che hanno voluto rispettare i ruoli senza esclusioni direi che ci possiamo stare come nomi, anche se nell'ordine forse qualcosina l'avrei cambiato.
Per quanto riguarda il primo, i quattro sapevamo tutti che ci sarebbero stati, Nowitzki è accettabile considerata la concorrenza.
Sugli altri: Yao nel secondo era un atto dovuto, ed anche Shaq nel terzo ci sta considerata la mancanza di alternative valide e Gasol selezionato come F. Poi io mi sarei orientato più su una logica di squadra: avrei premiato maggiormente i due di Denver mettendoli nel secondo e relegando Paul al terzo a causa della deludente stagione degli Hornets (anche se mi rendo conto che CP3 "pesa" troppo per finire lì), così come Duncan. A completare il secondo Pierce e Roy ci stanno, così come Gasol (per meriti individuali ma anche perché un altro Laker ci andava messo) e tonìparchèr, anche se personalmente con Deron era da lancio della monetina.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Direi che Billups e Melo hanno dato una bella risposta  :gazza:
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sancho Panza wrote: Dato che hanno voluto rispettare i ruoli senza esclusioni direi che ci possiamo stare come nomi, anche se nell'ordine forse qualcosina l'avrei cambiato.
Per quanto riguarda il primo, i quattro sapevamo tutti che ci sarebbero stati, Nowitzki è accettabile considerata la concorrenza.
Sugli altri: Yao nel secondo era un atto dovuto, ed anche Shaq nel terzo ci sta considerata la mancanza di alternative valide e Gasol selezionato come F. Poi io mi sarei orientato più su una logica di squadra: avrei premiato maggiormente i due di Denver mettendoli nel secondo e relegando Paul al terzo a causa della deludente stagione degli Hornets (anche se mi rendo conto che CP3 "pesa" troppo per finire lì), così come Duncan. A completare il secondo Pierce e Roy ci stanno, così come Gasol (per meriti individuali ma anche perché un altro Laker ci andava messo) e tonìparchèr, anche se personalmente con Deron era da lancio della monetina.
Quando trvo altro da aggiungere lo scrivo  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

può significare qualcosa che 11 giocatori su 15 (e in particolare 9 su 10 del secondo e terzo quintetto) appartengano alla western conference? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

si e no secondo me...come già detto da qualcuno tanto è dipeso da come sono stati considerati i giocatori secondo ruolo...
in più un Garnett a caso con un numero congruo di partite giocate ci sarebbe entrato facile nel secondo/terzo quintetto
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply