Re: Alla conquista della Papsylvania

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Paperone wrote: Pennsylvania Sen. Arlen Specter will switch from the Republican to the Democratic Party, multiple sources tell CNN.
:thumbup: :truzzo: :thumbup:
Trattasi dello stesso personaggio che voleva lo SpyGate2...giusto?  :gogogo:

Pats* suck!!!
Last edited by Whatarush on 12/05/2009, 23:11, edited 1 time in total.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: non sono neanche uno scaldapizzette :polliceverso:

ho messo a scaldare del pane nella scalda beagle
forse l'avrò tagliato troppo spesso, fatto sta che ha preso fuoco
non dico che si è strinato, faceva proprio la fiamma :shocking: :shocking: :shocking:
:lol2: :lol2: :lol2:

:forza:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

stasera cena all'aperto per la fine dell'anno. tutto gratis, hot dog, patatine, panini, bibite... ma soprattutto birra :altrabirra: :cheer:

ma dato che io sono birrastemio :sbadat:

la peculiarità della cosa è che è libera a tutti, ovvero chiunque del paese, i genitori dei ragazzi, il primo Dazed che passa, potevano partecipare.

siamo ai saluti.
ebbene sì, domani si parte. ho anticipato principalmente perché il mio piano per il dopo Carlisle, ovvero una settimana a LA, è saltato sia perché l'ospitante non ha terminato come previsto i suoi studi, ma soprattutto perché ho sforato ampiamente il budget. c'è anche un'altra ragione primaria, ma la scoprirete fra poco :D

è stata una bellissima esperienza, invidio Gian Marco e Gil perché si faranno tutti e 4 gli anni qua. ho incontrato persone splendide, persone che magari ti hanno incrociato solo una volta nei corridoi del dorm e che ti chiedono come stai, professori molto competenti, e un ambiente molto accogliente. la cosa che mi piacerebbe prendesse piede anche in Italia sono i dorm, che da noi, nella versione studentati, vengono un po' bistrattati. i dorm sono la vera fonte della multidisciplinarietà, ragazzi che studiano materie diverse che si trovano per fare i compiti assieme, scambiandosi le loro esperienze. c'è da dire che le università americane sono multidisciplinari per definizione, tu puoi studiare ingegneria e fare un corso di danza o di pottery che nessuno ti dice niente.
ho un unico rammarico, di non aver fatto il talento di un giocatore di calcio italiano

domani si parte, ma non si va in vacanza, si lavora come prima, più di prima.

Carlisle, I miss you
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pap al meeting :cheer:

Comunque su col morale. Conserverai i bei ricordi di quest'esperienza da qualche parte nel tuo cuore, e potrai andare a ripescarli ogni tanto. Un bel tè con nostalgia nei bigi pomeriggi invernali ci sta sempre.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Pap al meeting :cheer:

Comunque su col morale. Conserverai i bei ricordi di quest'esperienza da qualche parte nel tuo cuore, e potrai andare a ripescarli ogni tanto. Un bel tè con nostalgia nei bigi pomeriggi invernali ci sta sempre.
:sbadat: speriamo che il fuso orario duri parecchio e non sia in grado di illminare la giornata con le sue """""perle"""".
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Pap al meeting :cheer:

purtroppo no :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

all'andata avevo le valige stracolme.

ho spedito a casa 16x17x17 pollici di vestiti, un bello scatolone.
le valige sono più piene che all'andata :carezza: :carezza: :carezza:
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma hai già finito?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply