Hai capito quello che ti faceva comodo capire. Che rubavate è un conto, che moggi era il re del mercato è un altro paio di maniche. Penso che a moggi lo accusino di tutt'altro e sicuramente non dell'essere un grande nella gestione del calciomercato. Quando parlavo di organigramma intendevo gestione degli affari interni, mercato non certo utilizzo di cellulari.vikings11 wrote: Ah, adesso si scopre che rasentava la perfezione?
Ma noi non eravamo quelli che rubavamo e basta e che vincevamo solo perchè avevamo canali privilegiati con gli arbitri? :D
Felice a sapersi, finalmente vi siete decisi a dare a Cesare quel che effettivamente gli spettava...
Sottile polemica a parte, direi che come al solito abbiamo rischiato la smutandata in diretta e che questa volta mi tocca quotare un'interista, il che mi fa strano, ma con Secco e Blanc stiamo rasentando il ridicolo da tempo, e se solo non dovessimo fare mille e + passaggi per acquistare un giocatore, molto probabilmente Diego, come forse anche Ribery, sarebbe arrivato a cifre abbordabili. Dopo la telenovela Amauri della passata stagione però non mi stupisco + di nulla.
Ieri però non girava voce di una firma con Gasperini?
@Tiago: chi mi accompagna a noleggiare il pulmino per portarlo a Marsiglia seduta stante??![]()
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- Ginobili20
- Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non ricominciamo ve lo chiedo per favore e in ginocchio.Ginobili20 wrote: Hai capito quello che ti faceva comodo capire. Che rubavate è un conto, che moggi era il re del mercato è un altro paio di maniche. Penso che a moggi lo accusino di tutt'altro e sicuramente non dell'essere un grande nella gestione del calciomercato. Quando parlavo di organigramma intendevo gestione degli affari interni, mercato non certo utilizzo di cellulari.
C'è un topic apposito su calciopoli,riesumate quello e non triturate la minchia su questo.
Grazie e scusate il linguaggio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Il Bayern si ritira
Diego è della Juve
Contatto fra le due società in cui si è convenuto di chiudere la vicenda. Atteso a breve l'annuncio ufficiale del passaggio del brasiliano dal Werder Brema alla società bianconera.
Contatto tra Juventus e Bayern Monaco: Diego non si tocca e il club bavarese ha deciso di tirarsi indietro.

Alla faccia della Bild maledetta.
-
shilton
- Pro

e andiamoDROGBA86 wrote:![]()
![]()
Il Bayern si ritira
Diego è della Juve
Contatto fra le due società in cui si è convenuto di chiudere la vicenda. Atteso a breve l'annuncio ufficiale del passaggio del brasiliano dal Werder Brema alla società bianconera.
Contatto tra Juventus e Bayern Monaco: Diego non si tocca e il club bavarese ha deciso di tirarsi indietro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

lo dissi già per almiron e poulsen, non c'è due senza tre. :gazza:
gran bell'acquisto diego.
(sempre che sia davvero ufficiale... siete un po' troppo ansiosi.)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il terzo è Andrade, per cui si può stare tranquilli.BruceSmith wrote: lo dissi già per almiron e poulsen, non c'è due senza tre. :gazza:
Comunque mi ripeto se ci fosse la possibilità di Prendere Motta dal Genoa insieme a Gasperini è da fare prima di subito, sulle condizioni fisiche credo che sia un caso diverso, lo staf di Gasperini conosce già il giocatore, per cui credo che si possa stare tranquilli.
Last edited by fable on 13/05/2009, 14:06, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
shilton
- Pro

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Speriamo sia la parola fine a questa telenovela...DROGBA86 wrote:![]()
![]()
Il Bayern si ritira
Diego è della Juve
L'ho letta anche io..in effetti un bel regista alla Pizarro non mi dispiacerebbe per nulla..shilton wrote: idea regista se arrivasse Spalletti
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... della+Juve
- Pozz4ever
- Pro

bene così.
adesso preferirei che ci si concentrasse su un paio di terzini buoni.
adesso preferirei che ci si concentrasse su un paio di terzini buoni.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: idea regista se arrivasse Spalletti
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... della+Juve
Diego+Pizarro+Spalletti?
Dove si firma? :D
BruceSmith wrote: lo dissi già per almiron e poulsen, non c'è due senza tre. :gazza:
Bruce :fangu: :fangu: :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jason Fly
- Senior

Silva verrebbe via, all'incirca, al prezzo di Diego. Possiamo permettercelo? Vorrei tanto fosse così, ma ci credo proprio poco... Dovessimo farcela sarebbe una grandissima mossa, resterà però un sogno...DROGBA86 wrote: Parlando di mercato.....con i soldi ricavati dalla cessione di Trezeguet e Poulsen o Tiago non andrei a comprare un attaccante ma farei un tentativo per Silva ( 4-2-3-1 con lui Diego e Mauro...)....con Giovinco prima alternativa a tutto il terzetto di trequartisti.....e affidando il ruolo di quarta punta a Paolucci.
A meno che questo attaccante non sia Antonio Cassano....
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per Tiago non ti eri espresso?BruceSmith wrote: lo dissi già per almiron e poulsen, non c'è due senza tre. :gazza:

defense is only way
-
Mikele
- Pro

Io continuo a fare gli scongiuri fin quando non vedo Diego con la maglia della Juve :gazza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Spalletti lasciamolo dov'è...
Serve un bianconero vero.
Serve un bianconero vero.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Io penso di si....investendo sullo spagnolo tutto il ricavato delle cessioni di Trezeguet e Tiago (o Poulsen).....e affidando il ruolo di quarta punta a Paolucci.Jason Fly wrote: Silva verrebbe via, all'incirca, al prezzo di Diego. Possiamo permettercelo? Vorrei tanto fosse così, ma ci credo proprio poco... Dovessimo farcela sarebbe una grandissima mossa, resterà però un sogno...
Poi però sarebbe impossibile arrivare a due terzini....e punterei solo a quello destro. (con de ceglie, molinaro e criscito a sinistra).
Sarebbe un sogno....