Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: Videogames 4.0 - Fallout 3 Game of the Year

Post by TMC_1 »

Ma è a pagamento WOW per PC? :penso:
questo gioco mi ha sempre incuriosito tantissimo, ma non ho mai potuto giocarci prima perchè era a pagamento...adesso non so se è ancora cosi.
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

TMC_1 wrote: Ma è a pagamento WOW per PC? :penso:
questo gioco mi ha sempre incuriosito tantissimo, ma non ho mai potuto giocarci prima perchè era a pagamento...adesso non so se è ancora cosi.
Si, i server ufficiai sono a pagamento. Il primo mese è gratis, poi c'è un canone di 13 Euro e qualche centesimo. Esistono chiaramente altri server, ma sinceramente non sono ben informato... :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Si, i server ufficiai sono a pagamento. Il primo mese è gratis, poi c'è un canone di 13 Euro e qualche centesimo. Esistono chiaramente altri server, ma sinceramente non sono ben informato... :fischia:
Confermo....ma è davvero una figata! Secondo me li merita tutti
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Io sono al 35....il rogue comincia a togliermi qualche piccola soddisfazione.  :figo:
Con un paio di giornate intense, sono arrivato al 36 e grazie alla gilda mi sn fatto prima Gnomereangan e poi Razorfen Downs. Nei prossimi giorni mi guideranno a Scarlet Monastery...Sto anche facendo le quest dove c'è la pista delle macchinine...troppo assurdo quel posto!

Fra un po' partirò col secondo personaggio, che farò crescere completamente da solo.
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Come già detto ci sono server originali ( a pagamento) e server gratuiti. I secondi soffrono molto spesso di lag e di crash  e riavvi del server molto frequenti.
Image

Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sberl wrote: Con un paio di giornate intense, sono arrivato al 36 e grazie alla gilda mi sn fatto prima Gnomereangan e poi Razorfen Downs. Nei prossimi giorni mi guideranno a Scarlet Monastery...Sto anche facendo le quest dove c'è la pista delle macchinine...troppo assurdo quel posto!

Fra un po' partirò col secondo personaggio, che farò crescere completamente da solo.
Razorfen Downs è bellissimo e molto, molto difficile secondo me. L'ho fatto anche io, circa una settimana fa. Sono arrivato al livello 37, si comincia a vedere la mia intenzione di diventare un DPS o qualcosa del genere (Damage Per Second). Purtroppo, come la maggior parte delle persone, posso giocare solo la sera, quindi non riesco a salire velocemente. Ma va bene così, riesco a godermi il gioco.

Sul discorso secondo personaggio: all'inizio non volevo farlo, volevo dedicarmi esclusivamente a quello principale. Ma in WoW, c'è la straordinaria questione che ogni personaggio ha delle sue particolari qualità e giocarne uno piuttosto che un altro preclude moltissimi aspetti. Per cui vorrei provarne un altro anche io.
Dato che sono con un Rogue Undead, debole in difesa visto che non può indossare Mail (e molto altro materiale pesante), vorrei togliermi lo sfizio di provare un personaggio tosto, che sappia "menare" e prendersi le botte. Un tank insomma.

Sberl, non ricordo che Pg hai. E su cosa ti butti per uno secondario?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Razorfen downs in effetti è un bel dungeon, non dispersivo ma tosto sì. Odio i dungeon immensi, con mille strade dove è facilissimo perdersi (le Wailing Caverns ad esempio) ma questo è stato molto molto carino.
Io ho un hunter, voglio farlo diventare soprattutto un personaggio DPS da lontano, col Pet a fare da tank in maniera tale da restare coperto...ma devo studiare meglio i talenti.

Sul secondo personaggio mi voglio buttare sullo sciamano, che mi ha sempre intrigato parecchio. Ma è ancora presto cmq...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dazed and Confused wrote: Non penso ci fosse neppure il bisogno di segnalarlo francamente: è da anni uno dei primi siti di riferimento in Italia in ambito videoludico. :D

Per quanto riguarda Far Cry 2 io ancora non ci ho giocato... ma il primo per me era un capolavoro assoluto.  :notworthy: Grande atmosfera, splendida ambientazione, alto tasso di difficoltà. Figurati che a me è piaciuto addirittura più di Half Life 2.
Quoto. Era il mio prefertito dei Top3 di quella generazione
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Che mi dite di Battlestation:Pacific?

Io avevo preso Midway e meritava davvero, peccato non supportasse i modder come si deve...
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mi consigliate Virtua tennis? E' buono come gioco del tennis? Che giocatori si possono scegliere e che tornei?
thanks  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bonaz wrote: Mi consigliate Virtua tennis? E' buono come gioco del tennis? Che giocatori si possono scegliere e che tornei?
thanks  :forza:
Image
Virtua Tennis 2009 esce il 2 Giugno per PC, Xbox 360, PS3 e Wii.

Ventitré sono i tennisti che hanno concesso la licenza di utilizzo della loro immagine per Virtua Tennis 2009, otto di loro sono nuovi arrivi nel franchise e tre sono vere e proprie leggende. Solo per fare alcuni nomi citiamo Boris Becker, Stefan Edberg e Tim Henman come leggende, e Nadal, Federer, Murray e la Ana Ivanovic come stelle del presente. Ogni tennista sarà riprodotto con le caratteristiche di gioco che lo contraddistinguono e con i propri movimenti tipici. Inoltre vera e propria chicca nell’ambito delle licenze di Virtua Tennis 2009 è la preziosa ed esclusiva licenza sulla coppa Davis: gli appassionati del tennis avranno di che soddisfare la propria fame videoludica! Grande assente in questo ottimo roster è Hewitt, presente nel precedente capitolo ma non in quest’ultimo.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Acquistato il Padrino II da mio cugino a 30€ (prezzo onesto direi). L'aveva preso da 2 settimane e se ne voleva sbarazzare, vediamo un pò com'è :penso:
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns

Post by DrGonz0 »

Sheeeeeed wrote: Acquistato il Padrino II da mio cugino a 30€ (prezzo onesto direi). L'aveva preso da 2 settimane e se ne voleva sbarazzare, vediamo un pò com'è :penso:
Non te lo potevi solo far prestare?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DrGonz0 wrote: Non te lo potevi solo far prestare?
Eh...l'onesto cugino :lol2: voleva ricavarne qualcosa, magari da gamestop e allora piuttosto che comprarlo a 65/70€ l'ho preso da lui a 30 :D
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Sheeeeeed wrote: Eh...l'onesto cugino :lol2: voleva ricavarne qualcosa, magari da gamestop e allora piuttosto che comprarlo a 65/70€ l'ho preso da lui a 30 :D
da quel che ho letto è una vera schifezza speriamo di no per te!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply