Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by Pove »

Mahor wrote: Il punto è proprio questo: nessuno su questo forum, purtroppo, ha accesso a certi documenti privati.
Non possiamo vedere coi nostri occhi le firme apposte sull'eventuale contratto.

A questo punto non ci resta che aspettare, fiduciosi o meno, e sperare.

Continuare a chiederci se arriverà o se lo faranno soffiare non cambierà le cose... solo Secco e Blanc sanno la verità... ascoltando le varie dichiarazioni (prima fra tutte quella di Buffon, che pare abbia avuto rassicurazioni sugli arrivi di Cannavaro e Diego) sembrerebbe cosa fatta, continuare ad interrogarvi su quale sarà il futuro di Diego mi sembra solo un volersi fare del male, dato che la risposta la sapremo solo tra più di un mese. :thumbup:
Speriamo un po' prima, se no ci sarà da morire con tutta questa girandola di voci..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Black Mamba

Post by Black Mamba »

Mahor wrote: Il punto è proprio questo: nessuno su questo forum, purtroppo, ha accesso a certi documenti privati.
Non possiamo vedere coi nostri occhi le firme apposte sull'eventuale contratto.

A questo punto non ci resta che aspettare, fiduciosi o meno, e sperare.

Continuare a chiederci se arriverà o se lo faranno soffiare non cambierà le cose... solo Secco e Blanc sanno la verità... ascoltando le varie dichiarazioni (prima fra tutte quella di Buffon, che pare abbia avuto rassicurazioni sugli arrivi di Cannavaro e Diego) sembrerebbe cosa fatta, continuare ad interrogarvi su quale sarà il futuro di Diego mi sembra solo un volersi fare del male, dato che la risposta la sapremo solo tra più di un mese. :thumbup:
e c'hai ragione pure te...chi vivrà vedrà... :nonsa: :nonsa:
e dei terzini che si dice???novità????Dossena?Kolarov?De Silvestri????
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

De Silvestri e Kolarov?

Bravi per carità, ma io starei lontano da qualsiasi trattativa con Lotito.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Prende quota la riconferma del cantante per la prossima stagione.  :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Prende quota la riconferma del cantante per la prossima stagione.  :gazza:

Così Diego sarebbe il contentino per mandar giù Ranieri e Cannavaro  :gazza:

Se DISGRAZIATAMENTE resta Ranieri voglio la decapitazione in toto dello staff.  :polliceverso:
Black Mamba

Post by Black Mamba »

Mr. Clutch wrote: De Silvestri e Kolarov?

Bravi per carità, ma io starei lontano da qualsiasi trattativa con Lotito.  :lol2:
tra i tre preferirei anch'io Dossena...e punterei maggiormente su De Ceglie...Molinaro non lo posso vedè... :polliceverso:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dossena fa panchina fissa nel liverpool dopo che nei piani estivi doveva essere titolare...ci sarà un motivo? perchè dobbiamo prenderlo noi quindi?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Black Mamba

Post by Black Mamba »

andreaR wrote: dossena fa panchina fissa nel liverpool dopo che nei piani estivi doveva essere titolare...ci sarà un motivo? perchè dobbiamo prenderlo noi quindi?
forse perchè come titolare abbiamo Molinaro???? :D
cmq pure a me piacerebbe di più Fabio Aurelio, il titolare, ma giocando con Diego trequartista, ci può servire un terzino che spinga molto...tipo Dossena...punterei su Paolino anche... l'importante è non vedere Molinaro in campo un'altra stagione!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: dossena fa panchina fissa nel liverpool dopo che nei piani estivi doveva essere titolare...ci sarà un motivo? perchè dobbiamo prenderlo noi quindi?

Premesso che in attesa della guarigione di Molinaro potremo contare su De Ceglie e Criscito (che rivoglio alla base), quello che dici non è un valido motivo, perchè allora non avremmo dovuto prendere Sissoko..  :lol2:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

va bè ragazzi ma sissoko è finito in panchina perchè dopo un infortunio hanno preso mascherano, prima aveva sempre giocato sia li che a valencia, io non so chi prendere non riesco a seguire tutte le partite di tutti i campionati per dare una valutazione, però andando per ipotesi se è stato preso per fare il titolare e si è fatto scavalcare da fabio aurelio mica roberto carlos ( ovviamente ora mi direte che aurelio è il miglior terzino del globo) non è che sta facendo poi benissimo, in nazionale viene convocato giusto perchè santon non ha ancora esperienza e cmq gioca sempre grosso, non vedo perchè dobbiamo prenderlo noi visto che seppur in ambiti diversi noi e liverpool giochiamo per gli stessi obbiettivi, a udine ha fatto bene, ma con altre ambizioni e diversa pressione, grosso sarebbe molto meglio che dossena, anche se ha qualche anno in più  :figo:

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Anche Iaquinta era riserva fissa....ora è inamovibile.  :gazza:

Comunque, a un prezzo giusto, prenderei Grosso tutta la vita.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Prende quota la riconferma del cantante per la prossima stagione.  :gazza:
mah, sinceramente mi sembrano voci di facciata per cercare di salvare il salvabile per questa stagione. una riconferma, anche "potando i rami secchi", non avrebbe alcun senso e sarebbe quantomai controproducente.
Image  Image
Black Mamba

Post by Black Mamba »

andreaR wrote: va bè ragazzi ma sissoko è finito in panchina perchè dopo un infortunio hanno preso mascherano, prima aveva sempre giocato sia li che a valencia, io non so chi prendere non riesco a seguire tutte le partite di tutti i campionati per dare una valutazione, però andando per ipotesi se è stato preso per fare il titolare e si è fatto scavalcare da fabio aurelio mica roberto carlos ( ovviamente ora mi direte che aurelio è il miglior terzino del globo) non è che sta facendo poi benissimo, in nazionale viene convocato giusto perchè santon non ha ancora esperienza e cmq gioca sempre grosso, non vedo perchè dobbiamo prenderlo noi visto che seppur in ambiti diversi noi e liverpool giochiamo per gli stessi obbiettivi, a udine ha fatto bene, ma con altre ambizioni e diversa pressione, grosso sarebbe molto meglio che dossena, anche se ha qualche anno in più  :figo:

sicuramente Dossena non è Roberto Carlos, ma in giro non ci sono grossi fenomeni, e per rapporto qualità-prezzo imho è fattibile...devi tener conto anche dell'ambientamento in Inghilterra che magari è stato difficoltoso per lui...Grosso piace pure a me, ma si parlava di 3,5 milioni di ingaggio...troppo...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

certamente non dico che dossena non possa aver avuto dei problemi di ambientamento, ci stanno tutti per carità, ma cmq in linea generale non mi sembra tutto sto grande miglioramento e per di più non credo sia nemmeno un giovincello, per cui visto che abbiamo criscito cercherei di riprendere lui e magari se possibile pure grosso che rimane un signor giocatore

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Beh,che Dossena (bravo,non Cabrini però..) faccia panca all'Anfield Road ci sta...ci mancherebbe.
Nulla viene comunque tolto al suo valore.

Non ci crederetema da ieri sera ho l'ansia per la faccenda Diego  :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked