Mi vengono in mente solo due parole: suicidio e psichiatra.
A margine ci sarebbe anche il discorso sul rinnovo contrattuale di Turkoglu. Magari anche no, cosa dite?
Van Gundy mi fa venire l'ansia quando lo ascolto sul divano di casa mia. Non so cosa possa trasmettere ai suoi. Oh tecnicamente un mostro, va bene, ma essere allenatore da contender per me è altra roba. In più:
Rocky wrote:
Nell'ultima rimessa, sapendo che i Celtics facevano fallo sistematico per non prendere la tripla, perchè cazzo ha chiamato uno schema che prevedeva che Howard ricevesse la palla (per poi fare il consegnato a Turkoglu)? Cioè, come tirarsi la zappa sui piedi. Sai che loro ti mandano in lunetta e tu cosa fai? Metti la palla in mano del tuo peggior tiratore di liberi (oltretutto togliendolo anche dalla possibilità di rimbalzo).
Aggiungo: secondo me non deve stare nemmeno in campo. Perché con lui in campo non potrai mai fare la rimessa che vuoi (non lo marcano, quindi i ricevitori designati saranno quasi sicuramente raddoppiati). O fa la rimessa e poi vola a rimbalzo, oppure metti in campo qualcun altro, sacrifichi il rimbalzo ma almeno puoi provare a prenderti il tiro per pareggiare direttamente dalla ricezione.
Rivers non sarà un principe a scrivere schemi, ma li vedete gli sguardi dei verdi quando sono in rimonta? Tutta farina del loro sacco? No, non credo. E' un atteggiamento troppo generalizzato. Questi hanno vinto una gara5 dei PO rimontandone 14 in un quarto quarto in cui Marbury, Stephon e Davis, Glen hanno segnato venti punti in due. Marbury e Davis. Che palle c'hanno!
Frattanto DH fa sapere che il playcalling gli è piaciuto il
giusto negli ultimi minuti della gara. Occhio che i sorrisi scompaiono in fretta.
Nessuna aspettativa per gara6. Per i Magic forse sarebbe meglio rincorrere, così almeno non vedono i fantasmi dietro il tabellone.
Ciombe wrote:
Occhio a sottovalutare Boston, non sono campioni in carica per caso!!!
Non hanno panchina, non hanno KG, sono stanchi, ma hanno cuore, maturità, mentalità vincente, non sono appagati.
Secondo se passano possono giocarsela con i Cavs, che in fin dei conti sul proprio cammino non hanno trovato nessuno!!!
Concordo su tutta la linea. I Cavs vengono da due serie barzelletta. Tecnicamente non ci sarebbe storia, ma non dovrebbe essercene nemmeno in questa con i Magic. Certo Cleveland è molto più solida da un punto di vista mentale, ma potrebbe essere una serie più interessante di quello che si crede.