Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
plax
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by plax »

Blanc è bravissimo dal punto di fista finanziario,infatti i conti della Juve stanno tornando(e di questi periodi non è assolutamente poco),il progetto stadio è finalmente partito.. da quel lato a Blanc bisogna solo  fargli complimenti..
Secco invece lo si vede lontano un miglio che è ancora inesperto.. ci ha portato grosse ciofeche(i vari Andrade,Almiron,temo Poulsen ecc) ma ha anche fatto qualche buon colpo(Sissoko,Amauri,Iaquinta,i parametri zero che non saranno fenomeni ma sono appunto parametri zero),magari ha speso qualche soldo piu del dovuto,ma in questo caso è l'esperienza nelle trattative che ti fa limare qualcosa sugli acquisti..
quello che alla dirigenza della Juve manca è il ruolo di direttore tecnico.. manca proprio fisicamente cisto che questo ruolo è ricoperto anch'esso da Blanc.. manca una persona che non faccia uscire dallo spoglitoio le litigate,una persona che stia vicina all'allenatore per non farlo mangiare vivo dai giocatori,una persona che ci metta anche il pugno di ferro e che faccia stare tutti al proprio posto.. Blanc questo non è in grado di farlo perche non ne ha le capacità e l'esperienza di cosa vuol dire gestire una società di calcio come la Juve..sarebbe opportuno trovarne uno(i nomi son quelli, Marotta,Leonardi ecc) poi gli altri per me possono anche mantenere le proprie cariche perche quello che sanno fare lo stanno facendo secondo me in maniera sufficente.. l'importante è trovare una persona che ricopra il ruolo di direttore tecnico e riporti un minimo gestione "seria" all'interno della società
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

vikings11 wrote: Ah, adesso si scopre che rasentava la perfezione?

Ma noi non eravamo quelli che rubavamo e basta e che vincevamo solo perchè avevamo canali privilegiati con gli arbitri?  :D

Felice a sapersi, finalmente vi siete decisi a dare a Cesare quel che effettivamente gli spettava...

Sottile polemica a parte, direi che come al solito abbiamo rischiato la smutandata in diretta e che questa volta mi tocca quotare un'interista, il che mi fa strano, ma con Secco e Blanc stiamo rasentando il ridicolo da tempo, e se solo non dovessimo fare mille e + passaggi per acquistare un giocatore, molto probabilmente Diego, come forse anche Ribery, sarebbe arrivato a cifre abbordabili. Dopo la telenovela Amauri della passata stagione però non mi stupisco + di nulla.

Ieri però non girava voce di una firma con Gasperini?  :penso:

@Tiago: chi mi accompagna a noleggiare il pulmino per portarlo a Marsiglia seduta stante??  :forza:
Per Tiago prendo un giorno di ferie, però noi con il pulmino, lui sul bici-tandem con qualcuno che gli tiene i freni tirati.
Sempre Forza JUVE.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

fable wrote: Per Tiago prendo un giorno di ferie, però noi con il pulmino, lui sul bici-tandem con qualcuno che gli tiene i freni tirati.
No, dai, poi così ci arriva morto, non passa le visite mediche, e finisce che dobbiamo riportarlo a Torino... :forza:
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 4129.shtml
io insisto,ammazzo qualcuno.
inculati  :forza:
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tra l'altro, se non sbaglio, non è la prima che si comportano così a monaco, dopo la famosa frase sui mafiosi...
Image  Image
Dino N

Post by Dino N »

Ricorda molto la situazione Amauri.

tra l'alto le parole di Petralito più che chiarire a me sembrano una minaccia velata ai Bavaresi nel qualcaso decidessero davvero di gettarsi su Diego che se non ho letto male, andasse a Monaco rischierebbe nulla più di un mese di squalifica prima di andare a farsi proteggere le spalle da Tymoshuck ed a suggerire Toni. Quindi alla fine se queste informazioni sono vere la juve avrebbe ben poco a cui aggrapparsi.

Però attualmente siamo giusto nel terreno delle speculazioni e l'agente di Diego, il padre, ha insistito non più di una settimana fa a voler chiarire che l'interesse del Bayern c'era ma che nessuno lo aveva contattato e che soprattutto Diego ha voluto sempre e solo la Juve. classiche promesse da marinaio di qualsiasi agente un po faccia da culo.

Stiamo a vedere cmq. Tirare letame sull'attuale dirigenza per delle voci di mercato attualmente mi pare eccessivo visto che nulla è confermato e potrebbero essere sparate. Certo che se alla fine Diego si accasasse altrove... 
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma, ho letto solo ora: ma a cosa caspita servirebbe sereni??? ma stiamo scherzando???
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: Ricorda molto la situazione Amauri.

tra l'alto le parole di Petralito più che chiarire a me sembrano una minaccia velata ai Bavaresi nel qualcaso decidessero davvero di gettarsi su Diego che se non ho letto male, andasse a Monaco rischierebbe nulla più di un mese di squalifica prima di andare a farsi proteggere le spalle da Tymoshuck ed a suggerire Toni. Quindi alla fine se queste informazioni sono vere la juve avrebbe ben poco a cui aggrapparsi.

Però attualmente siamo giusto nel terreno delle speculazioni e l'agente di Diego, il padre, ha insistito non più di una settimana fa a voler chiarire che l'interesse del Bayern c'era ma che nessuno lo aveva contattato e che soprattutto Diego ha voluto sempre e solo la Juve. classiche promesse da marinaio di qualsiasi agente un po faccia da culo.

Stiamo a vedere cmq. Tirare letame sull'attuale dirigenza per delle voci di mercato attualmente mi pare eccessivo visto che nulla è confermato e potrebbero essere sparate. Certo che se alla fine Diego si accasasse altrove... 
Ieri sera Petralito è stato ricontattato dai giornalisti di Mediaset e sono state riportati le testuali parole :"I contratti con le firme sono fatti....se gli scenari cambiano Diego rischia un anno di stop e il bayern il divieto di fare mercato per due anni".
Però poi Blanc, leggo sopra, dice che la firma ancora non può arrivare perchè le liste non sono aperte.
Non so più cosa pensare.... :disgusto:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

vabbeh, ma blanc, con la società quotata in borsa, non può dire altrimenti fino al 31...
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

Pozz4ever wrote: ma, ho letto solo ora: ma a cosa caspita servirebbe sereni??? ma stiamo scherzando???
Leggendo il pezzo si parlerebbe di una cessione di Buffon con Sereni che prenderebbe il suo posto... ed i soldi incamerati dalla cessione di Gigi reinvestiti sul mercato.

Sereni è un buon portiere, ovviamente nulla di che rispetto al nostro Gigi... che per altro ha detto di essersi sentito rinfrancato dal colloquio coi dirigenti, quindi non partirà.

Nel caso in cui Manninger dovesse per una qualche motivazione partire (ad esempio se volesse andare a giocare con continuità da qualche altra parte) e Sereni fosse disponibile a fare il 12° io ci farei un pensierino... ma solo in quel caso... :thumbup:

Un consiglio a tutti voi, amici juventini: evitiamo di parlare di Diego fino alla sua ufficializzazione.
Personalmente penso ci sia solo una possibilità su di un milione che salti (incredibilmente pare che si siano mossi con buon anticipo ed abbiano chiuso un acquisto di livello, complimenti a loro) nonostante tutti i vari depistamenti ed idiozie scritte dai giornali tedeschi (e non).
Mi sembra che a continuare a parlarne (soprattutto di un eventuale suo acquisto da parte del Bayern) vi stiate solo facendo del male... pensiamo all'attualità, tutt'al più al resto del mercato... mettiamo Diego in naftalina per un po' e limitiamoci solo a pregare che non salti... per una volta proviamo a fidarci dei nostri dirigenti (anche se so che non la meriterebbero questa possibilità, visti tutti i casini fatti fino ad oggi, che superano di gran lunga le operazioni buone...). :thumbup:

(Non ci sarebbe da specificarlo, ma prima che qualcuno si risenta è meglio farlo: è solo un consiglio, se volete scrivere 100 pagine solo su Diego siete liberissimi di farlo eh......)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vikings11 wrote: Sottile polemica a parte, direi che come al solito abbiamo rischiato la smutandata in diretta e che questa volta mi tocca quotare un'interista, il che mi fa strano, ma con Secco e Blanc stiamo rasentando il ridicolo da tempo, e se solo non dovessimo fare mille e + passaggi per acquistare un giocatore, molto probabilmente Diego, come forse anche Ribery, sarebbe arrivato a cifre abbordabili. Dopo la telenovela Amauri della passata stagione però non mi stupisco + di nulla.
non capisco cosa ci sia di ridicolo ad oggi nell'acquisto di diego: se i vs dirigenti han detto di aver raggiunto l'accordo con diego (l'hanno detto?) e con il werder, e il brasiliano finisse al bayern, avresti ragione.
per ora, una esclusiva della bild è un po' poco per parlare di ridicolo.

poi non mi risulta che le altre società di livello conducano trattative lampo per acquistare per quattro soldi dei fenomeni del calcio mondiale. se non ricordo male, gli acquisti più onerosi della passata stagione sono stati dinho, quaresma e amauri: i fessi, al momento, non mi sembrano i dirigenti della juve.
e dubito fortemente che il prolungarsi delle trattative aumenti il prezzo: anzi, di solito lo diminuisce.... altrimenti c'è la tattica abramovic (quanto vuoi? 100. ok) ma non ve la potete permettere.

ps. su ribery, tutto quello che volete: ma sei io risalgo dalla b, ho mezza sqaudra da rifare, e 2 dei migliori giocatori in rosa si chiamano nedved e camoranesi, andrò a prendere giocatori nei ruoli in cui sono scoperto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Parlando di mercato.....con i soldi ricavati dalla cessione di Trezeguet e Poulsen o Tiago non andrei a comprare un attaccante ma farei un tentativo per Silva ( 4-2-3-1 con lui Diego e Mauro... :shocking:)....con Giovinco prima alternativa a tutto il terzetto di trequartisti.....e affidando il ruolo di quarta punta a Paolucci.

A meno che questo attaccante non sia Antonio Cassano....
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: non capisco cosa ci sia di ridicolo ad oggi nell'acquisto di diego: se i vs dirigenti han detto di aver raggiunto l'accordo con diego (l'hanno detto?) e con il werder, e il brasiliano finisse al bayern, avresti ragione.
per ora, una esclusiva della bild è un po' poco per parlare di ridicolo.

poi non mi risulta che le altre società di livello conducano trattative lampo per acquistare per quattro soldi dei fenomeni del calcio mondiale. se non ricordo male, gli acquisti più onerosi della passata stagione sono stati dinho, quaresma e amauri: i fessi, al momento, non mi sembrano i dirigenti della juve.
e dubito fortemente che il prolungarsi delle trattative aumenti il prezzo: anzi, di solito lo diminuisce.... altrimenti c'è la tattica abramovic (quanto vuoi? 100. ok) ma non ve la potete permettere.

ps. su ribery, tutto quello che volete: ma sei io risalgo dalla b, ho mezza sqaudra da rifare, e 2 dei migliori giocatori in rosa si chiamano nedved e camoranesi, andrò a prendere giocatori nei ruoli in cui sono scoperto.
No, ma infatti il discorso sulla "smutandata rischiata" è proprio riferito al fatto che il Bayern probabilmente non ha nulla in mano...se ce l'avesse faremmo l'ennesima figura di m.

Il discorso sull'aumento del prezzo è dovuto al fatto che Diego l'anno passato lo prendevi di certo con meno di 25 milioni...
Image Image
Black Mamba

Post by Black Mamba »

ma i tre dell'ave maria, dopo mesi di trattative, sono in grado di farsi soffiare Diego???? ditemi di no se no li sbrano... :disgusto: :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

Black Mamba wrote: ma i tre dell'ave maria, dopo mesi di trattative, sono in grado di farsi soffiare Diego???? ditemi di no se no li sbrano... :disgusto: :disgusto:
Il punto è proprio questo: nessuno su questo forum, purtroppo, ha accesso a certi documenti privati.
Non possiamo vedere coi nostri occhi le firme apposte sull'eventuale contratto.

A questo punto non ci resta che aspettare, fiduciosi o meno, e sperare.

Continuare a chiederci se arriverà o se lo faranno soffiare non cambierà le cose... solo Secco e Blanc sanno la verità... ascoltando le varie dichiarazioni (prima fra tutte quella di Buffon, che pare abbia avuto rassicurazioni sugli arrivi di Cannavaro e Diego) sembrerebbe cosa fatta, continuare ad interrogarvi su quale sarà il futuro di Diego mi sembra solo un volersi fare del male, dato che la risposta la sapremo solo tra più di un mese. :thumbup:
Locked