Ha dovuto aspettare un'ecatombe di infortunati per riuscire a vedere il campo. Se no stava ancora in panca. Troppo giovane per partire titolare. Deve crescere di condizione (cit.) ...finchè non cammina in campo come Seedorf e Pirlo lo lascio in panchina.Robin wrote: la cosa imbarazzante è che l'unico buon difensore che abbiamo avuto l'altra sera contro la Juve era Flamini (non voglio vederlo neanche una volta in panchina la prossima stagione)
Amen. Dacci oggi la nostra "sparata" quotidiana.BigBen Wallace wrote: Sembra che Silvio abbia detto che lo scudetto lo abbiamo perso per colpa di Ancelotti...
Parole e musica stonate.Con questo progetto la coppa non la vinciamo più. Se vuole vincere la Champions è meglio che vada al Chelsea.rodmanalbe82 wrote: per vincere la Champions League conviene restare con chi lo fa spesso: il Milan
parole e musica di Carlo Ancelotti
Per fortuna la partita di domenica ha un po' aperto gli occhi ai tifosi che si stavano facendo abbindolare dalle solite farneticanti dichiarazioni di fine campionato dell'AD.
-Uno, due innesti e torniamo competitivi (ce ne vogliono almeno 4/5)
-Senza infortuni saremmo stati lì a giocarci il campionato (In tutti gli sport succede, e spesso si vince anche con le riserve, sopratutto se sono riserve che non sono i ragazzini della primavera e che strapaghi per scaldare il posto il posto in panca)
-Gli arbitri ci hanno penalizzato (adesso che non c'è più Meani come facciamo?::14 rigori)
-L'obbiettivo era tornare in Champions (ad Agosto ricordo dichiarazioni leggermente differenti)
-Sto pregando in ginocchio Paolo di fare un altro anno (che non ci sono soldi per comprare un difenzore di livello, purtroppo c'hanno soffiato Cannavaro, adesso vediamo se riusciamo a portare qua Materazzi o un altro pensionato con curriculum vincente)
-Siamo la squadra più titolata al mondo (e quindi? ci ritiriamo dalle competizioni come campioni uscenti?)
Per fortuna c'è chi non gliele manda a dire ...















