cravino wrote:
Detto da uno che in quanto a spocchia potrebbe avere Nanni Moretti come copilota, lo prendo come un complimento.
Non fosse che preda del tuo stream-of-consciousness non hai capito un cazzo del post.
Visto che serve l'esegesi del testo: il problema della multietnicita' (altre volte forse era meglio parlare di multiculturalita', ma siamo li') non e' nuovo, si ripresenta a intervalli insieme alle onde migratorie, e ha sempre creato le stesse paure e reazioni contro il diverso ("La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione" ). 100 anni fa eravamo i conquistadores, oggi siamo i conquistati.
Detto cosi' sara' piu' chiaro, ma non aggiunge nulla alla noia del detto e ridetto (anche se a quanto pare non e' mai sufficiente, visti certi illuministi che popolano queste lande...)
io non ho capito un ciufolo, caro il mio copi-incollaro ma almeno io ci metto del mio, che sarà sbagliato per carità.
Ma forse intendevi giocare al gioco indovina chi, hai sbagliato topic.
Le parole sono importanti, lo sono anche i topic, sai?
molto pungente l'esegesi, che più o meno si poteva capire (ti sorprenderà); la spocchia l'hai spalmata su, pontificando sul gioco del posto o non posto.
Bello, ma per i rebus c'è la settimana enigmistica, qui si prova a confrontare idee.
Poi sulla spocchia hai ragione, ma io valuterei attentamente il tuo tasso di permalosità.
Su Moretti; grazie del complimento. :lol2:
se al prossimo input ci fai anche i disegni, a me farebbe piacere :lol2: (uniamo i puntini?)