Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
No...se non la ripassano credo proprio che sia perchè NBA tv non la passa: i Lakers nei playoffs non li perde nessuna TV. Te li puoi vedee live, Domenica (già segnalato prima): Gara5 non credo che passi, forse solo un eventuale 6 o 7

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- L-Magic
- Senior

Che palle, mi toccherà utilizzare metodi alternativi...fracas513 wrote: No...se non la ripassano credo proprio che sia perchè NBA tv non la passa: i Lakers nei playoffs non li perde nessuna TV. Te li puoi vedee live, Domenica (già segnalato prima): Gara5 non credo che passi, forse solo un eventuale 6 o 7
E domani non ho idea in che condizioni sarò a scuola.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

infatti sul quel link di orbit che avevo già dato non ci puo essere questa partita, infatti, se andate a leggere bene quello che ho scritto, SI ripete tutta NBATV tranne al partita della domenica sera della quale ha il contratto, il problema che si fa domande e poi non si leggemultiple wrote: Quale sarebbe?
A che ora?
Questa?
Ore 21.30 Basket NBA: LA Lakers @ Houston
Conf. Semifinal #4
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- L-Magic
- Senior

Boh avevo sentito da qualche parte che sarebbe andata in onda...MIGHTY DUCKS wrote: infatti sul quel link di orbit che avevo già dato non ci puo essere questa partita, infatti, se andate a leggere bene quello che ho scritto, SI ripete tutta NBATV tranne al partita della domenica sera della quale ha il contratto, il problema che si fa domande e poi non si legge
Chiedo umilmente perdono.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Per questo posso offrirti solidarietàL-Magic wrote: Che palle, mi toccherà utilizzare metodi alternativi...
E domani non ho idea in che condizioni sarò a scuola.![]()
Do, das, dedi, datum, dare
PS: se ti servono info su metodi alternativi chiedi e ti piemmo

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

scusa mi sa non hai capitoL-Magic wrote: Boh avevo sentito da qualche parte che sarebbe andata in onda...
Chiedo umilmente perdono.
su SI domenica sera C'E' 21.30 lakers-rockets gara4 ma non viene da NBATV bensì lo da SI di suo contratto, per questo in quel link non la vedi ok?
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
- L-Magic
- Senior

Si ma io quello lo ho capito, io parlavo di stanotte. C'è o non c'è sta partita? Sul sito mi è sembrato di si, anche se magari ho visto male.MIGHTY DUCKS wrote: scusa mi sa non hai capito
su SI domenica sera C'E' 21.30 lakers-rockets gara4 ma non viene da NBATV bensì lo da SI di suo contratto, per questo in quel link non la vedi ok?
- kobe 84
- Pro

stanotte solo boston-orlando su sky, niente lakers purtroppo dei quali vedremo gara 4su sportitalia domenica
speriamo che sky
ci faccia il piacere di farci vedere gara 5 o l'eventuale gara 6 almeno
speriamo che sky

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
ricapitolando, stanotte e nei prossimi giorni che fanno vedere? 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stasera niente, domani dovrebbero invece essere entrambe su SI. I Lakers alle 21:30 e i Celtics alle 2:00 all'interno di NBA Tv.TMC_1 wrote: ricapitolando, stanotte e nei prossimi giorni che fanno vedere?![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lebronpepps
- Pro

E la replica dei Celtics a che ora la danno???Rocky wrote: Stasera niente, domani dovrebbero invece essere entrambe su SI. I Lakers alle 21:30 e i Celtics alle 2:00 all'interno di NBA Tv.
-
Sheeeeeed
- Pro

Alle 17.15 :gazza:lebronpepps wrote: E la replica dei Celtics a che ora la danno???

-
multiple
- Pro

Mi cospargo il capo di cenere.MIGHTY DUCKS wrote: infatti sul quel link di orbit che avevo già dato non ci puo essere questa partita, infatti, se andate a leggere bene quello che ho scritto, SI ripete tutta NBATV tranne al partita della domenica sera della quale ha il contratto, il problema che si fa domande e poi non si legge
Edito cambiando domanda: qualcuno che ci capisce qualcosa mi puo' dire quali saranno l eprossime partite di PO visibili su Sportitalia? Mi basta l'orario anche senza l'indicazione di quale partita e', se volete evitare spoiler...
Last edited by multiple on 12/05/2009, 9:43, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prossimamente (fino alla solita diretta della domenica sera) nessuna, credo. Il programma dei prossimi tre giorni dovrebbe prevedere:multiple wrote: Mi cospargo il capo di cenere.
Edito cambiando domanda: qualcuno che ci capisce qualcosa mi puo' dire quali saranno l eprossime partite di PO visibili su Sportitalia? Mi basta l'orario anche senza l'indicazione di quale partita e', se volete evitare spoiler...
- stasera ore 2:00 | Celtics vs Magic - Game 5 (Sky Sport 2)
- domani ore 3:00 | Nuggets vs Mavs - Game 5 (Sky Sport 2)
- giovedì ore 3:30 | Rockets vs Lakers - Game 6 (Sky Sport 2)
Non mi è ancora chiaro se Sportitalia giovedì notte faccia vedere o meno Gara 6 dei Celtics. La diretta di

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
multiple
- Pro

Effettivamente ora vedo che anche il palinsesto di nba tv e' stato "corretto" e ci sono solo 2009 Playoff Playback, cioe' repliche.Rocky wrote: Prossimamente (fino alla solita diretta della domenica sera) nessuna, credo. Il programma dei prossimi tre giorni dovrebbe prevedere:
- stasera ore 2:00 | Celtics vs Magic - Game 5 (Sky Sport 2)
- domani ore 3:00 | Nuggets vs Mavs - Game 5 (Sky Sport 2)
- giovedì ore 3:30 | Rockets vs Lakers - Game 6 (Sky Sport 2)
Non mi è ancora chiaro se Sportitalia giovedì notte faccia vedere o meno Gara 6 dei Celtics. La diretta di
Peccato!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!