Io ho visto gara 4 e devo dire che i Canes hanno giocato con un'altra intensità rispetto ai Bruins,meritando decisamente il risultato e lottando di più lungo tutto l'arco della partita.Vicram wrote: Manco una settimana e mi trovo Carolina avanti 3-1 nella serie.
Qualcuno l'ha seguita?
Che è successo a questi Bruins??
...oppure sono gli Uragani ad avere una bella squadretta che molti stanno sottovalutando?
Ward? E'tornato un muro?? :gazza:
Non ho visto le gare precedenti ma l'idea me la son fatta sull'andazzo della serie quando hanno dato la statistica sui tiri:69 di Carolina contro i 34 dei Bruins dall'inizio della serie fino a quel momento,se non ricordo male.
Poi per gara 4 basti dire che Boston è riuscita a fare solo 4 tiri nel 1°periodo e che la linea Kessel-Savard-Lucic ha fatto quasi gli stessi SOG di Staal.
L'occasione per passare a condurre i Bruins ce l'hanno avuta nel 1°periodo,sullo 0-0 quando un giveaway di Corvo ha consentito a non ricordo chi di trovarsi da solo di fronte a Ward,che ci ha messo la pezza,ma gli Hurricanes stavano già cominciando a dettare il ritmo della partita.
Molto bello il gol di Samsonov.