deleterio wrote:
beh dai...gibson quest'anno è totalmente irriconoscibile...wallace a momenti nn vede piu nemmeno il campo (ieri nel secondo tempo nn è nemmeno entrato) pavlovic nn conta, wally nn mette una tripla da natale...il resto entra nel garbage time...dimmi onestamente tu chi ritieni così bravo nella panca di cleveland che io ho trascurato....
Gibson quest'anno è stato irriconoscibile per due motivi:
1) Mo Williams.
2) ha dovuto cambiare completamente stile di tiro perchè provava dolore alla mano (o non so dove), ed ha dovuto abituarsi al nuovo tiro.
Per il resto rimane un giocatore valido e sfruttabile in ogni momento. (magari se Brown cominciasse a far giocare di più la panchina non farebbe male)
Szczerbiak la mette quando richiesto (41% da 3 in stagione, non proprio merda) e sinceramente non pensavo che sarebbe stato così positivo quest'anno. Non che ci si aspetti molto, ma il suo (poco) lo fa. Non per nulla nei momenti in cui James è fuori si lascia licenza di tiro&isolamento a Williams e ad un altro giocatore: Szczerbiak.
Non la mette da Natale? Ora, io capisco che magari tu non segui i Cavs, ma giusto in gara2 ha messo 17 punti in 21 minuti, mentre nell'ultima partita in cui ha giocato un numero sufficiente di minuti (43) ha scritto 21+8+8 in una partita, quella giocata dalla panchina Cavs contro i 76ers, che non era garbage-time.
Pavlovic fa il suo, è un ottimo mestierante come al solito.
Joe Smith forse t'era sfuggito, un lungo dall'energia sorprendentemente alta (considerata l'età) e dalla tecnica di tiro stupenda. Poi vabè, di lui è inutile parlare visto che il suo contributo è evidente per tutti.
Ben Wallace è un po' stralunato dopo il ritorno dall'infortunio. Ma può contribuire, e di sicuro non sarà la pressione delle partite importanti a spaventarlo. Deve solo riadattarsi al parquet. E' evidente che la forza fisica gli è rimasta eccome, ieri ha mollato uno stoppone in transizione che per uno di quell'età è grasso che cola.
J.J. Hickson può essere tranquillamente messo nel garbage, ha talento ed ha bisogno soltanto di esperienza. Ho visto diversi movimenti buoni, anche se la sua caratteristica principale rimane il fisico.
Darnell Jackson anche lui da garbage, lungo di stazza che prende rimbalzi e difende.
Kinsey, Wright e J. Williams non penso vedranno il campo da ora in poi.
Ma non mi pare proprio che la panchina Cavs non abbia armi, tutt'altro.
C'è una varietà enorme di schieramenti tattici che Brown può usare, dal quintetto piccolo a quello alto (= muro difensivo).