Vicram wrote:
Sarà dura per i pinguini adesso. Dopo aver visto gara7 al primo turno, sono convinto che l'arena di Washington sarà l'uomo in più sul ghiaccio
Bah, ci hanno gia vinto sabato, e anche la Mellon ieri sera lo era per loro.
LE due squadre sono veramente sullo stesso livello IMHO, Game 7 è davvero 50-50
ah ecco dove eri finito...io ti cercavo nel topic del live :lol2:
Comunque si...due squadre che si equivalgono alla grande, al di là del fattore campo non vedo favoriti.
azazel wrote:
ah ecco dove eri finito...io ti cercavo nel topic del live :lol2:
Comunque si...due squadre che si equivalgono alla grande, al di là del fattore campo non vedo favoriti.
Stavo malissimo, per cercare di scaricare la tensione son venuto "a casa", il topic del live era troppo pieno di tensione :lol2:
Che dire. Stagione bella che ha mostrato che possiamo giocarcela con chiunque, ma che ha fatto vedere con molta chiarezza che ci manca ancora parecchio per essere una squadra da PO.
Pittsburgh ci ha dominato e ci ha sotterrato in gara 7 e non abbiamo reagito minimamente.
Stasera salvo solo Varly... il resto è veramente da prendere a calci in culo...
EDIT: mentre scrivo anche Varly entra nella lista dei calci in culo...
Last edited by Peyton_Manning18 on 14/05/2009, 2:10, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Visto l'evolversi del punteggio, anche il giudizio della stagione intera rischia di andare a sud. Ci prenderemo una di quelle batoste che ci ricorderemo per molto e che ci farà da fantasma di compagnia negli anni a venire.
Come buttare nel cesso e tirare l'acqua: musica e parole dei Caps... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
azazel wrote:
OT: tra l' altro Rivera non è che stia andando benissimo quest' anno
A 'sto punto dovrei togliere tutto dalla mia firma, non scrivere più nulla... Rivera arriva da un'operazione e ormai comincia ad avere i suoi anni... che ci vuoi fare...
Mah, io credo che al di là della delusione una pessima partita, anche arrivata in questo momento e modo, non possa infangare una grande stagione, esaltante dal primo minuto di RS sino al gol di Steckel in Game 6.
Ieri è stato un dramma, ma non si può non ringraziare la squadra che mi ha fatto tanto divertire da ottobre all'altro ieri... Ora bye bye e ci si rivede in autunno, più forti di prima
MattBellamy wrote:
Mah, io credo che al di là della delusione una pessima partita, anche arrivata in questo momento e modo, non possa infangare una grande stagione, esaltante dal primo minuto di RS sino al gol di Steckel in Game 6.
Ieri è stato un dramma, ma non si può non ringraziare la squadra che mi ha fatto tanto divertire da ottobre all'altro ieri... Ora bye bye e ci si rivede in autunno, più forti di prima
povero povero matt...mi dispiace tanto...
ma te lo avevo detto che avremmo recuperato...
mi sa che devi invitare la tua bella ogni volta che giocate contro i pinguini... :lol2:
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)