Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sberl wrote: Strano comunque, perchè io solitamente ho problemi di surriscaldamento quando gioco a WoW, ma con mlb.tv nessun problema.
A me, come scritto prima, fino all'anno scorso con l'estate mi dava problemi con tutto. Poi con una ventolina in più ho sistemato tutto, infatti ora gioco tranquillamente anche a giugno quando qui a Roma fanno 40 gradi :lmao:
Invece con Flash è un calvario...non capisco pero' perché il portatile schifoso di 5 anni fa bene o male non da problemi (anche se la ventolina "urla" da paura con mlb.tv acceso) mentre questo qua che non ha manco due anni ed è mooolto più potente dopo 10 minuti va in panne.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Altra giornata di test tutti andati a male.
Ho provato a passare ad IE8 ma siamo sempre al solito punto: 10 minuti di partita perfetti e poi tracollo totale (solita storia: CPU al 100% ecc.ecc.).
Driver scheda video aggiornati, ma penso che non sia quello il problema...vabbe', cerchero' di affrettare il passaggio a Mac (che dovevo fare a dicembre, ma che ovviamente è stato posticipato per cause a me del tutto indipendenti :roll:)
Resta il rammarico perché io pago un servizio di cui all'improvviso ora non posso più usufruire (e meno male che ho il portatile come "riserva").

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho dato un'occhiata anche io oggi e il next-def ciucia una quantità incredibile di risorse! Non so come mai il mio pc non si surriscaldi, ma per adesso meglio non lamentarsi
Most improved forumist 2009
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

MarcoRVD wrote: Altra giornata di test tutti andati a male.
Ho provato a passare ad IE8 ma siamo sempre al solito punto: 10 minuti di partita perfetti e poi tracollo totale (solita storia: CPU al 100% ecc.ecc.).
Driver scheda video aggiornati, ma penso che non sia quello il problema...vabbe', cerchero' di affrettare il passaggio a Mac (che dovevo fare a dicembre, ma che ovviamente è stato posticipato per cause a me del tutto indipendenti :roll:)
Resta il rammarico perché io pago un servizio di cui all'improvviso ora non posso più usufruire (e meno male che ho il portatile come "riserva").
E' anche possibile che si sia consumata la pasta che divide il processore dal dissipatore (o vi sia molta polvere).
Hai provato a far funzionare il pc senza case e a controllare la scheda video?
Con 2gb di ram su mozilla, mlb.tv + nexdef mi occupa circa 60-70% delle risorse.
Non ho capito ti crasha winzozz o solo il browser?
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Franzu wrote: E' anche possibile che si sia consumata la pasta che divide il processore dal dissipatore (o vi sia molta polvere).
Hai provato a far funzionare il pc senza case e a controllare la scheda video?
Con 2gb di ram su mozilla, mlb.tv + nexdef mi occupa circa 60-70% delle risorse.
Non ho capito ti crasha winzozz o solo il browser?
Innanzitutto grazie per l'aiuto!
Andiamo con ordine.
Diciamo che ci tengo molto al mio pc, infatti ogni tanto (l'ultima volta un mese fa) l'ho portato a fare una bella pulizia interna dal mio tecnico di fiducia che ha tolto montagne di polvere, e infatti ho notato che andava nettamente piu' veloce dopo l'intervento.
Come ho scritto sopra, ogni volta che arriva l'estate il mio pc comincia a fare lo stronz...ehm, il birichino :lmao:...pensavo di aver risolto lo scorso anno montando una ventolina aggiuntiva che infatti ha risolto ogni tipo di problema...ma l'anno scorso non usavo flash! Quindi adesso: videogiochi, programmi vari e tutte le altre amenita' si, MLB.TV no.
Ora provo ad aprire il case...cosa intendi per "controllare la scheda video"?.
A crasharmi è il browser...o meglio, rimane aperto, pero' il video si pianta (l'audio arriva) e il pc si "paralizza"...non appena chiudo mlb.tv tutto ritorna alla normalità.
Ti posto la mia configurazione, per dovere di cronaca.

Intel Pentium D Dual Core 3.40 GHz
2 giga di Ram DDR3
Scheda Madre Asus P5LD2
Nvidia Geforce 7600 GT 256 MB
Sound Blaster Audigy non ricordo bene che versione.

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MarcoRVD wrote: Innanzitutto grazie per l'aiuto!
Andiamo con ordine.
Diciamo che ci tengo molto al mio pc, infatti ogni tanto (l'ultima volta un mese fa) l'ho portato a fare una bella pulizia interna dal mio tecnico di fiducia che ha tolto montagne di polvere, e infatti ho notato che andava nettamente piu' veloce dopo l'intervento.
Come ho scritto sopra, ogni volta che arriva l'estate il mio pc comincia a fare lo stronz...ehm, il birichino :lmao:...pensavo di aver risolto lo scorso anno montando una ventolina aggiuntiva che infatti ha risolto ogni tipo di problema...ma l'anno scorso non usavo flash! Quindi adesso: videogiochi, programmi vari e tutte le altre amenita' si, MLB.TV no.
A crasharmi è il browser...o meglio, rimane aperto, pero' il video si pianta (l'audio arriva) e il pc si "paralizza"...non appena chiudo mlb.tv tutto ritorna alla normalità.

2 giga di Ram DDR3
Scheda Madre Asus P5LD2
Il tuo caso mi ha convinto definitivamente a portare il pc dal tecnico in questi giorni per una bella pulita!
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mi è sparito il Nexdef per i Mets :disgusto:
ImageImageImage
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

a me per ora funziona tutto !! :fischia: :fischia:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Fede_ wrote: a me per ora funziona tutto !! :fischia: :fischia:
Ora ho aggiornato la pagina ed è magicamente riapparso :gogogo:
ImageImageImage
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

MarcoRVD wrote: Innanzitutto grazie per l'aiuto!
Andiamo con ordine.

2 giga di Ram DDR3
Scheda Madre Asus P5LD2
Credo di poter escludere che il problema derivi solo dal processore in quanto raggiunta la temperatura limite non crasherebbe solo il browser ma tutto il sistema (si spegnerebbe il pc).
Dico scheda video perchè flash si blocca non solo con ie ma con tutti i browser il che è molto strano... Drovresti provare a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video; non installare i suoi aggiornamenti ma solo quelli del disco. Sembra che quando apri flash si crea un conflitto.
Prova anche a togliere e rimettere flash. Per fare queste prove usa solo IE e disinstalla tutti gli altri.
Pulisci bene il pc con ccleaner (anche il registro) prima e dopo le varie installazioni.
Fammi sapere...

p.s. forse sarebbe meglio continuare il discorso in un altro topic o tramite mp
Last edited by Franzu on 12/05/2009, 12:52, edited 1 time in total.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Ma i condensed si vedono anche senza abbonamento?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Seattlefan wrote: Ma i condensed si vedono anche senza abbonamento?
io (da abbonato) quando ci entro non mi fa fare il login,quindi presumo di sì.

Belli i bambini del promo iniziale  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Vedo adesso che non entra nemmeno nella finestra di Adobe come quando guardo una partita, si collega ad una pagine web normalissima.
Per chi ha poco tempo o per chi ha anche ESPN America (dove fanno parecchie partite live) non so quanto serva avere l'abbonamento a MLB TV.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Seattlefan wrote: Vedo adesso che non entra nemmeno nella finestra di Adobe come quando guardo una partita, si collega ad una pagine web normalissima.
Per chi ha poco tempo o per chi ha anche ESPN America (dove fanno parecchie partite live) non so quanto serva avere l'abbonamento a MLB TV.
Mmm...anche con espn america l'abbonamento serve, soprattutto se vuoi vedere sempre la tua squadra!
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Seattlefan wrote: Per chi ha poco tempo o per chi ha anche ESPN America (dove fanno parecchie partite live) non so quanto serva avere l'abbonamento a MLB TV.
Sono d'accordo...
Locked