Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by Ciombe »

Thurman Thomas wrote: Ciombe:  PAGINA 29 ...mi devi dire dove cacchio ho detto che non avrei più tifato o scritto!
ok errore mio  :gogogo:
cmq magari ti fossi realmente disinnamorato del basket... almeno non avresti scritto quelle boiate assurde...

Savic non ne ha azzeccata una, la squadra ha tenuto un atteggiamento osceno per 3/4 di campionato puntando sull'orgoglio e sull'attaccamento alla maglia quando ormai erano nel baratro profondo.

Savic ha fatto decisamente pena, ma ciò non toglie che anche la squadra ha fatto il suo dovere in questo campionato scempioso.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: C'è tristezza. 16 anni di tifo, poche ma significanti gioie, tanti bocconi amari, ma nessuno come questo, lo scempio perpetrato da pochi biechi uomini che hanno distrutto in poco tempo una realtà storica del basket moderno e purtroppo a pagarne le conseguenze saranno solo i tifosi, quelli che soffrono veramente.

Lega2, dopo 16 anni, dopo 10 finali scudetto, 2 titoli, 1 finale di Eurolega, senza alcuna certezza che l'anno prossimo ci possa essere ancora la Fortitudo come società, causa debiti, causa situazione al limite del collasso che la retrocessione aumenterà a dismisura.

C'è tristezza, ma c'è ancora un lumicino di speranza, in fondo quella è l'ultima a morire e la Fortitudo, dopo tutto questo, se la merita.
io la medesima tristezza la provo per un campionato che non esiste più... una federazione morta e sepolta che è anni luce indietro e una discarica di stranieri di cui non si sentiva assolutamente il bisogno.
miglior marcatore a neanche 20 di media... si poteva andar giù in momenti peggiori.
solidarietà
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ciombe wrote: ok errore mio  :gogogo:
cmq magari ti fossi realmente disinnamorato del basket... almeno non avresti scritto quelle boiate assurde...

Savic non ne ha azzeccata una, la squadra ha tenuto un atteggiamento osceno per 3/4 di campionato puntando sull'orgoglio e sull'attaccamento alla maglia quando ormai erano nel baratro profondo.

Savic ha fatto decisamente pena, ma ciò non toglie che anche la squadra ha fatto il suo dovere in questo campionato scempioso.

Savic è un idiota.  Tutto il resto che ha fatto,fa o farà(forse) ..rispecchia la mia affermazione!    E con lui a braccetto Mister Congiuntivite Sacrati!   Mo il Parco delle stelle lo sfruttiamo con Veroli!!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

mr.kerouac wrote: io la medesima tristezza la provo per un campionato che non esiste più... una federazione morta e sepolta che è anni luce indietro e una discarica di stranieri di cui non si sentiva assolutamente il bisogno.
miglior marcatore a neanche 20 di media... si poteva andar giù in momenti peggiori.
solidarietà
Una volta (anni '90) c'erano i vivai seri.  Usciva gente come Ancillotto! tanto per fare un esempio.  e gli stranieri non erano monnezza come quelli di adesso.    Prima c'erano Oscar Smidt,Bodiroga,Sasha Djorgevic,Darren Daye,Steve Burtt, Henry Williams!     E' un campionato che sorprendentemente solo Sky ha saputo un pochettino risollevare d'attenzione.   Se no,come interesse (audience) si faceva la fine della pallamano.

p.s. piccola correzione,adesso che ci penso mi sembra che Oscar giocò a Caserta fino al '90! Il senso è quello comunque
Last edited by Thurman Thomas on 11/05/2009, 17:30, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... gato.shtml

la beffa sarebbe che cambiassero sia il vostro risultato che quello di Rieti contro Ferrara
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... gato.shtml

la beffa sarebbe che cambiassero sia il vostro risultato che quello di Rieti contro Ferrara
:lol2:
Cambiare il risultato è impossibile, al massimo si rigioca la partita (è impossibile visto che il ricorso si basa su niente  :lol2:), in ogni caso se per motivi assurdi si dovesse ripetere la gara, vinceremo lo stesso.  :figo:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Spiace per la F e per i suoi inimitabili tifosi, ma paradossalmente è quasi giusto che sia finita in questo modo, visti gli orrori compiuti da Savic nel corso di quest'anno. Savic che farebbe bene a fare mea culpa una quindicina di volte invece di reclamare su un canestro irregolare. Attendo una sua dichiarazione sul lancio in tribuna della lavagnetta da parte di Gordon con tanto di donna mandata all'ospedale.
425,350
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Thurman Thomas wrote: Savic è un idiota.  Tutto il resto che ha fatto,fa o farà(forse) ..rispecchia la mia affermazione!    E con lui a braccetto Mister Congiuntivite Sacrati!   Mo il Parco delle stelle lo sfruttiamo con Veroli!!
Al parco delle stalle faranno un campo nomadi :lol2:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vitor #41 wrote: Attendo una sua dichiarazione sul lancio in tribuna della lavagnetta da parte di Gordon con tanto di donna mandata all'ospedale.
425,350
Beh onestamente bisognerebbe anche attendere la dichiarazione sul lancio di oggetto che ha colpito in faccia uno degli assistenti di Pancotto, che è dovuto andare in ospedale per medicarsi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Il bello è che ancora non è ufficiale la nostra retrocessione!  Formalmente adesso come adesso non c'è un a seconda retrocessa,perchè il risultato ancora non è stato omologato!
Retrocederemo ufficialmente fra 2 o 3 giorni (mi sembra) quando decideranno sta cosa!

Intanto godiamoci ancora quest'ultimo giorno in A1! cit.

ROMA MERDA! BURINI!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Teo wrote: Beh onestamente bisognerebbe anche attendere la dichiarazione sul lancio di oggetto che ha colpito in faccia uno degli assistenti di Pancotto, che è dovuto andare in ospedale per medicarsi.
beh no quella l'ha già fatta nel postpartita :D
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Teo wrote: Beh onestamente bisognerebbe anche attendere la dichiarazione sul lancio di oggetto che ha colpito in faccia uno degli assistenti di Pancotto, che è dovuto andare in ospedale per medicarsi.
Non credo verrà mai accettata a giochi ormai fatti!

Video a parte ..non giustifico il comportamento dei tifosi F...sono stati comunque anche provocati tutta la partita! 
...i Teramani erano in casa e ovviamente di più....e hanno preso lo stesso le pizze in bocca (lo so per certo)!  Uno dei pochi casi che abbia mai visto di padroni di casa che vengono menati in casa.   :shocking:

ROMA MERDA! BURINI!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Thurman Thomas wrote: Non credo verrà mai accettata a giochi ormai fatti!

Video a parte ..non giustifico il comportamento dei tifosi F...sono stati comunque anche provocati tutta la partita! 
...i Teramani erano in casa e ovviamente di più....e hanno preso lo stesso le pizze in bocca (lo so per certo)!  Uno dei pochi casi che abbia mai visto di padroni di casa che vengono menati in casa.   :shocking:
nessuno ha picchiato nessuno.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

libertàxgliultras wrote: nessuno ha picchiato nessuno.
Alcuni belli esaltati vicino a uno che conosco si sono "attaccati" ad alcuni teramani(non ultras).  Si tratta sempre di pizze in bocca e non di scontri!  E' avvenuto me lo assicurato.  Anche lui era senza parole!  Di gentaglia ce n'è! 
Last edited by Thurman Thomas on 12/05/2009, 0:53, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

doc G wrote: Quindi ha sbagliato tre americani, il play non era quello adatto a questa squadra, Slokar anche prima di rompersi era una pippa, Papa non ha fatto benissimo ma nemmeno un disastro, solo che prima di lui non c'erano lunghi buoni e dopo c'era solo lui....
Sto provando a girare la domanda e chiedermi cosa abbia azzeccato Savic, ma proprio non mi viene in mente!
Quei pochi ingaggi che ha azzeccato sono stati giocatori assolutamente non adatti al resto della truppa, vedi Huertas.
Magari servirà un anno di apprendistato per un GM abituato a grandi budget, per lavorare bene con un budget medio, anzi, medio alto avrà dovuto abituarsi, non discuto, magari già dal prossimo anni farà faville, ma per ora ha fatto più danni della grandine, sicuramente il peggior GM dell'anno.
Poi prima sceglie un coach inadatto a guidare quella squadra, non gli fa scegliere un giocatore uno e quindi lo caccia, finalmente prende un allenatore che ha sempre fatto decentemente con giocatori grintosi e volonterosi, ma ogni volta che ha avuto in mano una squadra ambiziosa ha lasciato a desiderare, l'ideale per un gruppo di prime donne bizzose.
Woods e Forte tutti sapevano che rappresentavano un rischio notevole, DJ all'arrivo in Italia aveva bisogno di un ambiente che lo indirizzasse, inadatto ad un gruppo senza guida, Huertas guardia velocissima, se gli metti vicino un paio di giocatori con sale in zucca può far bene, ma se lo metti vicino ai geni sopracitati non può guidarli, non ne ha le caratteristiche, Gordon non è eccelso, i lunghi non esistevano, c'era solo Bagaric, altro rischio enorme, e poi Papa.... ad elencarlo è un insieme di errori unico, e queste non sono idee a posteriori, col senno di poi siamo bravi tutti, ad esempio non ho problemi ad ammettere che la squadra di Treviso dello scorso anno a me piaceva, qui praticamente tutti abbiam detto da subito che sarebbe stato un miracolo se la F avesse fatto bene.
Certo, così male forse non se lo aspettava nessuno, ma che avrebbe fatto male era prevedibile per tutti tranne che per Savic.
Slokar poteva anche essere una pippa però non ha neanche avuto la possibilità di trovare la condizione.
Image°°Image°°Image
Post Reply