Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Sono (stranamente) d'accordo con Dino.
La squadra a livello fisico era quasi al tracollo basta vedere gli ultimi 15' quando le squadre si scambiavano attacchi in stile oratorio con praterie davanti non sfruttate.
Giovinco ci sarebbe stato sì ma al posto di Del Piero,ripeto quello detto ieri:avremmo avuto uno Iaquinta magnifico che si stava però esaurendo,Del Piero e pure Giovinco con la mediana in apnea (Zanetti non penso abbia ancora i 90') e con parecchia gente sull'orlo dei crampi.

Giovinco ci stava e penso il cantante ci abbia anche pensato ma a quel punto Del Piero si sarebbe visto tutto il match dalla panca e forse oggi sarebbe sulla graticola per non aver concesso al capitano la presenza numero 600 proprio a San Siro.

Scusate ragazzi, ma in panchina non c'era solo Giovinco, le riserve sono sette! Togli uno con i crampi e metti un uomo fresco cazzo.. Se tanto ti dice male si rompe quello con i crampi, così come il neo-entrato.

Ripeto, che c'entra Seba, doveva fare l'ultimo cambio! Ed ha avuto paura di fare una cazzata!

Non si tratta di osare o meno, si tratta di togliere un giocatore stanco per uno fresco, fosse stato anche un pari ruolo.

ImHo ovviamente  :D
Last edited by Mr. Clutch on 11/05/2009, 21:41, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: è una cazzata, diego ha sempre detto, di persona e tramite suo padre, di voler cambiare campionato. questo non significa che viene alla juve per forza, attenzione (lo cerca(va?) anche il real madrid e l'inter...), ma che dopo tutto questo resti in germania al bayern mi sembra alquanto improbabile.

in ogni caso, se dopo tutto quello che si è detto diego non arriva, sarà lecito chiedere le dimissioni in blocco della dirigenza. perchè prese per il culo di questo tipo non possono essere tollerate.

sugli altri movimenti, ujfalusi stia dove sta ora, per carità. a questo punto mi tengo grygera...
de silvestri sarebbe un gran colpo, se lotito lo molla a prezzi normali. e poi ho letto anche che sembra quasi fatta per dentinho: io qualche volta l'ho visto, e a me sembra un gran bel talento. classe '89, tra l'altro. vedremo.
Per Diego condivido, il discorso dei Bavaresi mi lascia perplesso proprio perchè da sempre e non più tardi dell'altro ieri Diego  ha lodato il campionato italiano come quello che trova più affascinante. mi pare quindi strano che da monaco se ne escano cosi.

Certo che a questo punto non vederlo alla juve più che portare alle dimissioni della dirigenza ci porta alla più grande figura di merda in termini di mercato che personalmente io possa ricordare. Significherebbe essere proprio presi per il culo a modi smutandata per lo sfigato della classe.

Ma non ci voglio nemmeno pensare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Buffon: 'Non ho più dubbi, resto alla Juve'

09:30 del 11 maggio

Scosso nel credo bianconero dai disastri dell’ultimo mese, Gigi Buffon giura nuova fedeltà alla Juve, cui, oltre a cuore e attaccamento, vorrà dare pure trionfi: «Non c’è alcuna possibilità che a fine stagione io lasci la Juve», dice nella notte di San Siro, tagliando di netto qualsiasi ipotesi di cessione. Aveva dei dubbi, certo, e pure robusti, sfociati in diretta televisiva sette giorni prima, nell’intervallo di Juve-Lecce, quando se ne tornò in campo da solo, imprecando, con la squadra ancora tappata negli spogliatoi.

«Ho avuto due bei colloqui, uno con John Elkann e uno con Blanc - ha spiegato il numero uno - e ora sono molto più tranquillo e sereno. Avevo delle paure per la Juve e per il suo futuro e avrei voluto delle risposte. Le ho avute». Per tornare a vincere: «La mia paura non è quella di non giocare il prossimo anno, ma di non vedere un futuro e di non vincere nei prossimi 3-4 anni: e questo sarebbe un sacrificio troppo grosso per me. Ma le mie paure sono state scacciate da questi colloqui».

Buffon ha fatto capire di essere stato rassicurato su molte cose, mercato compreso: «Diego è un acquisto importante, che ci dà molta qualità, torna anche Cannavaro, che è graditissimo in squadra e se poi ci fosse un altro acquisto, un altro giocatore di livello per rafforzarci sarebbe meglio». Garanzie anche per il suo futuro, dopo troppe chiacchiere e qualche attesa delusa: «Io vorrei essere un valore aggiunto, e troppo spesso ho visto il mio nome accostato a grandi squadre e nessuno ha mai voluto smentire. Volevo che venissero dati dei segnali importanti, che venisse detto che Buffon era un elemento importante della Juve».

Nessuna parola, invece, sul destino di Claudio Ranieri: «Credo che tutte le critiche piovute addosso al tecnico fossero ingenerose per quello che aveva fatto. Se in questo mese abbiamo mandato tutto all’aria avrà sicuramente le sue colpe, ma molte sono di noi giocatori e della società. Dovevamo chiarire che tutti eravamo responsabili».

Sette giorni fa, era molto meno traquillo, tanto da esplodere e uscire dallo spogliatoio: «Sono un essere umano, mi sono sorpreso di aver destato così tanto scalpore - ha spiegato ancora Buffon -. Se uno tiene al proprio lavoro in quella situazione non poteva essere felice. Sarebbe stato grave se fossi rientrato in campo ridendo».

Un segnale l’ha dato pure la Juve, finalmente rinata dopo cinquanta giorni: «Dopo tanto tempo - ha ammesso - abbiamo dato di nuovo la dimostrazione di essere una squadra, una squadra compatta che è venuta a Milano per prendere almeno un punto e cercare di vincere . La differenza si è vista rispetto alle altre prestazioni dove abbiamo mostrato tante difficoltà. Non eravamo così convinti e non avevamo dato l’impressione di essere una formazione unita». E il merito è anche di Ranieri, ha sottolineato Buffon: «Che ci ha messo del suo, ha toccato le corde giuste di ogni giocatore per stimolarlo al meglio. Non è una persona che si lega le cose al dito, lo ha dimostrato mandando in campo Camoranesi. Le cose ora sembrano essere tornate sul binario giusto».

(La Stampa)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Oggi rimbalza molto il nome di Gasperini  :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: Oggi rimbalza molto il nome di Gasperini  :D
Magari con Thiago Motta.  :figo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la disgrazia è che ci sono ancora possibilità che ranieri rimanga... mannaggia a sto cazzo di pareggio domenica  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: la disgrazia è che ci sono ancora possibilità che ranieri rimanga... mannaggia a sto cazzo di pareggio domenica  :forza:

Già, ha rovinato tutto  :forza:
DROGBA86 wrote: Magari con Thiago Motta.  :figo:
Dopo l'inculata con Andrade, ci andrei cauto.
vittoliam

Post by vittoliam »

A proposito di questo, secondo voi ha senso avere già preso Diego senza sapere chi sarà l'allenatore per l'anno prossimo??
Ok che è forte e tutto, ma va collocato in campo..
Gasperini gioca col 3-4-3, dove lo metterebbe?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

vittoliam wrote: A proposito di questo, secondo voi ha senso avere già preso Diego senza sapere chi sarà l'allenatore per l'anno prossimo??
Magari cambia modulo.... Mica si chiama Sacchi o Zeman!
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

penso che il 3-4-3 vada bene a genova, una che vuole essere grande in europa e italia è troppo rischioso, su diego non mi preoccupo, tu se hai campioni così ti chiederesti dove metterlo? no, se te lo chiedi sei un mediocre, e allora tengo ranieri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: A proposito di questo, secondo voi ha senso avere già preso Diego senza sapere chi sarà l'allenatore per l'anno prossimo??
Fermo restando che Diego ancora non è ufficiale e preferisco aspettare di vederlo in sede con la maglia in mano, direi che NOI non sappiamo chi sarà l'allenatore l'anno prossimo, LORO magari lo sanno già.

Comunque... Gasperini gioca col 3-4-3, ma non è che sia incagliato solo su quel modulo... credo che uno spazio per un trequartista di quel calibro lo troverebbe, nel caso.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Dino N wrote: Certo che a questo punto non vederlo alla juve più che portare alle dimissioni della dirigenza ci porta alla più grande figura di merda in termini di mercato che personalmente io possa ricordare. Significherebbe essere proprio presi per il culo a modi smutandata per lo sfigato della classe.
ma sarebbe una novità? purtroppo no
l'hanno già fatta con saviola e con frings sta figura di merda, quindi rientra pienamente nel loro repertorio
non hanno stile manco nelle cessioni, ricordo il triste caso di boumsong al lione...
ImageImage
defense is only way
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

andreaR wrote: penso che il 3-4-3 vada bene a genova, una che vuole essere grande in europa e italia è troppo rischioso, su diego non mi preoccupo, tu se hai campioni così ti chiederesti dove metterlo? no, se te lo chiedi sei un mediocre, e allora tengo ranieri
è un 3-4-3  solo sulla carta perchè giocano solo con una punta (milito),gli esterni (che si tratti di padalino ,mesto,sculli...)si fanno tutta la fascia in copertura
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

danilo76 wrote: è un 3-4-3  solo sulla carta perchè giocano solo con una punta (milito),gli esterni (che si tratti di padalino ,mesto,sculli...)si fanno tutta la fascia in copertura
è chiaramente un 5-4-1, solo che adesso non va più di moda chiamarlo così...
ImageImage
defense is only way
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

francilive wrote: è chiaramente un 5-4-1, solo che adesso non va più di moda chiamarlo così...
esatto,fà figo dire che si gioca con 3 punte
Image
Locked