Re: 24 ore di Basket, 16-17 Maggio 2009, Monsummano Terme!!!!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io non vengo perchè Bro non viene al meeting, tzè.
seriamente, neanche quest'anno mi riuscirà di venire e me ne dispiaccio per molti motivi (tra cui quello desumibile dalla frase di cui sopra). divertitevi, gente.
seriamente, neanche quest'anno mi riuscirà di venire e me ne dispiaccio per molti motivi (tra cui quello desumibile dalla frase di cui sopra). divertitevi, gente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io sono interessato, da domeni mi attivo seriamente a capire come piffero fare.Da Brawl wrote: Allora, ho sentito l'affittacamere e prende 20€ ciascuno, con la possibilità di tornare a che ora vi pare tanto le chiavi le danno a me.
Devo sapere però se rimangono solo Sine, Jas e l'altro misterioso forumista o anche qualcun'altro (tipo Drimme e Mike, che avevano detto che erano interessati a venire) perchè non sa se ha posto per tutti.
In tal caso sennò provvedo a cercare altra locazione...
Qualcuno mi può venire a prendere/riportare alla stazione? quella di riferimento è montecatini terme, ciusto?
Brò mandami pm col numero che domeni ti fo uno squillo e ti chiedo le info live che facciam prima :lol2:
se tutto va come spero, domani vi confermo e mi butto anche io nella mischia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma è chiaro che c'è qualcuno che ti viene a prendere...dreamtim wrote: Qualcuno mi può venire a prendere/riportare alla stazione? quella di riferimento è montecatini terme, ciusto?
Comunque pm in arrivo. Don't worry!
Chiaramente c'è tristettezza anche da parte mia, così come per Hobbit e Tobos.Mike wrote: seriamente, neanche quest'anno mi riuscirà di venire e me ne dispiaccio per molti motivi (tra cui quello desumibile dalla frase di cui sopra). divertitevi, gente.
Oh, il prossim'anno si ripete, iniziate a segnarlo sul calendario...
Last edited by Da Brawl on 11/05/2009, 23:13, edited 1 time in total.
- Da Brawl
Habemus camere.
Solito posto, solito prezzo.

Solito posto, solito prezzo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Da Brawl wrote: Ma è chiaro che c'è qualcuno che ti viene a prendere...
Comunque pm in arrivo. Don't worry!
Chiaramente c'è tristettezza anche da parte mia, così come per Hobbit e Tobos.
Oh, il prossim'anno si ripete, iniziate a segnarlo sul calendario...![]()
- Sine
- Pro

Grande Bro 
Ma alla fine la guest star ti ha confermato la presenza?

- Da Brawl
Ancora no, mi farà sapere il prima possibile.Sine wrote: Grande Bro
Comunque l'ho detto anche a Drimme ieri, se ve la volete prendere comoda potete arrivare anche nel pomeriggio inoltrato, tanto il programma prevede l'ASG della Uisp (
Non vi preoccupate per l'ora di ritorno nelle camere, tanto le chiavi le ho io...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
i momento per giocare sono dalle 17 alle 20 e dalle 23 alle 5 di mattina...
dalle 12 alle 17 ci sono l'All Star Game Uisp femminile e poi il torneo di minibasket Memorial Giacomelli
dalle 21 alle 23 c'è l'ASG maschile...
ingresso a offerta
gadget a volontà
Domani insieme ad altri due ragazzi andremo negli studi di Sport Italia e Euro Sport ospiti del Trigger per prendere le maglie dei giocatori di serie A firmate che ci avevano promesso!!!
Per ora sono sicure quelle di Lorbek, Ukic, Garri, Vitali, di altri giocatori di Milano, Biella, Siena e Roma!!!
Verranno messe in palio con una gara di tiro, da definire ancora se tiro da tre o da centro campo!!!
dalle 12 alle 17 ci sono l'All Star Game Uisp femminile e poi il torneo di minibasket Memorial Giacomelli
ingresso a offerta
gadget a volontà
Domani insieme ad altri due ragazzi andremo negli studi di Sport Italia e Euro Sport ospiti del Trigger per prendere le maglie dei giocatori di serie A firmate che ci avevano promesso!!!
Per ora sono sicure quelle di Lorbek, Ukic, Garri, Vitali, di altri giocatori di Milano, Biella, Siena e Roma!!!
Verranno messe in palio con una gara di tiro, da definire ancora se tiro da tre o da centro campo!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Potreste fare una gara di tiro su con il naso.Ciombe wrote: i momento per giocare sono dalle 17 alle 20 e dalle 23 alle 5 di mattina...
ingresso a offerta
gadget a volontà
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La Fortitudo ci ha cambiato la vita. :mirror:
se non posticipavano il campionato avevo già risolto, adesso sono un pò incerto (seguo la virtus per un paio di testate e ogni tanto una radio), ma se posticipano a domenica sera in qualche modo faccio o dò buca, mo vediamo.
Buca che dovrei dare sulla carta anche per il meet; cominciano a essere troppe....
e che palle però.
domani ti chiamo e vediamo Brò, spero la legabasket smetta di rompere le palle.
a margine; Jasò allerta che domani chiamo anche te :lol2:
se non posticipavano il campionato avevo già risolto, adesso sono un pò incerto (seguo la virtus per un paio di testate e ogni tanto una radio), ma se posticipano a domenica sera in qualche modo faccio o dò buca, mo vediamo.
Buca che dovrei dare sulla carta anche per il meet; cominciano a essere troppe....
e che palle però.
domani ti chiamo e vediamo Brò, spero la legabasket smetta di rompere le palle.
a margine; Jasò allerta che domani chiamo anche te :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Sine
- Pro

A margine, pacca la guest star, ovvero MrPet, per cui le milioni di fans che volessero presentarsi inferocite davanti a casa per il classico lancio di elettrodomestici e membra umane conoscono già l'indirizzo.
Daje Timme.
Daje Timme.

-
SafeBet
- Pro

Io c'ho provato, ma come già segnalato in altra sede la relatrice mi sta col fiato sul collo. E peraltro tende a magiare aglio frequentemente. C'è mestizia, sincera. Se tra le fans vi fosse qualche bimbaminchia l'indirizzo rimane quello comunque.Sine wrote: A margine, pacca la guest star, ovvero MrPet, per cui le milioni di fans che volessero presentarsi inferocite davanti a casa per il classico lancio di elettrodomestici e membra umane conoscono già l'indirizzo.
-
iL_jAsOne
MrPet ma vaffanculo (cit)
Io che volevo conoscerlo
....ora mi toccherà stare con Vitali e parlare dei tornei giovanili :gazza:
Io che volevo conoscerlo
- Sine
- Pro

Sì bravo jasone, hai trovato un'altra occasione per dire che hai fatto i tornei giovanili con Vitali, nel caso uno dei sette utenti che ancora non lo sanno passasse di qui, ma il Ciombe ha detto che ci saranno le magliette autografate, non i giocatori.iL_jAsOne wrote: MrPet ma vaffanculo (cit)
Io che volevo conoscerlo....ora mi toccherà stare con Vitali e parlare dei tornei giovanili :gazza:

- Da Brawl
Daje Timme, a Larciano c'è fiducezza!