anche io gli credo al 100%joesox wrote: credo a manny e spero che dica la verità, ma resta incredibile![]()
![]()
![]()
Una cosa del genere ci sta nel personaggio. Però....
anche io gli credo al 100%joesox wrote: credo a manny e spero che dica la verità, ma resta incredibile![]()
![]()
![]()

...però nessuno pensava che potesse arrivare a tanto.webba2000 wrote: Una cosa del genere ci sta nel personaggio. Però....

Fagiolina. AuguriCDk wrote: Lunedi' facciamo l'esordio allo stadio per quest'annoe con noi fara' il suo esordio assoluto allo stadio anche il nostro fagiolino, ben racchiuso nel pancione della mamma (manca la faccina che arrossisce...)

Che invidia non potrà vedere la partita ma i rumori e un po' di cibo di seconda mano se li potrà già gustare! Complimenti.CDk wrote: Lunedi' facciamo l'esordio allo stadio per quest'annoe con noi fara' il suo esordio assoluto allo stadio anche il nostro fagiolino, ben racchiuso nel pancione della mamma (manca la faccina che arrossisce...)

Hai dimenticato di aggiungere clutchItalianBlueJay wrote: Pierre OPS: .991, campione...

Per altro rispetto a quello che è il suo ruolo viene anche "spremuto" da Torre, che alle volte lo fa entrare nell'ottavo (ma d'altronde non ha scelta), e che ieri si è scolato due inning perfetti.gex wrote: Mi sembra che stia passando un po' inosservato l'ottimo inizio di stagione di Broxton:
3-0, 0.56 ERA, 16 IP, 2 H, 1 ER, 4 BB, 27 K, 6.75 K/BB, 0.42 AVG, 0.38 WHIP, 0.74 FIP
Sample size minimo, ovviamente, e la BABIP (.099) aumenterà, però...![]()
![]()

Sinceramente non lo so. Però è chiaro che quando hai un bullpen di quel tipo (ieri Wade e Mota hanno defecato alla grandissima, altre volte Belisario ed Ohman hanno fatto a loro volta schifo) ti viene quasi naturale di buttare nella mischia il miglior rilievo che hai.Pablets wrote: Sbaglio o Torre è famoso per essere uno spremi-rilievi?![]()