Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Los Angeles Dodgers

Post by webba2000 »

joesox wrote: credo a manny e spero che dica la verità, ma resta incredibile  :shocking: :shocking: :shocking:
anche io gli credo al 100%
Una cosa del genere ci sta nel personaggio. Però....
"That's a clown question, bro."
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

webba2000 wrote: Una cosa del genere ci sta nel personaggio. Però....
...però nessuno pensava che potesse arrivare a tanto.

Dal punto di vista della vicenda se ne sta parlando già nel thread del Mitchell Report, quindi è giusto che la discussione continui lì.

Ovviamente esiste anche un lato sportivo: innanzitutto bisogna vedere come reagiscono i ragazzi alla notizia. Per farvi un esempio, Andre Ethier da quando gioca con Manny batte con medie assurde, una roba tipo .330/.420/.600 (non sono queste, ma bene o male si avvicinano alla realtà). Ecco non vorrei che si abbattesse, come del resto tutta la squadra, con la perdita seppur temporale del leader offensivo e carismatico della squadra.

Ad ogni modo, stasera giocherà Juan Pierre. Torre poi per sostituire Manny chiamerà Xavier Paul da Albuquerque.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote: Lunedi' facciamo l'esordio allo stadio per quest'anno  :forza: e con noi fara' il suo esordio assoluto allo stadio anche il nostro fagiolino, ben racchiuso nel pancione della mamma (manca la faccina che arrossisce...)
Fagiolina. Auguri :forza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

CDk wrote: Lunedi' facciamo l'esordio allo stadio per quest'anno  :forza: e con noi fara' il suo esordio assoluto allo stadio anche il nostro fagiolino, ben racchiuso nel pancione della mamma (manca la faccina che arrossisce...)
Che invidia non potrà vedere la partita ma i rumori e un po' di cibo di seconda mano se li potrà già gustare! Complimenti.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Congratulazioni anche da parte mia!  :forza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Intanto, com'è come non è, i Dodgers perdono la prima senza Manny.

Però secondo me in questa sconfitta Manny c'entra poco: la squadra ha regito bene, in attacco soprattutto con un primo inning shock contro il promettente Zimmermann, prima di zittirsi per un pò. Sul monte tiene bene Randy Wolf, poi però quando scende accade di tutto.

Entra Troncoso, che regge per 2/3 ma subisce 3 H e 3 ER. Entra Ohman per un solo battitore, subisce la sua validina e se ne torna nel dugout, quindi spazio a Wade che chiude la parte alta del 7° inning.

Nel'ottavo resta Wade, che combina la frittata: 4 punti subiti nel primo terzo, tanto che deve scende, facendo spazio Brent Leach, che però lancia a tre battitori senza effettuare un out, subendo altri due punti. Entra dunque Mota che stranamente resta candido se si esclude una valida subita. Però ormai la situazione è stata compromessa, quei 6 punti danno il 10-6 a Washington, che da lì non si volterà più indietro e chiuderà 11-9.

Insomma, bene l'attacco, con anche 6/10 with RISP, anche se i primi 4 del lineup combinano per 4/19. Bene il partente, il bullpen ci fa perdere. Una classica sconfitta dei Dodgers, peccato sia arrivata in casa contro i Nationals. Secondo me si poteva evitare.

Intanto Torre in partita ha provato Blake da LF. Potrebbe essere una soluzione, visto che l'ex Indians ha già giocato in quella posizione, magari inserendo Loretta da 3B o richiamando DeWitt.

C'è stato anche il debutto di Xavier Paul da pinch hitter: 0/1 con 2 LOB. Ci sarà spazio anche per lui indubbiamente, vedremo se da LF o da CF con Kemp a sinistra. 
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Finalmente torniamo al successo con una prova più che convincente nella pomeridiana contro i Giants.

Davanti ad un pubblico abbastanza scarso visto l'orario, si consuma una delle migliori prestazioni sul monte di lancio per un pitcher dei Dodgers in questa stagione: parlo di Eric Stults che lancia il suo secondo complete game shutout della carriera (precedente il 25 giugno 2008 vs. White Sox).  Per lui la linea dice 9 IP, 4 H, 5 K. Nesuna base per ball e ovviamente nessun punto subito, ed oltretutto la soddisfazione di battere un punto a casa in attacco, il quarto della sua carriera.

A proposito dell'attacco: sono stato piacevolmente sorpreso da Juan Castro che offre una gran prova al piatto con 3/4, 2 2B e altrettanti RBI. Molto bene anche Juan Pierre che va3/5 con 2 2B e 3 RBI.  Purtroppo invece ancora negativo Loney, così come Blake, mentre Ethier fa peggio di tutti con 0/5, 2 K, 1 GIDP e 4 LOB. Per il RF dall'Arizona 2/14 in queste prime tre gare senza Manny.

Ad ogni modo l'importante è che sia tornato il successo, anche perchè domani avremo un match-up difficilissimo: Weaver contro Lincecum, e che Dio possa aver pietà di noi:truzzo:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Pierre OPS: .991, campione...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ItalianBlueJay wrote: Pierre OPS: .991, campione...
Hai dimenticato di aggiungere clutch :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
tommy

Post by tommy »

Che ne è di Kuroda?
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

si era stirato con la vaporella un muscolo obliquo mi pare, ed attualmente è a 2 bullpen sessions dal tornare a lanciarte in partita, non ho capito se con i classici ehabbbbbs nelle minors o direttamente in MLB
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Mi sembra che stia passando un po' inosservato l'ottimo inizio di stagione di Broxton:

3-0, 0.56 ERA, 16 IP, 2 H, 1 ER, 4 BB, 27 K, 6.75 K/BB, 0.42 AVG, 0.38 WHIP, 0.74 FIP

Sample size minimo, ovviamente, e la BABIP (.099) aumenterà, però...  :applauso: :notworthy:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

gex wrote: Mi sembra che stia passando un po' inosservato l'ottimo inizio di stagione di Broxton:

3-0, 0.56 ERA, 16 IP, 2 H, 1 ER, 4 BB, 27 K, 6.75 K/BB, 0.42 AVG, 0.38 WHIP, 0.74 FIP

Sample size minimo, ovviamente, e la BABIP (.099) aumenterà, però...  :applauso: :notworthy:
Per altro rispetto a quello che è il suo ruolo viene anche "spremuto" da Torre, che alle volte lo fa entrare nell'ottavo (ma d'altronde non ha scelta), e che ieri si è scolato due inning perfetti.

Personalmente, anche se non è stato scritto niente su di lui finora, non lo avevo ignorato. Però sinceramente mi aspettavo una stagione del genere. Ecco perchè a me sembra quasi normale, quando ovviamente normale non è.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sbaglio o Torre è famoso per essere uno spremi-rilievi? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Sbaglio o Torre è famoso per essere uno spremi-rilievi? :penso:
Sinceramente non lo so. Però è chiaro che quando hai un bullpen di quel tipo (ieri Wade e Mota hanno defecato alla grandissima, altre volte Belisario ed Ohman hanno fatto a loro volta schifo) ti viene quasi naturale di buttare nella mischia il miglior rilievo che hai.
Locked