Dino, va bene tutto eh, però se non hai il coraggio di schierare Giovinco contro una squadra bollita e in dieci uomini vendiamolo pure al primo che capita.Dino N wrote: Bah, a me pare condivisibile cio che dice Ranieri.
Fai entrare giovinco quando da un momento all'altro potresti restare con due giocatori a terra che nemmeno riescono a camminare? sai che figata? Cosi pure a sansiro lo prendevamo in quel posto per un gol in contropiede perchè ci ritrovavamo con due uomini in meno, cosa non da escludere visto che i nostri si stavano esaurendo ormai.
cosi poi ci ritrovavamo qua a dare del pirla a ranieri perchè aveva fatto entrare Giovinco, cambiandotroppo presto, quando era meglio tenersi il cambio per sostituire il primo che sarebbe crollato.
Uno stanco morto l'ha sostituito. Uno l'ha sostituito perchè si è rotto e restava un solo cambio.
Che poi onestamente se Camo avesse passato la palla invece di tentare un pallonetto ad uno alto 3 metri, la partita la si poteva chiudere uguale.
cmq caro Ranieri, se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre...
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
Rubber
Scusa eh, ma se proprio non vuoi rischiare lo fai entrare a 5/8 minuti dalla fine e avrai comunque un giocatore fresco in più che può coprire maggiori distanze. Siamo sempre lì, non rischiamo mai e spesso paghiamo dazio per questo. Ieri Giovinco ci sarebbe stato da dio, se si fosse fermato uno dei nostri pazienza, saremo stati comunque in parità numerica.Dino N wrote: Bah, a me pare condivisibile cio che dice Ranieri.
Fai entrare giovinco quando da un momento all'altro potresti restare con due giocatori a terra che nemmeno riescono a camminare? sai che figata? Cosi pure a sansiro lo prendevamo in quel posto per un gol in contropiede perchè ci ritrovavamo con due uomini in meno, cosa non da escludere visto che i nostri si stavano esaurendo ormai.
cosi poi ci ritrovavamo qua a dare del pirla a ranieri perchè aveva fatto entrare Giovinco, cambiandotroppo presto, quando era meglio tenersi il cambio per sostituire il primo che sarebbe crollato.
Uno stanco morto l'ha sostituito. Uno l'ha sostituito perchè si è rotto e restava un solo cambio.
Che poi onestamente se Camo avesse passato la palla invece di tentare un pallonetto ad uno alto 3 metri, la partita la si poteva chiudere uguale.
cmq caro Ranieri, se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre...
Concordo su Camoranesi. L'ho fatto presente anche nell' "analisi" post partita, se l'avesse passata ad Alex magari staremo parlando di una vittoria piuttosto che di un buon pareggio.
-
Dino N
guarda, posso anche essere d'accordo con te ed in effetti io avrei rischiato, però va detto che le sue motivazioni non sono campate per aria.NckRm wrote: Dino, va bene tutto eh, però se non hai il coraggio di schierare Giovinco contro una squadra bollita e in dieci uomini vendiamolo pure al primo che capita.
Cosa staremmo a dire ora se dopo aver schierato giovinco uno tra legrottaglie, zanetti, poulsen (tutta gente con non molti minuti nelle gambe e che era visibilmente affaticata) si fosse fermata per crampi? Probabile gli avremmo dato del pirla esattamente come si sta facendo ora.
Non è che siamo nella situazione di dire che perdere un punto non è un dramma. Ora come ora anche un punto è manna, quindi comprensibile che a fronte di una situazione di affanno abbia voluto temporeggiare. Magari non condividi la sua scelta ed io anche avrei agito differentemente, però dargli contro a prescindere secondo me è un filo eccessivo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
NckRm
- Pro

Dino N wrote: guarda, posso anche essere d'accordo con te ed in effetti io avrei rischiato, però va detto che le sue motivazioni non sono campate per aria.
Cosa staremmo a dire ora se dopo aver schierato giovinco uno tra legrottaglie, zanetti, poulsen (tutta gente con non molti minuti nelle gambe e che era visibilmente affaticata) si fosse fermata per crampi? Probabile gli avremmo dato del pirla esattamente come si sta facendo ora.
Non è che siamo nella situazione di dire che perdere un punto non è un dramma. Ora come ora anche un punto è manna, quindi comprensibile che a fronte di una situazione di affanno abbia voluto temporeggiare. Magari non condividi la sua scelta ed io anche avrei agito differentemente, però dargli contro a prescindere secondo me è un filo eccessivo.
Se guardi i miei commenti io ho detto che ieri c'era solo da applaudire, e se avesse rischiato e perso non lo avrei contestato comunque. Ieri si è vista una Juve con le palle, dove chi era in forma ha giocato e su due terzi dei cambi ha anche letto bene la partita, cosa che in genere non fa. E come ho già detto sono contento del pareggio di ieri. Sto solo dicendo che valutiamo per bene le cose. Giovinco ha giocato una serie di partite da titolare dove sono arrivati dei buoni risultati, su tutti il 4-1 all'olimpico, il 4-1 col Bologna ecc. Poi d'improvviso (mi sembra dopo la persa col Genoa) spariva, veniva prima messo in panca e poi gradualmente in tribuna. Perchè? Nessuno lo ha mai chiesto.
-
Dino N
Questo è un altro discorso non necessariamente da legare alla partita di ieri e condivido il tuo dubbio. Ovviamente non ho alcuna risposta e dubito ve ne sia una sensata se non il fatto che abbia voluto correre ai ripari probbabilmente nella maniera peggiore possibile e cioè togliendo spazio a seba. Che poi sia la maniera pegigore lo attestano i risultati perchè non lo hai fatto giocare non dandogli la possibilità di macinare chilometri ed ha portato ugualmente a casa un mese e mezzo di partite mediocri. avessi vinto almeno...NckRm wrote:
Se guardi i miei commenti io ho detto che ieri c'era solo da applaudire, e se avesse rischiato e perso non lo avrei contestato comunque. Ieri si è vista una Juve con le palle, dove chi era in forma ha giocato e su due terzi dei cambi ha anche letto bene la partita, cosa che in genere non fa. E come ho già detto sono contento del pareggio di ieri. Sto solo dicendo che valutiamo per bene le cose. Giovinco ha giocato una serie di partite da titolare dove sono arrivati dei buoni risultati, su tutti il 4-1 all'olimpico, il 4-1 col Bologna ecc. Poi d'improvviso (mi sembra dopo la persa col Genoa) spariva, veniva prima messo in panca e poi gradualmente in tribuna. Perchè? Nessuno lo ha mai chiesto.
Però questo esula dalla partita di ieri dove secondo me alla fine ha fatto scelte quantomeno logiche. Magari non condivisibili ma che hanno un loro perchè.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- lebronpepps
- Pro

Poulsen non male ieri e sono d'accordo,soprattutto in fase difensiva,però ha perso un paio di palloni da cui sono partiti contropiedi Milan davvero da far rabbrividire...
-
NckRm
- Pro

Se devo essere sincero a me Poulsen è piaciuto molto poco. Almeno, il primo tempo ha retto bene, nel secondo era sceso molto male. Ricordo verso il 70 di un Pirlo (Pirlo, il Pirlo di ieri sera) che gli è andato via in velocità. Non benissimo insomma.lebronpepps wrote: Poulsen non male ieri e sono d'accordo,soprattutto in fase difensiva,però ha perso un paio di palloni da cui sono partiti contropiedi Milan davvero da far rabbrividire...
- lebronpepps
- Pro

NckRm wrote: Se devo essere sincero a me Poulsen è piaciuto molto poco. Almeno, il primo tempo ha retto bene, nel secondo era sceso molto male. Ricordo verso il 70 di un Pirlo (Pirlo, il Pirlo di ieri sera) che gli è andato via in velocità. Non benissimo insomma.
Si nel finale si vedeva che era un pò stanco come tutta la squadra del resto ed ha anche rischiato il rosso in un paio di falli tattici però in fase difensiva tutto sommato non ha demeritato...
Una partita senza infamia e senza lode insomma ma dal danese è questo che ti puoi aspettare anche perchè è sempre stato questo tipo giocatore,la colpa non è sua ma di chi l'ha preso pensando che potesse essere l'uomo chiave del nostro centrocampo...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cmq l'infortunio di Diego non mi dispiace per nulla..tanto è solo una cosa muscolare, almeno ha finito la stagione ed eviterà di farsi partite inutili dovre avrebbe potuto anche infortunarsi più seriamente...se poi Dunga non lo convocasse nemmeno per la Conf Cup sarebbe l'ideale..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dino N wrote: Fai entrare giovinco quando da un momento all'altro potresti restare con due giocatori a terra che nemmeno riescono a camminare? sai che figata? Cosi pure a sansiro lo prendevamo in quel posto per un gol in contropiede perchè ci ritrovavamo con due uomini in meno, cosa non da escludere visto che i nostri si stavano
Riguardo a questo, se ti riferivi al mio post con l'intervista, io non ho detto niente di Giovinco, solo che un allenatore che ha paura di sbagliare una sostituzione con giocatori in preda ai crampi.. beh... diciamo pazienza và.
Poi nient'altro da dire, ma come al solito, anche quando le cose vanno bene (se di andata bene si può parlare, perchè son punti di vista), c'è il lato oscuro di Ranieri.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Aspettiamo l'annuncio di Diego e Cannavaro per il nuovo topic? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sono (stranamente) d'accordo con Dino.
La squadra a livello fisico era quasi al tracollo basta vedere gli ultimi 15' quando le squadre si scambiavano attacchi in stile oratorio con praterie davanti non sfruttate.
Giovinco ci sarebbe stato sì ma al posto di Del Piero,ripeto quello detto ieri:avremmo avuto uno Iaquinta magnifico che si stava però esaurendo,Del Piero e pure Giovinco con la mediana in apnea (Zanetti non penso abbia ancora i 90') e con parecchia gente sull'orlo dei crampi.
Giovinco ci stava e penso il cantante ci abbia anche pensato ma a quel punto Del Piero si sarebbe visto tutto il match dalla panca e forse oggi sarebbe sulla graticola per non aver concesso al capitano la presenza numero 600 proprio a San Siro.
La squadra a livello fisico era quasi al tracollo basta vedere gli ultimi 15' quando le squadre si scambiavano attacchi in stile oratorio con praterie davanti non sfruttate.
Giovinco ci sarebbe stato sì ma al posto di Del Piero,ripeto quello detto ieri:avremmo avuto uno Iaquinta magnifico che si stava però esaurendo,Del Piero e pure Giovinco con la mediana in apnea (Zanetti non penso abbia ancora i 90') e con parecchia gente sull'orlo dei crampi.
Giovinco ci stava e penso il cantante ci abbia anche pensato ma a quel punto Del Piero si sarebbe visto tutto il match dalla panca e forse oggi sarebbe sulla graticola per non aver concesso al capitano la presenza numero 600 proprio a San Siro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Hoeness: "Diego vuole il Bayern Monaco"
In molti considerano tutto pronto per l'approdo in bianconero di Diego (24), ma il Bayern Monaco non è intenzionato a mollare la presa. Intervistato dalla rivista Sueddeutsche Zeitung, il dg dei bavaresi Uli Hoeness ha parlato degli intrecci di mercato riguardanti il brasiliano: "Diego vuole il Bayern. Tutto ciò che è stato scritto su un presunto accordo con la Juventus sono parole scritte sull'acqua".

In molti considerano tutto pronto per l'approdo in bianconero di Diego (24), ma il Bayern Monaco non è intenzionato a mollare la presa. Intervistato dalla rivista Sueddeutsche Zeitung, il dg dei bavaresi Uli Hoeness ha parlato degli intrecci di mercato riguardanti il brasiliano: "Diego vuole il Bayern. Tutto ciò che è stato scritto su un presunto accordo con la Juventus sono parole scritte sull'acqua".
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
uccido qualcuno, giuro.DROGBA86 wrote: Hoeness: "Diego vuole il Bayern Monaco"
![]()
![]()
![]()
edit letto per la fascia destra anche di un certo interessamento per Ujfalusi che dovrebbe svincolarsi dall'Atletico Madrid (facciamo il binario ceco??) e il nome sempre caldo di De Silvestri che in prospettiva sarebbe ottimo.
Last edited by shilton on 11/05/2009, 20:41, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
è una cazzata, diego ha sempre detto, di persona e tramite suo padre, di voler cambiare campionato. questo non significa che viene alla juve per forza, attenzione (lo cerca(va?) anche il real madrid e l'inter...), ma che dopo tutto questo resti in germania al bayern mi sembra alquanto improbabile.DROGBA86 wrote: Hoeness: "Diego vuole il Bayern Monaco"
![]()
![]()
![]()
in ogni caso, se dopo tutto quello che si è detto diego non arriva, sarà lecito chiedere le dimissioni in blocco della dirigenza. perchè prese per il culo di questo tipo non possono essere tollerate.
sugli altri movimenti, ujfalusi stia dove sta ora, per carità. a questo punto mi tengo grygera...
de silvestri sarebbe un gran colpo, se lotito lo molla a prezzi normali. e poi ho letto anche che sembra quasi fatta per dentinho: io qualche volta l'ho visto, e a me sembra un gran bel talento. classe '89, tra l'altro. vedremo.