Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: Hai ragione, certo, però quindi volendo conservare il realismo si dovrebbe evitare di vincere con una squadra che è di medio bassa classifica, non consentire gli scambi cpu, eccetera.
Iniziare un'associazione è bello per vedere come la lega si modifica, i ruoli delle squadre e anche dei giocatori si invertono
io consiglio vivamente di:

-bloccare le trade cpu all'inizio associazione e da soli aprirle una-due volte durante la sagione per impedire gli scambi continui della cpu che spesso e volentieri sono allucinanti,trovi poi roster con 4 play e nemmeno un centro,irrealistico
-non allenare i giocatori per non renderli troppo forti
-poi sta alla bravura di un singolo portare una squadra media alla vittoria,e cmq si puo settare il livello di difficolta o rendere gli slider piu difficili

poi ognuno fa come vuole,eh  :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io ancora trade assure da parte della cpu non ne ho viste, anche la maggior parte dei FA alla fine restano dove sono....si sono mossi alcuni tra cui Turkoglu, Kidd, Nash, Ilgauskas e qualche altro, ma i vari Wade, James, Kobe ecc sono rimasti nelle loro rispettive squadre.
Io continuo a considerarlo un grande gioco in tutto e per tutto, anche se i giocatori non li sviluppo più di tanto se non in qualche occasione sporiadica, e tralaltro non è nemmeno facile svilupparli.
solo una pecca ho trovato per adesso, con certi tiratori dalla distanza è difficilissimo segnare, per esempio con Kapono, Mobley e Robinson non riesco a segnare quasi mai, soprattutto con Kapono che con me tira intorno al 25% da 3 punti!  :shocking:
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

lele_warriors wrote: io consiglio vivamente di:

-bloccare le trade cpu all'inizio associazione e da soli aprirle una-due volte durante la sagione per impedire gli scambi continui della cpu che spesso e volentieri sono allucinanti,trovi poi roster con 4 play e nemmeno un centro,irrealistico
-non allenare i giocatori per non renderli troppo forti
-poi sta alla bravura di un singolo portare una squadra media alla vittoria,e cmq si puo settare il livello di difficolta o rendere gli slider piu difficili

poi ognuno fa come vuole,eh  :thumbup:
Io ho visto solo trade realistiche, e credo che questo sia l'aspetto più stuzzicante dell'associazione  :D

Inoltre Westbrook diventa un mostro perchè ha potenziale A+  (magari senza il più, non in molti dissentirebbero) : Hai voglia a far arrivare a 90 Marc Gasol, potenziale F.

Se vuoi aumentare il potenziale di un giocatore ti devi svenare (75 punti ricompensa) in estate con l'allenamento apposito: questo sì, forse è un pò irrealistico, ma comunque non credo che migliori di molto (non lo so, non l'ho mai usato)
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

fracas513 wrote: Io ho visto solo trade realistiche, e credo che questo sia l'aspetto più stuzzicante dell'associazione  :D

Inoltre Westbrook diventa un mostro perchè ha potenziale A+  (magari senza il più, non in molti dissentirebbero) : Hai voglia a far arrivare a 90 Marc Gasol, potenziale F.

Se vuoi aumentare il potenziale di un giocatore ti devi svenare (75 punti ricompensa) in estate con l'allenamento apposito: questo sì, forse è un pò irrealistico, ma comunque non credo che migliori di molto (non lo so, non l'ho mai usato)
No non aumenta di troppo  :forza:

Comunque la mia stagione con Detroit è andata a farsi benedire a causa di alcune mie scelte assurde  :disgusto: Cretino che sono  :disgusto:
Ora voglio riprendere i miei Celtics con gli ultimi roster ufficiali e farmi qualche partita di Playoff per respirare quest'aria magica  :gogogo:
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

A nessuno capita che dopo un po' di tempo ci siano alcuni stipendi a 0k?
Il bello è che spesso i giocatori li accettano anche! :lmao:
ImageImageImage
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

alby14 wrote: A nessuno capita che dopo un po' di tempo ci siano alcuni stipendi a 0k?
Il bello è che spesso i giocatori li accettano anche! :lmao:
No mai capitato  :shocking:
Aspetta forse sì ma era quando avevo un roster modificato  :penso:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

Quintetto: Rondo - R. Allen - Pierce - Garnett - Perkins
Sesto uomo: G. Davis
Ruolo Variabile: Marbury - House - T. Allen - Powe

Stagione regolamentare vinta con un record di poco inferiore alle 60 vittorie, titolo della divisione e buon andamento della squadra.
Ho passato l'intera stagione ad allenare principalmente 3 giocatori, Rondo, G. Davis e Perkins.

Arrivo ai PO ed incontro al 1° turno gli Heat di Wade che si sono qualificati con l'ottavo piazzamento.

Gara 1
Formazione titolare per me con Rondo che, però, ha un infortunio al tallone che lo riduce ad essere un 70  :sbadat:
Nel 1° quarto, sul 20-19 per me, Pierce cade male su un tentativo di rimbalzo e si infortuna  :sbadat: Sembra un problema alla caviglia destra...Fortunatamente nel 2° quarto può rientrare anche se l'infortunio riduce le sue capacità....
A metà gara sono avanti 52 a 46 con un Garnett devastante con 15 punti, 8 rimbalzi e 4 assist  :notworthy:

Purtroppo Gara 1 va a Miami :piango: Gioco malissimo ad inizio 4° quarto e lo pago nel finale.... perdo 107 a 104...
Wade MVP della serata con 32 punti e 9 assist  :sbadat:
Garnett 21 pt + 13 rim
Pierce 19 pt
R. Allen 17 pt
Rondo 16 pt + 10 ast

Ora devo assolutamente tornare in parità in gara 2  :metal:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ho squagliato la ics bocs 360 dopo due anni e mezzo ricchi di soddisfazione. E' spirata oggi pomeriggio, con serenità.
Poroprio in una serrata sfida playoffs.

A questo punto, urge un consiglio, passo alla ps3, o mantengo fede alla icsbocs360?

la prima è adeguatamente silenziosa per consentirmi la visione di un bluray ogni tanto??

grazie delle dritte.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

dreamtim wrote: Ho squagliato la ics bocs 360 dopo due anni e mezzo ricchi di soddisfazione. E' spirata oggi pomeriggio, con serenità.
Poroprio in una serrata sfida playoffs.

A questo punto, urge un consiglio, passo alla ps3, o mantengo fede alla icsbocs360?

la prima è adeguatamente silenziosa per consentirmi la visione di un bluray ogni tanto??

grazie delle dritte.
Io passai alla PS3 perchè con la 360 vivevo nel terrore, visto e considerato che già una volta era quasi morta e sembrava spesso sul punto di decollare. Decisione che oggi, dopo un paio di anni, è ancora parecchio gustosa.
Direi di si anche per la questione blu-ray, anche se probabilmente dipende anche da dove la imboschi...se le lasci spazio per respirare direi di si.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Jamal Crawford wrote: Io passai alla PS3 perchè con la 360 vivevo nel terrore, visto e considerato che già una volta era quasi morta e sembrava spesso sul punto di decollare. Decisione che oggi, dopo un paio di anni, è ancora parecchio gustosa.
Direi di si anche per la questione blu-ray, anche se probabilmente dipende anche da dove la imboschi...se le lasci spazio per respirare direi di si.
appunto, due anni fa.
ora il problema con le nuove versioni di xbox praticamente non c'è più (almeno quello dei led rossi).

io consiglio di prendere la 360, ps3 costa ancora troppo se vuoi solo giocare e dal lato ludico non ha niente in più di xbox, anzi.
se poi vuoi il blu-ray è un altro discorso.
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Kratòs wrote: appunto, due anni fa.
ora il problema con le nuove versioni di xbox praticamente non c'è più (almeno quello dei led rossi).

io consiglio di prendere la 360, ps3 costa ancora troppo se vuoi solo giocare e dal lato ludico non ha niente in più di xbox, anzi.
se poi vuoi il blu-ray è un altro discorso.
diciamo che è la prima e unica console fin qua morta sul campo sotto la mia gestione. C'è un pò di delusione, e come dice Jamal mi è sembrata spesso sul punto di crollare, ora è crollata del tutto.

Il problema è che nel mio budget è pronta la spesa per il nuovo portatile (configurato online dalla santech secondo le mie specifiche) e avevo deciso di inserire il lettore bluray per l'appunto.

Eliminando il bluray sul notebook e scendendo di un pelo come processore ci rientro ancora, ammortizzando l'oneroso acqusito della console, che non era in oroscopo, managgia la pupazza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: diciamo che è la prima e unica console fin qua morta sul campo sotto la mia gestione. C'è un pò di delusione, e come dice Jamal mi è sembrata spesso sul punto di crollare, ora è crollata del tutto.

Il problema è che nel mio budget è pronta la spesa per il nuovo portatile (configurato online dalla santech secondo le mie specifiche) e avevo deciso di inserire il lettore bluray per l'appunto.

Eliminando il bluray sul notebook e scendendo di un pelo come processore ci rientro ancora, ammortizzando l'oneroso acqusito della console, che non era in oroscopo, managgia la pupazza.
:offtopic:
Io continuerei sul 360 che sono ottime ora... Purtroppo quelle degli anni passati soffrivano di questo difetto ma io non rinuncerei mai ai giochi su 360 e ad un live perfetto :ok:
Personalmente, non c'è paragone  :offtopic:

EDIT: poi una cosa....ti è morta con i 3 led rossi o con l'errore E76? Se è così hai 3 anni di garanzia e non 2 e te la puoi far sostituire gratuitamente.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

ma a voi è mai capitato di aver giocato e vinto una partita e dopo ti accorgi che la perdi perchè non ti considera l'ultimo quarto (che lo perdi tipo 24-0)??? A me è capitato almeno 2-3 volte nei PO!! :shocking:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: ma a voi è mai capitato di aver giocato e vinto una partita e dopo ti accorgi che la perdi perchè non ti considera l'ultimo quarto (che lo perdi tipo 24-0)??? A me è capitato almeno 2-3 volte nei PO!! :shocking:
No, mai successo :shocking:
ImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

TMC_1 wrote: ma a voi è mai capitato di aver giocato e vinto una partita e dopo ti accorgi che la perdi perchè non ti considera l'ultimo quarto (che lo perdi tipo 24-0)??? A me è capitato almeno 2-3 volte nei PO!! :shocking:
sì,una volta..contro i Clippers! :sbadat: :disgusto: :carezza:
:forza: :forza: :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Post Reply