Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Eclipse612
- Rookie

Re: GB - Si ricomincia....Rookie orientation camp time
Poi l'anno scorso il signorino si lamentava anche di essere stato "forzato" nella decisione del ritiro...e quest'anno allora perchè si è ritirato? Secondo me ha davvero dei problemi, almeno negli ultimi anni il suo comportamento è diventato sempre più schizofrenico.

- nickpacker
- Rookie

Anche all'inizio i suoi problemi con abusi di sostanze li ha avuti eh...
passing on a running down is one of the best things you could do
- ilberna
- Rookie

Last edited by ilberna on 08/05/2009, 12:29, edited 1 time in total.
- Eclipse612
- Rookie

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ESPN is reporting that Favre has sent his shoulder X-rays to the Vikings for them to evaluate. If there is no major damage and Favre does not need major surgery, Favre will un-retire to play for the Vikings, according to a "source close to the situation."
If major surgery is necessary, Favre will remain retired, according to the source.
Bus Cook, Favre's agent, told ESPN on Friday that he did not know of any X-rays being sent to Minnesota.
...non ho parole...mi limito a postare le notizie
If major surgery is necessary, Favre will remain retired, according to the source.
Bus Cook, Favre's agent, told ESPN on Friday that he did not know of any X-rays being sent to Minnesota.
Ignoto Separatista NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
con la mia esperienza su Cook, è vero il contrario :Dmatteogb4 wrote: ESPN is reporting that Favre has sent his shoulder X-rays to the Vikings for them to evaluate. If there is no major damage and Favre does not need major surgery, Favre will un-retire to play for the Vikings, according to a "source close to the situation."
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Favre e Childress hanno discusso telefonicamente. Sembra che l'intervento non sia necessario quindi Cook sostiene che, benché il suo assistito sia ritirato, non ci sono le condizioni per escludere un cambio di idea, tutto può essere. La telefonata non ha portato a nulla, solo scambio di opinioni tra Favre e il coach dei Vikings. Per me montano molto fumo e poco altro, ma hai visto mai...
- Eclipse612
- Rookie

Io lo spero vivamente. Però per i fans sarebbe meglio se Favre indicesse una conferenza stampa e dicesse che semplicemente essendo legato a GB non può giocare per i Vikings. Peccato che invece l'anno scorso avrebbe voluto giocare proprio lì, e che a quanto dicono gli ex-compagni dei Jets, sia "ossessionato da Green Bay".chinasky wrote: Per me montano molto fumo e poco altro, ma hai visto mai...
Credo che l'antipatia verso TT gli abbia decisamente dato alla testa.

- ilberna
- Rookie

a me stò Cook ... mi sta letteralmente sui coglioni.............
-
Alvise
- Pro

anche a Denver non ha molti estimatori ti dirò....ilberna wrote:
a me stò Cook ... mi sta letteralmente sui coglioni.............![]()
- Eclipse612
- Rookie

Assumiamo collettivamente un killer per lui e Scott Boras? (già che ci siamo) :D :D :D

- nickpacker
- Rookie

I Vikings si dichiarano interessati da Favre. (nfl.com)
E' davvero una pantomima...
E' davvero una pantomima...
- ilberna
- Rookie

non ne posso più ...
adesso anche mia cugina di NY-city .. mi sfotte per lo zio Brett .... tra parentesi tifosa dei GIANTS
ma porca di quella puttana .... ma uno che si ritira.. cazzo si ritira e basta.....
altrimenti dice gioco fino a 50 anni e a fanculo tutti...
uno si prepara psicologicamente ... e stop.......
passi l'anno scorso ... anche se tutte le volte che lo vedo con quel verde pisello come casacca...
mi viene un'attacco di gastrite....ma lasciamo stare .... ma se veramente torna in purple :shocking:
io non ne posso più ... e come se tutte le volte che vedo un bella biondona con un culo scolpito girata di spalle
e io con la bava alla bocca gli giro intorno per vedere che bel figone che è ... e mi trovo davanti un cesso atomico
con tanto di baffi....
ci rimani troppo male ..e pensi .. e che cazzzo ... ma non si può.... porca troia ....
ecco io tutte le volte che apro internet e trovo articoli su Favre mi sento così....
e basta non se ne può più....
adesso manca solo che del piero firmi per l'inter..
dopo di che ... me ne vado in jamaica a costruire cappelli con le foglie di banane
e l'unico sport che seguirò saranno le boccette... (a patto che la sappiano cosa sono le boccette)....
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole......
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
collins smentisce le voci di hold out e dice che la mancanza agli ultimi allenamenti dipende da problemi familiari...in bocca al lupo.
jason hunter firma coi lions appena rilasciato da noi
I had some family issues, don't really want to talk about it," Collins said. "(The family issues) are the problem."
Collins, who went to the Pro Bowl last season, is heading into the final year of his rookie contract. Collins reportedly was not going to show up to voluntary workouts until at least some progress was made on that front.
Collins, who did attend at least a few days of conditioning and meetings, said that's not true.
"The contract was never an issue," he said. "Y'all are the ones writing all that stuff about a contract. I haven't said a word about a contract so my thing is I have family issues that I'm taking care of and that's what I'm dealing with."
"I can't worry about what people say," Collins said. "I can only control what Nick Collins can do and right now that's taking care of my family and learning this new defense."
As for that new defense, Collins said he has been meeting with all the coaches and will be ready to assert his role as the quarterback of the defense.
This is a scheme that every safety wants to be in," Collins said.
jason hunter firma coi lions appena rilasciato da noi
I had some family issues, don't really want to talk about it," Collins said. "(The family issues) are the problem."
Collins, who went to the Pro Bowl last season, is heading into the final year of his rookie contract. Collins reportedly was not going to show up to voluntary workouts until at least some progress was made on that front.
Collins, who did attend at least a few days of conditioning and meetings, said that's not true.
"The contract was never an issue," he said. "Y'all are the ones writing all that stuff about a contract. I haven't said a word about a contract so my thing is I have family issues that I'm taking care of and that's what I'm dealing with."
"I can't worry about what people say," Collins said. "I can only control what Nick Collins can do and right now that's taking care of my family and learning this new defense."
As for that new defense, Collins said he has been meeting with all the coaches and will be ready to assert his role as the quarterback of the defense.
This is a scheme that every safety wants to be in," Collins said.
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

Take it easy, ceto, la questione è molto ma molto fastidiosa, ma rispetto all'anno scorso io sono molto più sereno.ilberna wrote:.
non ne posso più ...
adesso anche mia cugina di NY-city .. mi sfotte per lo zio Brett .... tra parentesi tifosa dei GIANTS
ma porca di quella puttana .... ma uno che si ritira.. cazzo si ritira e basta.....
altrimenti dice gioco fino a 50 anni e a fanculo tutti...
uno si prepara psicologicamente ... e stop.......
passi l'anno scorso ... anche se tutte le volte che lo vedo con quel verde pisello come casacca...
mi viene un'attacco di gastrite....ma lasciamo stare .... ma se veramente torna in purple :shocking:
io non ne posso più ... e come se tutte le volte che vedo un bella biondona con un culo scolpito girata di spalle
e io con la bava alla bocca gli giro intorno per vedere che bel figone che è ... e mi trovo davanti un cesso atomico
con tanto di baffi....
ci rimani troppo male ..e pensi .. e che cazzzo ... ma non si può.... porca troia ....
ecco io tutte le volte che apro internet e trovo articoli su Favre mi sento così....
e basta non se ne può più....
adesso manca solo che del piero firmi per l'inter..
dopo di che ... me ne vado in jamaica a costruire cappelli con le foglie di banane
e l'unico sport che seguirò saranno le boccette... (a patto che la sappiano cosa sono le boccette)....
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole......![]()
Abbiamo la certezza di aver fatto la scelta giusta, A-Rod è un grande, mi preme molto ma molto di più il roster dei prossimi Packers piuttosto che quello che farà Favre che alla fine fa del male solo a se stesso. Avrebbe potuto ritirarsi da eroe ed essere il re del Wisconsin a vita, fighe e birra ovunque volesse fino a 100 anni. Il suo autolesionismo lo porterà a una pensione da apolide, chi credete che se lo filerà tra 10 anni a NY o...in Minnesota?