questa è la verità sono i risultati sul campo a condannare la squadra!!!Ginobili20 wrote: Che si prendano la A 2 senza fare ricorsi. Appellarsi e andare contro ai verdetti del campo è più di cattivo gusto che una retrocessione imho.
Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'è tristezza. 16 anni di tifo, poche ma significanti gioie, tanti bocconi amari, ma nessuno come questo, lo scempio perpetrato da pochi biechi uomini che hanno distrutto in poco tempo una realtà storica del basket moderno e purtroppo a pagarne le conseguenze saranno solo i tifosi, quelli che soffrono veramente.
Lega2, dopo 16 anni, dopo 10 finali scudetto, 2 titoli, 1 finale di Eurolega, senza alcuna certezza che l'anno prossimo ci possa essere ancora la Fortitudo come società, causa debiti, causa situazione al limite del collasso che la retrocessione aumenterà a dismisura.
C'è tristezza, ma c'è ancora un lumicino di speranza, in fondo quella è l'ultima a morire e la Fortitudo, dopo tutto questo, se la merita.
Lega2, dopo 16 anni, dopo 10 finali scudetto, 2 titoli, 1 finale di Eurolega, senza alcuna certezza che l'anno prossimo ci possa essere ancora la Fortitudo come società, causa debiti, causa situazione al limite del collasso che la retrocessione aumenterà a dismisura.
C'è tristezza, ma c'è ancora un lumicino di speranza, in fondo quella è l'ultima a morire e la Fortitudo, dopo tutto questo, se la merita.
[align=left][/align]

-
Manu Ginobili
- Senior

Saranno delle cittadelline, ma hanno lottato col cuore e si sono salvate con pieno merito sul campo.Thurman Thomas wrote: IO ADESSO VOGLIO IL TITOLO DI RIETI!! Quelle merde di NApoli non se lo meritano di ripartire direttamente dalla A1...una città oltretutto che non gliene FREGA UN CAZZO del basket!! Sarebbe solo un'operazione commerciale!! LA Fortitudo e sopratutto i tifosi meritano di retrare SEMPRE in A1!
A oltretutto volgio sapere come cazzo farà a campare quella lega di merda chiamata legabasket senza i soldi e la gente che porta una delle tre squadre più tifate in Italia!! Volgio vedere come campano con i soldi di paesotti e cittadelline tipo Montegranaro,Teramo,Biella..
E sky?? Senza i soldi dei tifosi fortitudini (che seguono la squadra a livelli di quelle del calcio) nel basket che conta!
Hodie mihi, cras tibi, dicevano i latini. essendo Virtussino non posso che sposare questo motto.
Buona risalita, sono certo che ce la farete presto. Ah, se doveste prendere il titolo di qualcuno sareste davvero ridicoli. SUL CAMPO siete retrocessi, questo è quanto.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Thurman Thomas si sta coprendo di ridicolo.
Aveva detto che non avrebbe più tifato o scritto in quanto schifato dal sistema...
avesse dato seguito a quella sua promessa, sarebbe stato meglio.
Per favore smettila di piangerti addosso e scrivere minchiate, siete retrocessi con merito, ogni altra parola a riguardo è un offesa all'intelligenza di chi legge poi i post su questo topic.
Anche se tifo Virtus non mi riesce gioire, e credo che questo sia lo smacco più grande!!!
La compassione dei Virtussini anzichè gli sfottò...
Aveva detto che non avrebbe più tifato o scritto in quanto schifato dal sistema...
Per favore smettila di piangerti addosso e scrivere minchiate, siete retrocessi con merito, ogni altra parola a riguardo è un offesa all'intelligenza di chi legge poi i post su questo topic.
Anche se tifo Virtus non mi riesce gioire, e credo che questo sia lo smacco più grande!!!
- Eclipse612
- Rookie

Mi mancheranno i derby, ma la F quest'anno ha avuto mesi a vuoto e tutto sommato Rieti si è meritata la salvezza. Thurman Thomas, non delirare, si resta in A1 giocando a pallacanestro , non per l'attaccamento dei propri tifosi. Se qualcuno fallirà magari potrete riprendere il treno in corsa aggrappandovi alla porta, ma questo non cancellerà i demeriti sportivi e i meriti di chi si è salvato.
Il ricorso di Savic aggiunge solo grande confusione ad una situazione che sfugge di mano ogni settimana di più. C'è bisogno di chiarificazioni regolamentari e di qualche variazione tecnica sui cronometri, magari senza presentare 15 ricorsi a settimana.
Il ricorso di Savic aggiunge solo grande confusione ad una situazione che sfugge di mano ogni settimana di più. C'è bisogno di chiarificazioni regolamentari e di qualche variazione tecnica sui cronometri, magari senza presentare 15 ricorsi a settimana.

-
all3n
- Pro

Il ricorso di Savic è una barzelletta, non si sa cosa stia cercando, se è per il canestro annullato a Scales mi faccio una grassa risata, perchè il cronometro a detta dei miei amici giù era abbondantemente scaduto e non c'era dubbio alcuno...Eclipse612 wrote: Mi mancheranno i derby, ma la F quest'anno ha avuto mesi a vuoto e tutto sommato Rieti si è meritata la salvezza. Thurman Thomas, non delirare, si resta in A1 giocando a pallacanestro , non per l'attaccamento dei propri tifosi. Se qualcuno fallirà magari potrete riprendere il treno in corsa aggrappandovi alla porta, ma questo non cancellerà i demeriti sportivi e i meriti di chi si è salvato.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Savic tra l'altro dovrebbe essere quello che in questa situazione dovrebbe mostrare pià buon senso di tutti, visto che è uno degli imputati principali per questa clamorosa retrocessione.
Anzichè fare ricorsi su ricorsi per salvarsi il culo e fare figurette, aveva a costruire una squadra più sensata in estate e durante l'anno...
Anzichè fare ricorsi su ricorsi per salvarsi il culo e fare figurette, aveva a costruire una squadra più sensata in estate e durante l'anno...
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Sono fortitudino dai tempi dell'Alco gialloblu, quindi non un tifoso cresciuto con una EFFE vincente, anzi...
purtroppo siamo meritatamente retrocessi, evitiamo di farci ridere dietro da tutta Italia..
usiamo questa rabbia per dare ancora piu' voce alla nostra fede...
accettiamo con sportivita' il verdetto del campo, perche', comunque abbiamo mostrato un basket indecente per quasi tutta la stagione...
mostriamo dignita', da tifosi, e speriamo che la societa' faccia altrettanto..
e' una brutta botta, lo so ma , come sempre, rialzeremo la testa piu' forti che mai..
CORAGGIO POVERA AQUILA FERITA
TORNERAI A VOLARE PIU' IN ALTO CHE MAI..
purtroppo siamo meritatamente retrocessi, evitiamo di farci ridere dietro da tutta Italia..
usiamo questa rabbia per dare ancora piu' voce alla nostra fede...
accettiamo con sportivita' il verdetto del campo, perche', comunque abbiamo mostrato un basket indecente per quasi tutta la stagione...
mostriamo dignita', da tifosi, e speriamo che la societa' faccia altrettanto..
e' una brutta botta, lo so ma , come sempre, rialzeremo la testa piu' forti che mai..
CORAGGIO POVERA AQUILA FERITA
TORNERAI A VOLARE PIU' IN ALTO CHE MAI..
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La verità è che siamo stati parecchio sfortunati, molti infortuni e molte partite perse sul punto a punto. A Savic posso solo imputargli di aver sbagliato ad acquistare Forte,Woods e DJ fragola (alzi la mano chi si aspettava un rendimento così basso da questi tre).
Slokar si è rotto,Huertas è entrato nei meccanismi tardi a causa anche degli infortuni, papa direi che ha dato il suo così come Achara, ho sempre pensato che Pancotto fosse un buonissimo allenatore ma penso che abbia le stesse colpe di Savic.
Slokar si è rotto,Huertas è entrato nei meccanismi tardi a causa anche degli infortuni, papa direi che ha dato il suo così come Achara, ho sempre pensato che Pancotto fosse un buonissimo allenatore ma penso che abbia le stesse colpe di Savic.
- doc G
- Pro

Quindi ha sbagliato tre americani, il play non era quello adatto a questa squadra, Slokar anche prima di rompersi era una pippa, Papa non ha fatto benissimo ma nemmeno un disastro, solo che prima di lui non c'erano lunghi buoni e dopo c'era solo lui....Lilpol wrote: La verità è che siamo stati parecchio sfortunati, molti infortuni e molte partite perse sul punto a punto. A Savic posso solo imputargli di aver sbagliato ad acquistare Forte,Woods e DJ fragola (alzi la mano chi si aspettava un rendimento così basso da questi tre).
Sto provando a girare la domanda e chiedermi cosa abbia azzeccato Savic, ma proprio non mi viene in mente!
Quei pochi ingaggi che ha azzeccato sono stati giocatori assolutamente non adatti al resto della truppa, vedi Huertas.
Magari servirà un anno di apprendistato per un GM abituato a grandi budget, per lavorare bene con un budget medio, anzi, medio alto avrà dovuto abituarsi, non discuto, magari già dal prossimo anni farà faville, ma per ora ha fatto più danni della grandine, sicuramente il peggior GM dell'anno.
Poi prima sceglie un coach inadatto a guidare quella squadra, non gli fa scegliere un giocatore uno e quindi lo caccia, finalmente prende un allenatore che ha sempre fatto decentemente con giocatori grintosi e volonterosi, ma ogni volta che ha avuto in mano una squadra ambiziosa ha lasciato a desiderare, l'ideale per un gruppo di prime donne bizzose.
Woods e Forte tutti sapevano che rappresentavano un rischio notevole, DJ all'arrivo in Italia aveva bisogno di un ambiente che lo indirizzasse, inadatto ad un gruppo senza guida, Huertas guardia velocissima, se gli metti vicino un paio di giocatori con sale in zucca può far bene, ma se lo metti vicino ai geni sopracitati non può guidarli, non ne ha le caratteristiche, Gordon non è eccelso, i lunghi non esistevano, c'era solo Bagaric, altro rischio enorme, e poi Papa.... ad elencarlo è un insieme di errori unico, e queste non sono idee a posteriori, col senno di poi siamo bravi tutti, ad esempio non ho problemi ad ammettere che la squadra di Treviso dello scorso anno a me piaceva, qui praticamente tutti abbiam detto da subito che sarebbe stato un miracolo se la F avesse fatto bene.
Certo, così male forse non se lo aspettava nessuno, ma che avrebbe fatto male era prevedibile per tutti tranne che per Savic.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Infatti noi poi abbiam pagato, ampiamente, a più tappe....Hornby wrote: Ti quoto più o meno in tutto....
Stagione 1991-92
Ultima giornata grande Mensana, grande Solfrini, Lampley e Thornton: vinciamo a Roma (92-98). I tanti tifosi al seguito esultano per la salvezza quando per radio arriva la notizia della vittoria di Trapani sulla corrazzata Scavolini (76-74).
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Thurman Thomas
- Senior

Thurman Thomas wrote: Questa vittoria non mi ha fatto neanche esultare! Lo scandalo sono riusciti a portarlo a termine con questa ripetizione. Prima di questo scandalo avevo come sport preferiti basket e rugby alla pari,ora al primo posto metto leggermente prima il rugby. Mi stanno facendo disamorare del basket.
Comunque avanti F!
Ciombe: PAGINA 29 ...mi devi dire dove cacchio ho detto che non avrei più tifato o scritto!Thurman Thomas wrote: Sono rimasto molto disgustato e quando sei deluso dal sistema che è a capo di quello sport e che lo comanda fa molto molto male. Non vorrei sbagliare,ma quello che è successo non penso abbia precedenti nei vari sports. Comunque vediamo se il tempo cancella tutto.
Last edited by Thurman Thomas on 11/05/2009, 16:37, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Ho fatto un pò di caos con quote....vale quello che ho scritto appena sopraCiombe wrote: Thurman Thomas si sta coprendo di ridicolo.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Non è la cosa ideale ovvio!Manu Ginobili wrote: Ah, se doveste prendere il titolo di qualcuno sareste davvero ridicoli. SUL CAMPO siete retrocessi, questo è quanto.
La virtus però ha fatto di peggio. E' fallita (cosa ovviamente peggiore) ed ha preso i diritti di Castelmaggiore...quando doveva riniziare da uno o due campionati più in basso. Quindi...
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Purtroppo e' proprio questo il dilemma che ci sta ammazzando!!Teo wrote: senza alcuna certezza che l'anno prossimo ci possa essere ancora la Fortitudo come società, causa debiti, causa situazione al limite del collasso che la retrocessione aumenterà a dismisura.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!