Cleveland Browns

Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

Whatarush wrote: Mi spiace...ci si parlava bene.
ma il motivo? mi sono perso qualcosa?
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Auguri a Fan in netto ritardo, me ne sono accorto solo ora!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
dawg1968

Post by dawg1968 »

Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
:gazza: :gazza: :gazza:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dawg1968 wrote: Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
certo che whata dice che si parla bene con te, sei un brown e aspetta l'occasione giusta per prenderti in giro... :fischia:

Oh, naturalmente si scherza, eh!?! Bentornato!!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dawg1968

Post by dawg1968 »

grazie.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

bentornato...e non prendertela troppo.
Ignoto Separatista NFL
dawg1968

Post by dawg1968 »

cerchero' di intervenire il meno possibile... :fischia:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

dawg1968 wrote: Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
:applauso:
dawg1968 wrote: cerchero' di intervenire il meno possibile... :fischia:
No no....ti vogliamo sempre sul pezzo!!!
Image
dawg1968

Post by dawg1968 »

uè what! com'è che ti iscritto su EZ????? :gogogo:
ps: grazie delle belle parole, appreciated... :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

dawg1968 wrote: uè what! com'è che ti iscritto su EZ????? :gogogo:
ps: grazie delle belle parole, appreciated... :notworthy:
Mi sembrava di essere stato chiaro: il topic black&gold viene costantemente invaso da elementi ostili...serve qualcosa/qualcuno che faccia da deterrente  :01: :massaquoisteptoepatten:
Image
dawg1968

Post by dawg1968 »

Whatarush wrote: Mi sembrava di essere stato chiaro: il topic black&gold viene costantemente invaso da elementi ostili...serve qualcosa/qualcuno che faccia da deterrente  :01: :massaquoisteptoepatten:
spiegati meglio...di ...eddaie...sembra l'inferno di là!  :lol2: :lol2: :lol2:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Questo nickname ti invecchia un pochino.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
dawg1968

Post by dawg1968 »

l'anno di nascita è quello china...e poi sai che noi Brownies siamo ancorati al passato: è l'unica cosa che rimane! :lol2:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dawg1968 wrote: l'anno di nascita è quello china...e poi sai che noi Brownies siamo ancorati al passato: è l'unica cosa che rimane! :lol2:
finalmente qualcuno che rialza l'età nel canale più vecchio del forum. non se ne poteva più di pischelli.
dawg1968

Post by dawg1968 »

Alvise wrote: finalmente qualcuno che rialza l'età nel canale più vecchio del forum. non se ne poteva più di pischelli.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Post Reply