Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: [questo post contiene offese pesanti]
ti stai lamentando del mancato giallo ad ambrosini? lo sai che ti stai mettendo al livello di un noto personaggio?  :naughty:
e a ben vedere ce ne stava un'altro nel secondo tempo quando è andato dritto sull'uomo che l'aveva saltato  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: e a ben vedere ce ne stava un'altro nel secondo tempo quando è andato dritto sull'uomo che l'aveva saltato  :thumbup:
dici che con quel gesto ha offeso milioni di juventini? :gazza:

ps. tu sei al di sotto del livello di quel noto personaggio.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: :nono: non ti riconosco più  :D
:forza:
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma Maldini come mai si e` arrabbiato con Chiellini? Me lo ricordo cosi` solamente nella prima partita di Kaka` ad Ancona contro Bilica...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: dici che con quel gesto ha offeso milioni di juventini? :gazza:

ps. tu sei al di sotto del livello di quel noto personaggio.  :forza:
che poi io non sono offeso con Ambrosini, lo trascinerei soltanto legato dietro alla macchina  :lol2:

PS. ovviamente  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

rodmanalbe82 wrote: Ronaldinho e Pato indecenti (con Pato veramente irritante), soprattutto sul 10 vs. 11...camminavano quei cazzoni, camminavano!
Beh è la caratterista fondamentale della nostra squadra (il famoso schema "a ronfo"). Infatti quando ne vediamo due o tre che corrono (Flamini, Gattuso, Zambrotta) rimaniamo sempre un po' stupiti.
Dinho indecente...non riesce manco a saltare gente cotta e stracotta da 90 minuti di battaglia avendo mezzo campo a disposizione. Malissimo Pirlo (impreciso e boccheggiante dopo 20 minuti) e Kakà che tanto vuole fare la seconda punta ma parte da troppo lontano e va sempre dritto. Male anche Seedorf che si salva solo per il gol. Ancelotti ha fatto capire nel post partita che stava cambiando lui con Pato...poi ha segnato e l'ha, secondo me giustamente, tenuto in campo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MILANO, 10 maggio - «Sono sicuro che tornerò a giocare». Alessandro Nesta non ha alcuna intenzione di smettere. Nonostante i problemi alla schiena che lo hanno tormentato impedendogli di fatto quest'anno di essere a disposizione del Milan. «Il calcio mi manca tantissimo- ha detto il difensore rossonero- è da un anno che non gioco però nell'ultimo mese ho ripreso ad allenarmi con la squadra perciò inizio a vedere un po' di luce. Tornerò, non so se per un partita quest'anno o per l'inizio della prossima stagione. Ci proverò e se non sarà possibile, tornerò più avanti. L'unico modo per azzittire chi scrive le cattiverie sarà tornare in campo».
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote: e a ben vedere ce ne stava un'altro nel secondo tempo quando è andato dritto sull'uomo che l'aveva saltato  :thumbup:
anche il post di nef contiene offese pesanti, in quanto onesto e in questo caso avente ragione rispetto ad un milanista :naughty:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vabbè ma criticare Pato e Dinho in una partita come quella di ieri è francamente ridicolo, con tutto il rispetto, uno entra al settantesimo, fa una cosa buona e poi il solito fenomeno decide che è meglio togliere Inzaghi per mettere dentro un cadavere (Dinho) che si mette ad occupare la solita zolla sul centro-sinistra e non si muove più. Io per la partita di ieri avrei da ridire per le prestazioni francamente orrende di Favalli (ma non è colpa sua se viene messo contro due giocatori che di testa lo fanno nero), Zambrotta (che non azzecca un passaggio), Pirlo ( :lol2:, rido per non piangere, non ricordo una giocata decente in tutta la partita), Ambrosini (che avrà recuperato numero palloni 1 in tutta la partita e, cavolo, non si inserisce nemmeno più), Kakà (chi l'ha visto? ma non era nemmeno colpa sua, nel primo tempo era continuamente triplicato), Seedorf (gol a parte non ha fatto granchè, usando un eufemismo) e Inzaghi (ma lui è così, se non segna è normale che faccia schifo).
Dopo questi menzione particolare per il nostro allenatore  :notworthy: :notworthy: :notworthy: che prima lascia fuori il papero, poi toglie David che è l'unico che in mezzo al campo corre e sia in grado in questo momento di servire in maniera decente i compagni (poi qualcuno dovrebbe spiegarmi anche perchè i corner da sinistra li tiri ancora Pirlo), e, per concludere in bellezza, toglie Inzaghi per fare entrare il fantasma, che, ormai, lo sanno tutti che stoppa la palla, rientra sul destro e lancia lungo in mezzo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si critica la "voglia" di giocare dei due.
non mi frega nulla se son arrabbiati con l`allenatore, qui si gioca per la squadra.
e per 20 minuti di partita, in 10 per di piu, non tornano e camminano.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: anche il post di nef contiene offese pesanti, in quanto onesto e in questo caso avente ragione rispetto ad un milanista :naughty:
ah, stai dando ragione ad un interista?
tutto sommato, non è una cosa che mi stupisce: gli hai già dato un paio di scudetti e il giocatore migliore della tua squadra. che ci sia un feeling tra di voi è un dato ormai certo.
vai anche a fare le pulizie nella villa al mare di moratti?  :forza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: vai anche a fare le pulizie nella villa al mare di moratti?  :forza:
no li c'è già recoba  :lol2:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: no li c'è già recoba  :lol2:
minchia quanto costano le colf al giorno d'oggi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote: si critica la "voglia" di giocare dei due.
non mi frega nulla se son arrabbiati con l`allenatore, qui si gioca per la squadra.
assolutamente.
non dico che se avessero corso un po', avremmo vinto: sono (o sono stati) dei fenomeni, ma un atteggiamento del genere, personalmente, mi fa girare i coglioni. molto di più del peggior favalli, pirlo, zambrotta che almeno hanno dato l'impressione di impegnarsi un po'.

che poi dinho sia un cadavere, va bene. me se non gli si può nemmeno chiedere di giocare v e n t i minuti, mi chiedo cosa faccia durante la settimana.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: si critica la "voglia" di giocare dei due.
Bè criticare la voglia di correre di Ronaldinho è come sparare sulla Croce Rossa, Pato aveva iniziato bene, poi è normale che se Ancelotti toglie Inzaghi e lui deve fare il centravanti in mezzo a Chiellini e Legrottaglie fa fatica, visto che Kakà ieri era assente, Dinho è sempre assente e l'altro centrocampista che poteva dargli assistenza era stato già tolto (Beckham).

Ecco, ieri sono state inspiegabili le sostituzioni dell'inglese e di Inzaghi: il primo era l'unico ad essere propositivo ed a correre con cognizione (perchè Ambrosini corre ma sembra cavallo pazzo), mentre il secondo era la preoccupazione di tutta la difesa Juventina e soprattutto, a mio parere, è proprio il tipo di centravanti che Chiellini soffre in maniera incredibile.
ImageImageImage
Locked