Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Qualcuno ha già fatto acquisti da questo seller? E italiano, vende authentics originali a 54 € + spedizione, se le fa arrivare direttamente dagli Usa, ed evita agli acquirenti le tasse doganali (almeno così sta scritto). L'offerta è molto ampia, ci sono jersey home away di un pò tutte le squadre, taglie tutte disponibili ed a richiesta la personalizzano pure, mi pare di capire.

http://stores.shop.ebay.it/Nuovo-Mercamondo__W0QQ_armrsZ1
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote: Qualcuno ha già fatto acquisti da questo seller? E italiano, vende authentics originali a 54 € + spedizione, se le fa arrivare direttamente dagli Usa, ed evita agli acquirenti le tasse doganali (almeno così sta scritto). L'offerta è molto ampia, ci sono jersey home away di un pò tutte le squadre, taglie tutte disponibili ed a richiesta la personalizzano pure, mi pare di capire.

Boh a me sinceramente non convince...ho visto qualche maglia degli Eagles, quella di Westbrook verde dalla foto mi sembra troppo verde, è troppo chiaro, quello degli Eagles è midnight Green, e quello della maglia mi pare verde pisello. Anche quella di Samuel bianca in foto, i numeri sono di un verde troppo chiaro. Non lo so non mi convincono...
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: Boh a me sinceramente non convince...ho visto qualche maglia degli Eagles, quella di Westbrook verde dalla foto mi sembra troppo verde, è troppo chiaro, quello degli Eagles è midnight Green, e quello della maglia mi pare verde pisello. Anche quella di Samuel bianca in foto, i numeri sono di un verde troppo chiaro. Non lo so non mi convincono...
Anch'io ho notato la stessa cosa guardando le maglie degli Eagles. Boh!
Image
dawg1968

Post by dawg1968 »

non lo conosco sorry...ha prezzi abbastanza alti pero'...e non mi convince del tutto...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: Boh a me sinceramente non convince...ho visto qualche maglia degli Eagles, quella di Westbrook verde dalla foto mi sembra troppo verde, è troppo chiaro, quello degli Eagles è midnight Green, e quello della maglia mi pare verde pisello. Anche quella di Samuel bianca in foto, i numeri sono di un verde troppo chiaro. Non lo so non mi convincono...
a me nn convince TAP che disquisisce sulla tonalità dei colori  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
dawg1968

Post by dawg1968 »

su ebay c'è questo negozio che ha roba bella, a roma
http://myworld.ebay.com/619_shop/
ma mi sa che sono in fase di riassortimento perchè non c'è nulla...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pandu86 wrote: a me nn convince TAP che disquisisce sulla tonalità dei colori  :01:
sbaglio solo sulle squadre minori... :gazza:
Image Image Image
Browns

Post by Browns »

Dopo 1 mese di pazienza presi da "cd universe.com" sono arrivati i dvd dei browns con le migliori partite e soprattutto la storia... :forza:La storia è fantastica mentre le partite forse potevano mettterne qualcuna in piu...

hey dawg cmq che bellezza couch-northcutt sulla trasformazione da 2 contro i jets... :pron:
dawg1968

Post by dawg1968 »

Browns wrote: Dopo 1 mese di pazienza presi da "cd universe.com" sono arrivati i dvd dei browns con le migliori partite e soprattutto la storia... :forza:La storia è fantastica mentre le partite forse potevano mettterne qualcuna in piu...

hey dawg cmq che bellezza couch-northcutt sulla trasformazione da 2 contro i jets... :pron:
che ti avevo detto????? ho riguardato quel lancio 30 volte minimo! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
scusate l'OT
Benton
Newbie
Newbie

Maglia NFL

Post by Benton »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo appassionato di football.
Vorrei acquistare una maglietta ma non so che tipo scegliere e dove comprarla.
Ho guardato su ebay.com e ho trovato qualcosina, poi sono andato anche su nflshop. Su ebay ho letto che le spese doganali si pagano quasi sempre, a parte colpi di fortuna, e se il mittente segnala la spedizione come regalo e le guardie controllano il pacco capendo che non è così ti fanno pagare anche di più. Penso che qualcuno di voi abbia già acquistato qualcosa dagli Stati Uniti, come funziona per la spedizione e assicurazione? Che differenza c'è tra replica e premier? Quali sono i prezzi accettabili?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Maglia NFL

Post by Jeremy »

Benton wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo appassionato di football.
Ho guardato su ebay.com e ho trovato qualcosina, poi sono andato anche su nflshop. Su ebay ho letto che le spese doganali si pagano quasi sempre, a parte colpi di fortuna, e se il mittente segnala la spedizione come regalo e le guardie controllano il pacco capendo che non è così ti fanno pagare anche di più. Penso che qualcuno di voi abbia già acquistato qualcosa dagli Stati Uniti, come funziona per la spedizione e assicurazione? Che differenza c'è tra replica e premier? Quali sono i prezzi accettabili?
:benvenuto:
Io ho comprato solo dal sito nfl.com, pagando la dogana. :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Maglia NFL

Post by Sheeeeeed »

Benton wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo appassionato di football.
http://www.jerseymall2008.com/index.asp

http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=180

:benvenuto:
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

davelavarra wrote: Qualcuno ha già fatto acquisti da questo seller? E italiano, vende authentics originali a 54 € + spedizione, se le fa arrivare direttamente dagli Usa, ed evita agli acquirenti le tasse doganali (almeno così sta scritto). L'offerta è molto ampia, ci sono jersey home away di un pò tutte le squadre, taglie tutte disponibili ed a richiesta la personalizzano pure, mi pare di capire.

mmm...guarda, su un forum di basket c'era uno italiano che vende jersey di nba...aveva detto che le prendeva dall'america perchè aveva dei parenti...un"authentic" la fa pagare 80€circa...io ho comprato solo una volta,la maglia dei pistons di billups blu, ma che aveva la scritta pistons e non detroit (e già mi sembrava molto strano), poi poco tempo fa sono andato a vedere il sito jerseymall2008 e ho visto che anche li ci sono maglie blu pistons con la scritta pistons al posto di detroit...
quindi lui le prende dalla cina a nn penso più di 30€ e le rivende a 80 :nono: :disgusto:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: mmm...guarda, su un forum di basket c'era uno italiano che vende jersey di nba...aveva detto che le prendeva dall'america perchè aveva dei parenti...un"authentic" la fa pagare 80€circa...io ho comprato solo una volta,la maglia dei pistons di billups blu, ma che aveva la scritta pistons e non detroit (e già mi sembrava molto strano), poi poco tempo fa sono andato a vedere il sito jerseymall2008 e ho visto che anche li ci sono maglie blu pistons con la scritta pistons al posto di detroit...
quindi lui le prende dalla cina a nn penso più di 30€ e le rivende a 80 :nono: :disgusto:
Come se la gente non se ne accorgesse :disgusto:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cavolo, ma perchè su Jersey101 dei Rams non c'è manco la maglia di Steven Jackson...uff!
Most improved forumist 2009
Image
Locked