Redondo15 wrote:
Quoto tutto. Anche se, secondo me, rischiamo di andare a gara 7. Dovremmo portarla a casa questa serie ma, con questo atteggiamento, il proseguio dei Lakers nei playoffs è veramente in dubbio.
Ieri sera tutti osceni, Bryant il peggiore (ma si, lasciamo 4 metri a Battier, tanto non sa tirare da tre), seguito da Fisher che sembrava rincoglionito. Da notare che abbiamo iniziato a recuperare con i nostri due presunti leader in panchina e, finalmente, dando la palla dentro a Gasol che, dalle ultime notizie che avevo ricevuto, è mediamente più alto di 10 cm rispetto all'intera front line di Houston.
E per chi dice che i Rockets han giocato la partita perfetta, io rispondo che gente come Artest o Scola ci ha graziato più di una volta in attacco.
Non c'è nulla da fare: quando la partita si fa fisica e gli arbitri fischiano meno del solito noi sbarelliamo completamente. Ed è un peccato, perchè i playoffs sono così, si danno e si prendono. Quante botte ha preso Bryant appena toccava la palla? Tante. Ma quante ne davamo noi ad Artest quando metteva piede in area?! Ancora di più. Quindi è inutile che Kobe prenda l'ennesimo tecnico o che Odom protesti per il contatto di Battier, dopo la sua ennesima, prevedibile penetrazione a sinistra. Dobbiamo rimboccarci le maniche e capire che giocando così, prima o poi, prenderemo la solita inculata. Che sia contro Houston, Denver, Cleveland o Boston non cambia il discorso: o miglioriamo a livello mentale o anche quest'anno l'anello ce lo scordiamo.
ps: Bynum... 14 milioni eh!!! :lol2:
Ma che noi meniamo di più Artest o meno non lo considero nemmeno, siamo ai play off, non puoi lamentarti per un contatto. Possiamo discutere se vogliamo su ogni singolo contatto, ma nel complesso concordo con te, anzi, forse l'unico vero errore della serie è stata l'espulsione di Artest.
Anche su Gasol sono d'accordo con te, non sarà un cuor di leone, ma se lo servi bene alla fine un minimo di contributo te lo da.
Bryant ridicolo, ma di solito una gara così a serie gli capita, qui siamo a 2, possiamo anche sperare faccia meglio, sperando che non si intestardisca e tiri 35 volte. Basterà per i Rockets? Con gli infortuni che hanno forse, in futuro dubito.
Il problema è che fra gli altri solo Ariza sembra avere cuore e grinta per riprendersi, anche se è andato maluccio pure lui.
Siamo arrivati al punto che il più volitivo sembrava Walton, tutto dire.
Odom grandioso in regoular season, ai play off molle.
Speriamo sia una giornata negativa, ma contro i Rockets già siamo a 2, per l'appunto, se avessero dovuto servire gli schiaffi avrebbero già funzionato.
Per quanto riguarda i Rockets avranno forse sbagliato qualcosa, ma la grinta, il cuore e, se vogliamo, l'intelligenza che hanno messo in campo sono stati notevoli.
Avercele noi.....