Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: DALLAS COWBOYS...Draft Day...Trading time?
Per "tutti i bonus" intendi che nell'anno della trade incideranno tutti i 10+10 milioni?

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non mi definirei un esperto...diciamo che il cap è una cosa che tende a fottermi il cervello :lol2:Alvin wrote: Per "tutti i bonus" intendi che nell'anno della trade incideranno tutti i 10+10 milioni?
10+10 intendi 10 di signing bonus + 10 di salario (base salary)?
In caso di taglio/trade quello che scompare dal cap per intero è il base salary, mentre il signing bonus "accelera" secondo le modalità descritte da Peyton. Non so se gli altri bonus seguano questa "accelerazione" del signing bonus in quanto ad incidenza sul cap...di fatto non verranno pagati ed è facile capirne il motivo: un roster bonus ad esempio viene corrisposto quando e se il giocatore X è a roster alla data prevista nel contratto.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Provo a fare un esempio: se il contratto è 10 di signing bonus + 10 milioni di salario, al momento della trade il cap verrà alleggerito della quota relativa al salario, ma si vedrà aggiunta la quota relativa al signing bonus che era stato spalmato su 3 anni.Alvin wrote: Per "tutti i bonus" intendi che nell'anno della trade incideranno tutti i 10+10 milioni?
Anno 1 Anno 2 Anno 3
Salario 3 3 4
Sign. Bon 3,33 3,33 3,33
Se viene tradato per nell'anno 2, il cap hit per la squadra sarà pari a 3,66 (3,33 x 2 di bonus che vengono anticipati all'anno 2 meno il salario risparmiato di 3 milioni).
Ho cercato in giro e questa situazione relativa al signing bonus è valida sia in caso di inserimento tra i waivers, di taglio che di trade.
Per quanto riguarda i roster bonus, contano sul cap solo se il giocatore viene tradato o tagliato dopo che il bonus è diventato effettivo. Quindi, se io taglio il giocatore oggi e questo aveva un bonus per l'anno 2011, io non devo contare quei soldi sul cap. Nel caso il bonus si fosse materializzato ieri, li devo contare.
Inoltre, se il giocatore viene tagliato dopo il primo giugno, conterà sul cap dell'anno in corso solo la porzione di bonus spalmato, mentre conterà sull'anno successivo tutto quello che rimane.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

Non posso ancora dire di essere perfettamente padrone della cosa, però inizio ad avere le idee un po' più chiare. Intanto vi ringrazio per quello che avete scritto, adesso ci ragiono sopra e vedo di capirne qualcosa con i salari reali. In caso di ulteriori dubbi, mi rifarò sentire :D

- Lupo
- Rookie

Ma infatti non sono affatto scontento di Kitna (anche se ha la faccia + antipatica dell'NFL) :fischia:Alvin wrote: Ti dico quello che penso io. Kitna andava preso perchè Brad Johnson non aveva più la forza di lanciare.
Il fatto è che secondo me avevamo altri need aperti, e visto che con la perdita di Romo saremmo cmq malmessi, Kitna o non Kitna, forse si poteva prendere altro.
ecco, invece io non l'accetto per nulla. Se nel football non servisse la tecnica ma solo l'atletismo, allora tanto varrebbe draftare i migliori atleti e poi insegnargli il resto, ma visto che non è così (Al Davis non la pensa come me, ed infatti il nostro velocissimo wr fulmine di guerra "inconsistent hands" sembra stia già droppando palloni al minicamp. Però arriva 8 sec. prima della palla) :lmao: prendere un ragazzo che è fenomeno in un ruolo, per poi cambiarglielo, credo non sia una mossa intelligente. Tanto valeva provare a prendere un fenomeno in _quel _ ruolo!Alvin wrote:
Jason Williams come numeri è strepitoso, è veloce ecc.., quello che mi preoccupa è che appena draftato ho letto che l'avremmo spostato verso l'interno, e spostare un giocatore di ruolo è una cosa che non accetto mai facilmente, a meno che non sia il classico DE ibrido che nella 3-4 va a fare l'OLB. Già dovremo lavorare su di lui perchè comunque viene fuori da Western Illinois, quindi chissà come gli hanno insegnato a fare il LB, se ancora gli cambiamo pure la posizione, le possibilità che l'esperimento non riesca aumentano. Però sì, il potenziale è altissimo.
mmm... questo fatto può aver inciso a livello psicologico, perchè non è che abbia giocato male, quando partiva a tempo il suo lo faceva, il problema è che ha commesso uno strafalcio di penalità per falsa partenza, vanificando un sacco di down, e ne ricordo parecchi su 3 e corto che diventavano 3° e lungo con successivo passaggino a Witten, placcato e punt. Oppure, dopo un po' di volte, quando TO si scazzava, un passaggio a lui pure se sotto doppia copertura, tanto per "farlo contento, così non rompe" e intercetto. Almeno, io l'ho sempre interpretata così...Alvin wrote: Flozell l'abbiamo firmato fino a fine carriera, quindi non andrà via. Ma anche se l'anno scorso ha giocato male, non arrabbiarti tanto con lui, perchè si è infortunato Kosier, e con Procter di fianco che come centro non è malaccio ma come guardia è un disastro, doveva rimediare ai soui errori, e di conseguenza ne ha risentito il suo gioco.
- Alvin
- Pro

Però vedi, un conto è puntare tutto sulle capacità atletiche alla 7 assoluta, e soprattutto passando sopra un giocatore che è indiscutibilmente il miglior ricevitore uscito negli ultimi 2 anni. Quello di Al Davis è uno spreco assurdo, soprattutto visto che non era un segreto che Heyward-Bey abbia problemi di drop, e per un ricevitore questo tende ad essere un problema. Per un terzo giro, e dopo aver accumulato ulteriori scelte tradando giù, invece il discorso è diverso. Abbiamo preso uno che potenzialmente può esplodere nel secondo giorno di draft, che come riserva di Ware sarebbe ottimo e per gli special teams è perfetto. Poi l'esperimento di farne un titolare può non riuscire per i motivi di cui ho già detto, però il rischio ci sta e se fosse arrivata una FS, sarei stato molto contento dell'arrivo di Williams. Purtroppo la S non è arrivata, e forse perchè JJ non ha ritenuto nessuna di quelle rimaste una S realmente valida o che in termini assoluti valesse quanto ha intravisto in Jason. Ma ripeto, rischiare una 7 assoluta è un conto, rischiare una metà terzo giro per puntare sulle doti atletiche quando i prospetti più sicuri sono ormai andati è un altro, soprattutto se fatto nel secondo giorno in cui hai 12 scelte.Lupo wrote: ecco, invece io non l'accetto per nulla. Se nel football non servisse la tecnica ma solo l'atletismo, allora tanto varrebbe draftare i migliori atleti e poi insegnargli il resto, ma visto che non è così (Al Davis non la pensa come me, ed infatti il nostro velocissimo wr fulmine di guerra "inconsistent hands" sembra stia già droppando palloni al minicamp. Però arriva 8 sec. prima della palla) :lmao: prendere un ragazzo che è fenomeno in un ruolo, per poi cambiarglielo, credo non sia una mossa intelligente. Tanto valeva provare a prendere un fenomeno in _quel _ ruolo!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
visto che avete presto Kitna, ne vincete 10 tranquillamente 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Hamlin,TNew e Roy si divertono così

425,350
conigliette

Q&A con Michael
"the playmaker"
Irvin 88

http://www.sportingnews.com/yourturn/vi ... p?t=548828
425,350
conigliette
Q&A con Michael
http://www.sportingnews.com/yourturn/vi ... p?t=548828

- Alvin
- Pro

Roy Williams poteva anche stare un po' zitto.. :gazza:

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
:lol2: come dicono oltreoceano era "tipsy" :lol2: :ciucco:"so ragazzi!!!!!"Alvin wrote: Roy Williams poteva anche stare un po' zitto.. :gazza:
una piccola buona notizia
Cap Raised to 128 million this year
This is 5 million more than expected and hopefully will facilitate the Ware deal being completed and maybe a couple more.

...spero un giorno di riuscir ad entrare....

- Alvin
- Pro

Mamma mia che bello! E avete notato i tavolini e le sedie da bar sull'ultimo anello della "curva"?

- larry33
- Senior

tanti auguri (40) al nostro mitico ALL TIME LEADING RUSHER
22 EMMITT SMITH

22 EMMITT SMITH

- Dave the Brave
- Rookie

Si è solo allargato un pochettino.... :lol2:Alvin wrote: Roy Williams poteva anche stare un po' zitto.. :gazza:
- Dave the Brave
- Rookie

Condivido la speranzalarry33 wrote:
...spero un giorno di riuscir ad entrare....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pare che i negoziati per il rinnovo di Ware siano a buon punto....continuiamo ad aspettare speranzosi :gazza: in attesa dell' ufficialità...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.