Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Certo che sul -18 si poteva tentare la carta Kobe...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Rubber

Post by Rubber »

Gasol è sconcertante. Ma l'ha fatta una partita come si deve in questi PO?  :polliceverso:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Rubber wrote: Gasol è sconcertante. Ma l'ha fatta una partita come si deve in questi PO?  :polliceverso:
Oggi non è andato poi così male...Considerato anche che la squadra intera è stata imbarazzante.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rubber wrote: Gasol è sconcertante. Ma l'ha fatta una partita come si deve in questi PO?  :polliceverso:
Concordo. Senza Yao me lo aspettavo dominante.. Invece Hayes ed anche Scola lo han tenuto tranquillamente
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ridicoli, ma dai, sei tornato in partita (si dai, forse è un po' esagerato) e lasci tre possessi consecutivi...
Rubber

Post by Rubber »

L-Magic wrote: Oggi non è andato poi così male...Considerato anche che la squadra intera è stata imbarazzante.
Non è andato male? Scola gli ha mangiato in testa tutta la partita, ma in generale non è stato per niente aggressivo sotto canestro. Insomma si è rivisto il Gasoft dello scorso anno. Solo ora sta mettendo apposto le cifre, ma non serve a nulla.
Rubber

Post by Rubber »

MagnusPinus wrote: Concordo. Senza Yao me lo aspettavo dominante.. Invece Hayes ed anche Scola lo han tenuto tranquillamente
Guarda paradossalmente invece io me lo aspettavo. Storicamente lui soffre i difensori molto aggressivi e fisici come Hayes contro il quale non può neanche giocare di rapidità, cosa che invece poteva fare contro Yao. Spero si riprenda perché altrimenti la vedo grigia per il titolo.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Rubber wrote: Non è andato male? Scola gli ha mangiato in testa tutta la partita, ma in generale non è stato per niente aggressivo sotto canestro. Insomma si è rivisto il Gasoft dello scorso anno. Solo ora sta mettendo apposto le cifre, ma non serve a nulla.
In difesa lo sappiamo che è così, c'è poco da fare. Poi io ho visto solo il secondo tempo, quindi non so cosa ha fatto nel primo, ma nell'ultimo quarto c'ha messo perlomeno un po' di orgoglio.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

complimentoni agli houston,specialmente a brooks,immenso; ma ripeto i gialloviola non li ho mai visti giocare cosi,ora si torna a LA,e se giochiamo seriamente,con concentrazione e aggressività fin dal primo secondo,
non sarà come questa partita,io credo!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

SULF6HC wrote: complimentoni agli houston,specialmente a brooks,immenso; ma ripeto i gialloviola non li ho mai visti giocare cosi,ora si torna a LA,e se giochiamo seriamente,con concentrazione e aggressività fin dal primo secondo,
non sarà come questa partita,io credo!
Io credevo anche che senza Yao la serie fosse pressochè finita e invece...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Complimenti ai razzi :applauso:  ma sconcertante mancanza di attributi e contentrazione dei gialloviola. Una grande squadra non gioca così. Ora si torna a L.A. e bisognerà mostrare subito una reazione.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Rubber

Post by Rubber »

L-Magic wrote: In difesa lo sappiamo che è così, c'è poco da fare. Poi io ho visto solo il secondo tempo, quindi non so cosa ha fatto nel primo, ma nell'ultimo quarto c'ha messo perlomeno un po' di orgoglio.
In difesa non è così o meglio, un contro è soffrire in single coverage un conto è farsi prendere una caterva di rimbalzi non sono dai lunghi ma anche dai piccoli avversari. Con il fisico e la tecnica che si ritrova dovrebbe far molto ma molto di più. Il problema è che mentalmente non regge in situazioni in cui gli avversari sono aggressivi fisicamente.

Nell'ultimo quarto come detto ha messo apposto le cifre grazie soprattutto a dei Rockets che hanno tirato i remi in barca.

Oh, non è che ora è una sega, ma viste le qualità che ha potrebbe far molto di più.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Rubber wrote: In difesa non è così o meglio, un contro è soffrire in single coverage un conto è farsi prendere una caterva di rimbalzi non sono dai lunghi ma anche dai piccoli avversari. Con il fisico e la tecnica che si ritrova dovrebbe far molto ma molto di più. Il problema è che mentalmente non regge in situazioni in cui gli avversari sono aggressivi fisicamente.

Nell'ultimo quarto come detto ha messo apposto le cifre grazie soprattutto a dei Rockets che hanno tirato i remi in barca.

Oh, non è che ora è una sega, ma viste le qualità che ha potrebbe far molto di più.
Sì ma in difesa è così anche in RS, in preseason e al campetto sotto casa, non è un problema che ha ai PO.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

atteggiamento a dir poco irritante. partita oscena. non ho parole.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dopo l'infortunio di Yao... onoriamo la serie... beh, forse vi siete dati per morti un po' troppo in fretta.
il fatto che senza tmac e yao, houston riesca comunque a vincere in questo modo, è il segno che c'è davvero una gran organizzazione di squadra. gran lavoro e un brooks francamente sorprendente.
ImageImage
defense is only way
Post Reply