Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by Da Brawl »

Thurman Thomas wrote: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... adue.shtml

E' successo il finimondo a Teramo!
Ecco, bella figura...
Image - Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tifosi della F ridicoli a Teramo, lasciamo perdere Savic che vuole fare ricorso per un canestro fatto coi 24 secondi già scaduti... :lol2:
Mandare giù Pancotto, nonostante mi spiaccia per la F, è una gran soddisfazione, il mio rispetto quella persona non lo merita.
Ah, solo una cosa, piano con le parole che ho letto post deliranti in cui si tirava in mezzo Rieti che si è salvata sul campo, e la F, mi pare, in fatto di stipendi pagati, ecc., è l'ultima squadra che può dare lezioni quest'anno.
Mi hanno detto anche che i rosetani erano con i tifosi della Fossa in curva, bene, godo ancora di più.
Last edited by all3n on 10/05/2009, 23:48, edited 1 time in total.
bruno capelli

Post by bruno capelli »

bruno capelli wrote: Purtroppo in Italia siamo troppi tifosi e una retrocessione della squadra del cuore e sempre mal
accettata,si dovrebbe essere meno tifosi e piu' sportivi non parlo dei tifosi della Fortitudo ma in generale.
CIAO
Thurman Thomas wrote: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... adue.shtml

E' successo il finimondo a Teramo!
Appunto  :disgusto: :nono: :polliceverso:
Last edited by bruno capelli on 10/05/2009, 23:53, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Lilpol wrote: Ma Udine uscire a testa alta in casa loro? No? Pare brutto? Vabbè noi abbiamo perso penso la quattrocentesima partita punto a punto.
Correva l' anno 1998:
-In California veniva bandito di fumare nei bar e nei ristoranti mentre Paula Jones accusava di molestie sessuali Bill Clinton (che le due cose fossero collegate?)
-Il cardinale Michele Giordano, viene raggiunto da un avviso di garanzia per associazione a delinquere finalizzata all'usura, concorso in estorsione e riciclaggio.
-La juve trascinata da Del Piero vince il suo 25esimo scudetto (era sfondamento.), mika hakkinen (non jenson button) vince il mondiale di F1
-Armando Cossutta se ne va da Rifondazione e fonda il Partito dei Comunisti Italiani, non se ne sentiva l' esigenza.
-La fortitudo Teamsystem Bologna, quella di Dominique Wilkins, David Rivers, Gregor Fucka, Carlton Myers e dello scacchista Stefano Attruia, quella stellare, quella che Basket City.....e le 5 gare di finale, quella della tripla da 4 di Danilovic...insomma quella fortitudo di Seragnoli tranquillamente al secondo posto va a Reggio Emilia (all' andata asfaltata di 24 punti), squadra in piena corsa per la lotta salvezza, bisogna battere i marziani per essere sicuri di salvarsi, Rimini e la Scavolini guardano con interesse a questa partita, la Scavolini quella di Yann Bonato, di Vincenzo Esposito (per metà anno....quando si dice la barca che affonda....) , di Todd Day....(inserire qui una delle 800 bestemmie urlategli dietro in quella metà stagione) e di Troy Truvillion, se vince e Reggio Emilia perde si salva....a prescindere dal risultato di Rimini, storia di classifiche avulse.....e la Scavolini vince, di 16 punti, in tranquillità, con un' orecchio sulla radiolina....che poi a partita finita viene mandata in diffusione su tutto il palazzetto, 7mila persone dentro un palazzetto con il cuore in gola a seguire gli ultimi minuti di quella partita...che ci manda in A2. Perchè pareva brutto che la fortitudo delle stelle e del budget plurimiliardario potesse vincere con la terzultima in classifica? Pareva brutto evidentemente e mentre loro perdevano a Reggio Emilia e mentre loro esultavano (anche giustamente, rivalità per rivalità) al palazzetto per la nostra retrocessione, io mi facevo il classico viaggio di ritorno in treno, piangendo come un bambino piccolo. Poi il canestro più fallo su Sasha aveva già mostrato qualcosa riguardo al fatto che what goes around, comes around e ora....definitivamente what goes around, comes around. So cosa si prova a retrocedere all' ultima giornata all' ultimo secondo, ora lo sapete bene anche voi. Pareva brutto, ma la vendetta va consumata fredda...e per certe cose la memoria è sempre buona. Alla prossima.
Join the third.
This is unbelievably believable.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Thurman Thomas wrote: I tifosi della F la Fortitudo devono stare sempre in A1 e la squadra per me poi non ha meritato solo per colpe sue la retrocessione...abbiamo perso 200 partite per 1 o 2 punti e non sempre vuol dire che sono tuoi demeriti....c'è stata tantissima sfiga quest'anno. Retrocedere così è inaccettabile.  Oltretutto siamo retrocessi solo per differenza canestri che in altri sport si farebbe addirittura lo spareggio.
Savic è un coglione ..non voglio neanche sapere che ha detto e cosa è successo a Teramo!! Deve togliersi dai coglioni adesso.
Oltretutto il mio rammarico è proprio quello che hai detto..ossia che adesso secondo me rischiamo ancora di più di fallire...per questo la retrocessione è inaccettabile. Era di importanza vitale (nel vero senso della parola) salvarsi.    
Rieti poi non capisco ancora come facciano a festeggiare la salvezza!.....una squadra che è già fallita.  Fossi tifoso loro della vittoria di oggi non mi farebbe nè caldo e nè freddo.  Un campionato surreale!  Questo è il basket in Italia.  
Mi devi capire....:   Ma vi rendete conto?!!! E' retrocessa la Fortitudo..una squadra che è tifata in ogni posto d'Italia (e non solo... in Germania,Grecia e Spagna ho trovato sempre dei tifosi ed estimatori della Fortitudo squadra e della Fossa)...che ha dominato la scena italiana ed in parte anche europea per 12 anni!  Sempre ad alti livelli che appena 4 anni fa HA VINTO LO SCUDETTO.    

Lasciatemi sfogare ...sono avilito...mai vissuto un'esperienza simile.  Io non ho come altri la squadra di calcio prima e poi quella del basket..per me la Fortitudo è la prima cosa.. sportivamente parlando!
Molti tifosi hanno questa peculiarità...sono tifosi solo ed escusivamente della F.
ti rendi conto di quello che dici?? :shocking: la fortitudo deve restare sempre in serie A1??

rieti? ma ti rendi conto una piccola citta' che si salva con 6 uomini contanti che lotta in ogni partita per salvarsi è l'avuta meritatamente!?!? poi sfiga, una squadra che farebbe tranquillamente i play-off devo leggere, tifosi che scrivono che è stata sfigata ecc?? io fossi in voi MI VERGOGNEREI DI SCRIVERE STA ROBA!!! poi bei casini che avete con i vostri gemellati!!! da appendere tutti su un paolo!!
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mi aspettavo il post di aza, mio fratello che nonostante sia nato, cresciuto e viva a Teramo, tifa Scavolini  :lol2:, quella partita con Reggio Emilia della F non la dimenticherà mai...
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

alleniverson3 wrote: ti rendi conto di quello che dici?? :shocking: la fortitudo deve restare sempre in serie A1??

rieti? ma ti rendi conto una piccola citta' che si salva con 6 uomini contanti che lotta in ogni partita per salvarsi è l'avuta meritatamente!?!?
Sì come no!  Nessuno toglie il merito a Rieti squadra è solo che i giocatori molto probabilmente sono stati pagati per vincere da chi subentrerà a prendere i diritti.  Dubito che avessero dato l'anima se questo non fosse avvenuto!   
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

azazel wrote: Correva l' anno 1998:
-La fortitudo Teamsystem Bologna, quella di Dominique Wilkins, David Rivers, Gregor Fucka, Carlton Myers e dello scacchista Stefano Attruia, quella stellare, quella che Basket City.....e le 5 gare di finale, quella della tripla da 4 di Danilovic...insomma quella fortitudo di Seragnoli tranquillamente al secondo posto va a Reggio Emilia (all' andata asfaltata di 24 punti), squadra in piena corsa per la lotta salvezza, bisogna battere i marziani per essere sicuri di salvarsi, Rimini e la Scavolini guardano con interesse a questa partita, la Scavolini quella di Yann Bonato, di Vincenzo Esposito (per metà anno....quando si dice la barca che affonda....) , di Todd Day....(inserire qui una delle 800 bestemmie urlategli dietro in quella metà stagione) e di Troy Truvillion, se vince e Reggio Emilia perde si salva....a prescindere dal risultato di Rimini, storia di classifiche avulse.....e la Scavolini vince, di 16 punti, in tranquillità, con un' orecchio sulla radiolina....che poi a partita finita viene mandata in diffusione su tutto il palazzetto, 7mila persone dentro un palazzetto con il cuore in gola a seguire gli ultimi minuti di quella partita...che ci manda in A2. Perchè pareva brutto che la fortitudo delle stelle e del budget plurimiliardario potesse vincere con la terzultima in classifica? Pareva brutto evidentemente e mentre loro perdevano a Reggio Emilia e mentre loro esultavano (anche giustamente, rivalità per rivalità) al palazzetto per la nostra retrocessione, io mi facevo il classico viaggio di ritorno in treno, piangendo come un bambino piccolo. Poi il canestro più fallo su Sasha aveva già mostrato qualcosa riguardo al fatto che what goes around, comes around e ora....definitivamente what goes around, comes around. So cosa si prova a retrocedere all' ultima giornata all' ultimo secondo, ora lo sapete bene anche voi. Pareva brutto, ma la vendetta va consumata fredda...e per certe cose la memoria è sempre buona. Alla prossima.
La nostra di delusione è ancora più forte a parte il fatto di essere retrocessi di 1 punto...la cosa più irritante è che si sia retrocessi solo per differenza canestri.  Sia noi che Rieti abbiamo terminato a 20 punti.  Quell'anno la Scavolini non retrocesse per differenza canestri mi sembra.  Ti posso dire che io avrei accettato molto più volentieri una retrocessione con Rieti a 20 e noi a 18. Così è una beffa.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

il campo direbbe pur sempre rieti 22, fortitudo 20. il campo. e già questo è inamissibile.
Ex The Little Prince
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Thurman Thomas wrote: La nostra di delusione è ancora più forte a parte il fatto di essere retrocessi di 1 punto...la cosa più irritante è che si sia retrocessi solo per differenza canestri.  Sia noi che Rieti abbiamo terminato a 20 punti.  Quell'anno la Scavolini non retrocesse per differenza canestri mi sembra.  Ti posso dire che io avrei accettato molto più volentieri una retrocessione con Rieti a 20 e noi a 18. Così è una beffa.
rieti, in effetti, ha una vittoria in piu della effe....
Nice guys finish last
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Thurman Thomas wrote: Quelle merde di NApoli
Ero venuto qui per esprimere il mio dispiacere, e devo leggere roba del genere. Lasciamo perdere.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

all3n wrote: Mi aspettavo il post di aza, mio fratello che nonostante sia nato, cresciuto e viva a Teramo, tifa Scavolini  :lol2:, quella partita con Reggio Emilia della F non la dimenticherà mai...
Allora quel post l' ho scritto anche per tuo fratello :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

rene144 wrote: Ero venuto qui per esprimere il mio dispiacere, e devo leggere roba del genere. Lasciamo perdere.
No,no.no Rene ho espresso il termine merde riferito agli imprenditori napoletani che vogliono il titolo. Non ai napoletani..sto rileggendo adesso quel post..mi sono espresso male e non mi ero neanche accorto visto l'incazzatura.
Invece quello riferito ai napoletani che non gliene frega niente del basket...sì...intendo le gente in generale!  Scusami!....ma è un pensiero mio!

ROMA MERDA! BURINI!
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

azazel wrote: Correva l' anno 1998:
-In California veniva bandito di fumare nei bar e nei ristoranti mentre Paula Jones accusava di molestie sessuali Bill Clinton (che le due cose fossero collegate?)
-Il cardinale Michele Giordano, viene raggiunto da un avviso di garanzia per associazione a delinquere finalizzata all'usura, concorso in estorsione e riciclaggio.
-La juve trascinata da Del Piero vince il suo 25esimo scudetto (era sfondamento.), mika hakkinen (non jenson button) vince il mondiale di F1
-Armando Cossutta se ne va da Rifondazione e fonda il Partito dei Comunisti Italiani, non se ne sentiva l' esigenza.
Ti quoto più o meno in tutto....

Stagione 1991-92
Ultima giornata grande Mensana, grande Solfrini, Lampley e Thornton: vinciamo a Roma (92-98). I tanti tifosi al seguito esultano per la salvezza quando per radio arriva la notizia della vittoria di Trapani sulla corrazzata Scavolini (76-74).

Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Che si prendano la A 2 senza fare ricorsi. Appellarsi e andare contro ai verdetti del campo è più di cattivo gusto che una retrocessione imho.
Image

Image
Post Reply