Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io dico che Fisher dovrebbe farsi squalificare di nuovo, perchè con lui in difesa cambia tutto per i razzi.
DjMbenga
Newbie
Newbie

Post by DjMbenga »

mi sto vergognando di essere un lakers...bravi rockets,anche se Artest ha bel che rotto...
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Badrose wrote: Ah si? Forse ti sei perso le percentuali al tiro delle altre gare.
Esatto, perchè io sto parlando di questa partita, quindi le altre c'entrano come i cavoli a merenda.
La tripla di Brooks da 2 metri dietro l'arco è la riprova che i Razzi, oltre a giocare nettamente meglio, sono anche in giornata di grazia.
Conseguenza, Kobe vuole fare tutto e la situazione non fa che peggiorare.
Schifo.
Vado a dormire, almeno recupero un po' di ore di sonno ed evito di rodermi il fegato per un altro quarto e mezzo.

Artest piazza una gomitata in gola ad Ariza, e si punisce la reazione del 3...
Meno male che ho letto di arbitraggi pro-Lakers. :gazza:
O forse le manate di Battier e di Scola su Kobe le ho viste solo io. :gazza:
Per fortuna è una gara già segnata arbitraggi a parte.
Onore ai Rockets, come già detto, meritano piu' di noi di avanzare. :notworthy:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

È un massacro!! Aaron... :notworthy:

Ps ma voi che ne sapete che dice Bryant sul parquet? Sembra che state difendendo cappuccetto rosso contro il lupo, concentratevi sulla partita và..
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Rubber

Post by Rubber »

Con Bynum si esagera però, gli arbitri non gli concedono il benché minimo contatto che gli fischiano fallo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rubber wrote: Con Bynum si esagera però, gli arbitri non gli concedono il benché minimo contatto che gli fischiano fallo.
E dall'altra parte lo maltrattano abbastanza,ma non lo premiano mai. E' evidente che anche gli arbitri gli stanno facendo pagare la mancanza di intensità, propendendo per tutelare giocatori più intensi.
Rubber

Post by Rubber »

MagnusPinus wrote: E dall'altra parte lo maltrattano abbastanza,ma non lo premiano mai. E' evidente che anche gli arbitri gli stanno facendo pagare la mancanza di intensità, propendendo per tutelare giocatori più intensi.
Si tutto ciò non aiuta però, stanno usando due pesi e due misure con lui.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Questa partita è andata. Non credo proprio che i razzi caleranno di intensità e non si colgono segnali di vita dei gialloviola..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rubber wrote: Si tutto ciò non aiuta però, stanno usando due pesi e due misure con lui.
E' la Nba.. Ancora mi ricordo quando trattavano così Bargnani.. Se Bynum non si mostra un minimo intenso lo tratteranno come un rookie.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Toni Monroe wrote: Questa partita è andata. Non credo proprio che i razzi caleranno di intensità e non si colgono segnali di vita dei gialloviola..
non c'è dubbio.

comunque bynum fa dei falli proprio da minibasket,un sacco di volte,da metterlo in panca e non farlo più entrare per il resto della gara o più.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Oddioooooooo Aaron!!!! Volaaa!
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ho arricchito il mio arsenale di bestemmie dopo questa partita, e ho visto solo il terzo quarto.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Rubber

Post by Rubber »

MagnusPinus wrote: E' la Nba.. Ancora mi ricordo quando trattavano così Bargnani.. Se Bynum non si mostra un minimo intenso lo tratteranno come un rookie.
Ho capito cosa vuoi dire, ma se io, da giocatore, vedo che gli arbitri mi fischiano ogni genere di contatto ci penso due volte prima di difendere forte per il timore di veder incrementato il conto dei miei falli..

Ora -29, fossi in PJ farei riposare i giocatori chiave per gara 5, tanto questa non la recuperiamo. Peccato, ci siamo allungati la serie di una gara da soli.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Aldilà  di tutto,se con 7 decimi sul cronometro del quarto permetti a Brooks di saltare indisturbato in mezzo all'area e appoggiare al tabellone significa proprio che sei rimasto a casda con la testa  :nonsa:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Battier è il vero difensore dell'anno secondo me, grandissimo lo sfondamento subito da Odom....quelli inseriti nel primo quintetto difensivo se la sognano una giocata difensiva di questa intelligenza!  :notworthy:
Image
Post Reply