Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Mondiale Formula 1 2009 - Party per tutti tranne per la Rossa!
comunque se non sbaglio la Ferrari è l'unica che usa il Kers...50 milioni almeno buttati nel cesso per una cosa ormai ufficialmente inutile...bene così!
-
vittoliam
1. Jenson Button, Brawn GP, 646kg
2. Sebastian Vettel, Red Bull, 651.5
3. Rubens Barrichello, Brawn GP, 649.5
4. Felipe Massa, Ferrari, 655
5. Mark Webber, Red Bull, 651.5
6. Timo Glock, Toyota, 646.5
7. Jarno Trulli, Toyota, 655.5
8. Fernando Alonso, Renault, 645
9. Nico Rosberg, Williams, 668
10. Robert Kubica, BMW Sauber, 660
11. Kazuki Nakajima, Williams, 676.6
12. Nelson Piquet, Renault, 677.4
13. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 676.3
14. Lewis Hamilton, McLaren, 683
15. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 678
16. Kimi Raikkonen, Ferrari, 673
17. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 669
18. Heikki Kovalainen, McLaren, 657
19. Adrian Sutil, Force India, 675
20. Giancarlo Fisichella, Force India, 656
Bene, benissimo Felipe!!
Aumenta ancora di più il rimpianto per Kimi (che partirà con taniche di benzina pure in mano)
Button è il più leggero dei primi, ci son differenze di 1-2 giri comunque, non abissali.
2. Sebastian Vettel, Red Bull, 651.5
3. Rubens Barrichello, Brawn GP, 649.5
4. Felipe Massa, Ferrari, 655
5. Mark Webber, Red Bull, 651.5
6. Timo Glock, Toyota, 646.5
7. Jarno Trulli, Toyota, 655.5
8. Fernando Alonso, Renault, 645
9. Nico Rosberg, Williams, 668
10. Robert Kubica, BMW Sauber, 660
11. Kazuki Nakajima, Williams, 676.6
12. Nelson Piquet, Renault, 677.4
13. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 676.3
14. Lewis Hamilton, McLaren, 683
15. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 678
16. Kimi Raikkonen, Ferrari, 673
17. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 669
18. Heikki Kovalainen, McLaren, 657
19. Adrian Sutil, Force India, 675
20. Giancarlo Fisichella, Force India, 656
Bene, benissimo Felipe!!
Aumenta ancora di più il rimpianto per Kimi (che partirà con taniche di benzina pure in mano)
Button è il più leggero dei primi, ci son differenze di 1-2 giri comunque, non abissali.
-
all3n
- Pro

Vabbè, ormai quest'anno è andato. Non voglio più nemmeno arrabbiarmi.
-
all3n
- Pro

Ennesima posizione regalata grazie alla strategia.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Pure la benzina....oh mamma...comici, davvero comici
Most improved forumist 2009

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Tutto facile pure oggi.
E devo dire che mi aspettavo più concorrenza.
La Red Bull ha fatto una tattica vergognosa, poteva piazzare Vettel 2°.
Button ha vinto meritatamente e giustamente visto che andava più forte di Barrichello fin da subito, hanno fatto fare al compagno 3 soste, ma anche nel finale Button guadagnava 2-3 decimi(anche di più) a giro su Barrichello.
Oltre a questo, Button non poteva lasciare punti del Mondiale, visto che sarebbe sempre stato a portata un sorpasso su Barrichello, ma oggi fare qualche sorpasso era difficile, e lo si è visto.
Insomma, 4° volta(anzi 8°) Inno Inglese!
E devo dire che mi aspettavo più concorrenza.
La Red Bull ha fatto una tattica vergognosa, poteva piazzare Vettel 2°.
Button ha vinto meritatamente e giustamente visto che andava più forte di Barrichello fin da subito, hanno fatto fare al compagno 3 soste, ma anche nel finale Button guadagnava 2-3 decimi(anche di più) a giro su Barrichello.
Oltre a questo, Button non poteva lasciare punti del Mondiale, visto che sarebbe sempre stato a portata un sorpasso su Barrichello, ma oggi fare qualche sorpasso era difficile, e lo si è visto.
Insomma, 4° volta(anzi 8°) Inno Inglese!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Questo thread subirà un pesantissimo calo della media-post: sentenza si è cancellato dal forum :gazza:
Per il resto, bellissimo il sorpasso e controsorapsso Alonso-Webber
Per il resto, bellissimo il sorpasso e controsorapsso Alonso-Webber
Last edited by Hobbit83 on 10/05/2009, 16:31, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
zucchero nel carburante? :lol2:Sberl wrote: Pure la benzina....oh mamma...comici, davvero comici
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
T-mac-T
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
gran premio noiosetto (d'altronde a barcellona non si è mai visto un gran spetttacolo)....
a me quando vengono a dire che la ferrari è migliorata in questo gp mi girano i coglioni, perchè cmq una macchina che non taglia il traguardo per un guasto non può dirsi migliorata; una macchina che non ha abbastanza benzina per arrivare a traguardo (cosa mai vista in vita mia) e deve cedere 2 posti per arrivare fino in fondo vuol dire che c'è qualcosa che non va (bocchettone? strategie? :penso: )...
boh, io la storia del riflusso di benzina che ha sparata "pinocchio" colajanni non la bevo, per me ennesima cazzata del muretto rosso...mi sto veramente vergognando di tifare una grande decaduta come la ferrari, è da due anni a questa parte che ci stanno facendo vergognare, ma quest'anno abbiamo già raggiunto il limite di sopportazione....
a me quando vengono a dire che la ferrari è migliorata in questo gp mi girano i coglioni, perchè cmq una macchina che non taglia il traguardo per un guasto non può dirsi migliorata; una macchina che non ha abbastanza benzina per arrivare a traguardo (cosa mai vista in vita mia) e deve cedere 2 posti per arrivare fino in fondo vuol dire che c'è qualcosa che non va (bocchettone? strategie? :penso: )...
boh, io la storia del riflusso di benzina che ha sparata "pinocchio" colajanni non la bevo, per me ennesima cazzata del muretto rosso...mi sto veramente vergognando di tifare una grande decaduta come la ferrari, è da due anni a questa parte che ci stanno facendo vergognare, ma quest'anno abbiamo già raggiunto il limite di sopportazione....
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
vittoliam
Santo cielo, la chicca della benzina mi mancava.. :sbadat:
Già hanno cannato il progetto, affidabilità meno di zero e prestazioni pessime, se poi si mettono a fare danni continui pure al muretto
Già hanno cannato il progetto, affidabilità meno di zero e prestazioni pessime, se poi si mettono a fare danni continui pure al muretto
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il problema col bocchettone ci può essere stato, però tu vai a controllare quanta benzina è rimasta nel pompolone, e con un semplice A-B vedi quanta n'è entrata. no? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Cmq è vero, questo GP non è stato un granchè......
Cioè, per me è stato Stupendo, ma non c'è bisogno che vada a sottolineare il perchè.....
Di sorpassi ne abbiamo visti pochi, quando invece nei primi 4 GP se ne era visti di più.
La prossima è a Monaco, cmq secondo me, l'unico modo di vedere sorpassi è che Button e volendo pure Red Bull e Barrichello partano dietro, infatti i soprassi li fanno sempre loro, oltre ad Alonso(che cmq vada una zampata qua e la ce l'ha sempre, vuoi per la poca benzina, vuoi per il talento, ma si nota sempre).
Cioè, per me è stato Stupendo, ma non c'è bisogno che vada a sottolineare il perchè.....
Di sorpassi ne abbiamo visti pochi, quando invece nei primi 4 GP se ne era visti di più.
La prossima è a Monaco, cmq secondo me, l'unico modo di vedere sorpassi è che Button e volendo pure Red Bull e Barrichello partano dietro, infatti i soprassi li fanno sempre loro, oltre ad Alonso(che cmq vada una zampata qua e la ce l'ha sempre, vuoi per la poca benzina, vuoi per il talento, ma si nota sempre).
[align=center]

[/align]

[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
del resto sono riusciti a regalare un mondiale piloti l'anno scorso, pur avendo una macchina più forte della mclaren.T-mac-T wrote: gran premio noiosetto (d'altronde a barcellona non si è mai visto un gran spetttacolo)....
in condizioni di inferiorità, i palesi limiti strategici del dopo todt sono sempre più imbarazzanti, perchè anzichè contribuire a ridurre un po' il gap, il muretto riesce a dare sistematicamente il colpo di grazia.
p.s. se la ferrari sta male, la mclaren è davvero alla canna del gas.

defense is only way
-
T-mac-T
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
vero, però non ha un muretto incompetente come il nostro...scorretto e antisportivo sì, ma non hanno sbirulino e burney gamble a prendere le decisioni che contano...veramente ridicolifrancilive wrote: del resto sono riusciti a regalare un mondiale piloti l'anno scorso, pur avendo una macchina più forte della mclaren.
in condizioni di inferiorità, i palesi limiti strategici del dopo todt sono sempre più imbarazzanti, perchè anzichè contribuire a ridurre un po' il gap, il muretto riesce a dare sistematicamente il colpo di grazia.
p.s. se la ferrari sta male, la mclaren è davvero alla canna del gas.
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
burney ha salvato lisa e bart da un incendio, membro dei Re Acuti e potenziale astronauta...se lo portassero al muretto Ferrari farebbe sicuramente meglioT-mac-T wrote: vero, però non ha un muretto incompetente come il nostro...scorretto e antisportivo sì, ma non hanno sbirulino e burney gamble a prendere le decisioni che contano...veramente ridicoli![]()