kobe 84 wrote:
marchionni si sta specializzando nel trovarsi solo davanti al portiere, allungarsi la palla e nn trovare neanche il calcio d'angolo dopo il rimpallo col portiere
però sta giocando bene come tutta la squadra,bisogna essere più precisi e convinti dalla trequarti in su.
Possesso palla a loro (scontato),ma dietro zero errori ( e mi gratto) e buona compattezza.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
se penso ai confronti tra juve e milan di qualche anno fa, mi viene la diarrea vedendo la roba di stasera. entrambe le squadre sono lontane parenti di quelle che dominavano qualche anno fa.
ed il fatto che siano state tutto l'anno seconda e terza, la dice lunga sull'attuale livello del campionato italiano.
difese una peggio dell'altra
se camoranesi si degnasse di giocare anche nei match contro le squadre che ci stanno dietro in classifica, sarebbe ancora un giocatore utile, cosa che quest'anno purtroppo non ha mai dimostrato di essere.
il pareggio è un risultato che mi mette ansia, visto che non serve a niente.
non serve a tenere botta sulla fiorentina, non serve a mandare ranieri fuori dalle palle già domani mattina.
francilive wrote:
il pareggio è un risultato che mi mette ansia, visto che non serve a niente.
non serve a tenere botta sulla fiorentina, non serve a mandare ranieri fuori dalle palle già domani mattina.
Il pareggio sarebbe già grassa, contro la miglior squadra del campionato in questo momento. La juve sta dando tutto oggi.
francilive wrote:
come dicevo sopra, il livello attuale di milan e juve è purtroppo imbarazzante, così come quello generale del campionato italiano.
Il Milan ultimamente è stato uno schiacciasassi.. CI è andata benone stasera. Ci sono state poche occasioni da gol,perchè le squadre han difeso con tantissimi uomini.. Molto tattico come match. Son contento,e spero che sta partita ci dia la spinta per finire terzi
Va bene così..un pareggio che è cmq 1pt dei 7 che ci serviranno per tenere dietro la Fiorentina (e non pensavo di portarne a casa nessuno da questa serata) e che da morale alla squadra per finire in maniera decente la stagione..
Su Ranieri tanto a fine stagione andrà via, sperare in una disfatta per cacciarlo a 3 giornate dalla fine non aveva senso..tantopiù che dopo una batosta non so che spirito avremmo affrontato le ultime giornate...ora arriviamo terzi e poi ognuno per la sua strada..
per finire Vincenzo Iaquinta...
Last edited by Pove on 10/05/2009, 22:29, edited 1 time in total.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus wrote:
Il Milan ultimamente è stato uno schiacciasassi...
ma contro chi ha giocato? per favore, stiamo parlando di una squadra in forma, tutto quel che si vuole, ma che ha una difesa che appena alzi una palla non sa dove andarla a prendere. peccato che in tutto questo campionati i giocatori capaci di fare un cross non arrivano ad occupare le dita di una mano.
Ci è andata benone.....io direi che con più convinzione si portavano a casa i tre punti.
Occasioni (o potenziali) ne abbiamo avute,la squadra ha perso a mano a mano la compattezza dei primi 45',ha preso un gol che manco all'oratorio (anche se sfiga sul tirone di ambrosini),ha però reagito subito e l'ha rimessa in sesto.
Siamo alla 35a di uan stagione dispendiosa e negli ultimi minuti lo si è visto da tutte e due le parti,squadre lunghissime e giocatori che letteralmente camminavano.
Difesa buona però stasera anche se prendere un gol così di rimessa su una punizione a ns favore è da pazzi (c'è da dire che le incertezze le paghiamo tutte),immenso Iaquinta,ancora fuori fase Amauri,non male nemmeno la prestazione della diga danese e ottimi i due centrali.
Io non sarei così drastico sui commenti stasera,un punto che in classifica cambia poco (i viola meglio a 3 che a 2 però)ma come morale fa molto.
I dati negativi sono che non si vince da 6 partite dove abbiamo raccolto 5 pari.
Ah dimenticavo
non si perde da 4 :forza:
matematicamente non possiamo più vincere lo scudo :forza:
Il Milan ha 3 sfide non da poco,un pensierino sul secondo posto lo si può ancora fare.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)