infatti ridicoli, se vuoi , in ambo i sensi.....ma non certo solo pro denver.MavsMANIAC wrote: si vabbe allora i vari flagrant di jones e compagnia per fermare Bass? :roll:
sull'ultima azione ho già scritto nel post sulla serie.

infatti ridicoli, se vuoi , in ambo i sensi.....ma non certo solo pro denver.MavsMANIAC wrote: si vabbe allora i vari flagrant di jones e compagnia per fermare Bass? :roll:

già, incredibile..a momenti nn guardava manco dove tirava e è entrata senza nemmeno sbavare sui ferri...mr.kerouac wrote: ma il tiro di lebron in riscaldamento in sottomano![]()

Non dire cavolate, tripla doppia con 50 punti! Hai sbagliato di tanto. Ha messo solo 47 punti con 12 rimbalzi ed 8 assist! :lol2: :lol2: :lol2:deleterio wrote: già, incredibile..a momenti nn guardava manco dove tirava e è entrata senza nemmeno sbavare sui ferri...
cmq hawks completamente diversi, e menomale xke nn avevo voglia di vedere un altro tiro al bersaglio...bella partita...lebron sulla scia di una tripla doppia con 40-50 punti se va avanti così...oggi gli toccano gli straordinari...e cmq nonostante harford nn stia facendo niente di eccezionale i suoi chili si vedono tutti, soprattutto in attacco x gli hawks, xke il buon al porta sempre via qualche metro a qualcuno, gran lavoratore!
ps: finalmente oggi ilgauskas cercato molto di piu..con quella mano lì ero shoccato di vederlo tirare 3-4 tiri le altre partite...
edit: lebron questa sera nelle triple frontali è una sentenza!!! credo sia arrivato già a 4, tutte dalla punta!
edit2: ha messo pure la quinta nell'azione dopo! XD

ora difesa inattaccabile mi sembra un po' esageratp,stanno facendo un bel lavoro,ma noi comunque stiamo facendo tutto per giocare da schifo!MagnusPinus wrote: Con Hayes al posto di Yao, la difesa Rockets diventa ufficialmente inattaccabile. Col cinese i pick and roll creavano sempre qualcosina.. contro Chuck non ce n'è!! Un monumento![]()