Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quanto odio Seedorf, ma proprio tanto :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mediocrità imbarazzante....
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il fatto è che una porcheria simile, anzichè far vergognare le rispettive dirigenze, ci porrà di fronte al solito penoso lunedi in cuiSberl wrote: Mediocrità imbarazzante....
1- noi diremo di essere perfettamente in linea con i programmi di tre anni fa, che contro il milan abbiamo fatto una grande partita, che abbiamo qualità (cit.) allegando le tabelle per il secondo posto
2- voi passerete la giornata a smentire le notizie di mercato riguardanti kakà, dicendo che giusto con qualche ritocco la squadra potrà dominare la scena nei prossimi anni

defense is only way
-
Sberl
- Pro

Che tristezza, non ho altre parole. Dopo l'1-1 le squadre han camminato per mezz'ora , uno schifo assoluto. Si gioca solo con palla nei piedi, ma nessuna iniziativa personale, nessuno spunto, niente di niente. Una tristezza incredibile, partita orrenda. Incredibile come non ci sia più fiato per correre al sessantesimo, come Ronaldinho entri e cammini, come Kakà trotterelli per il campo per 90 minuti come un fantasma, come l'unico pericoloso venga tolto....
Assurdo, non ho parole. Non credevo al campionato, ma non siamo nemmeno riusciti a battere una Juve che era definita morta e sepolta. Mah...son semplicemente triste
Assurdo, non ho parole. Non credevo al campionato, ma non siamo nemmeno riusciti a battere una Juve che era definita morta e sepolta. Mah...son semplicemente triste

-
Toni Monroe
- Pro

Brutto secondo tempo e Kakà che nella ripresa sembrava capitato in campo per caso. C'è poco da salvare, giusto che è una partita in meno per la fine del campionato..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

Nonostante sul gol abbia perso il duello con Iaquinta, per me grande Flamini. Ha salvato 2/3 gol fatti.

-
Toni Monroe
- Pro

Quoto, Flamini da quando ha potuto giocare con continuità -anche cambiando ruolo- più luci che ombre. Arriva persino al tiro, qualche volta, che non è proprio il suo mestiere.Sberl wrote: Nonostante sul gol abbia perso il duello con Iaquinta, per me grande Flamini. Ha salvato 2/3 gol fatti.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Partita non indimenticabile,in sintesi però per me meglio noi di voi stasera.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

deludente e tutto quel che volete ma la giuve era ben disposta in campo ed ha impostato la partita per impedirci di giocare (dieci giocatori dietro la palla, centrocampo molto fisico, raddoppi, aiuto sistematico all'uomo puntato da kaka ecc. ecc.) e colpirci in velocità: difficile vedere spettacolo in queste condizioni.
Peccato comunque, perchè avevamo sbloccato (seppur con una gran botta di culo) la situazione, e loro avrebbero dovuto scoprirsi un po'. poi, vabbè, questi cali quando andiamo in vantaggio sono una costante della nostra stagione.
cerchiamo di vincere a udine, giusto per chiudere il discorso. visto che siamo bravissimi ad incasinarci quando la strada è in discesa, è meglio rimanere concentrati :gazza:
ps. io sono fermo da settembre, ma probabilmente sarei in grado di correre quanto ronaldinho e pato nel secondo tempo. sono robe che mi mandano in bestia, soprattutto quando la tua squadra è in 10 e in debito d'ossigeno.
ps2 bravo orsato (anche se del piero ha fatto un tuffo scandaloso :forza:)
Peccato comunque, perchè avevamo sbloccato (seppur con una gran botta di culo) la situazione, e loro avrebbero dovuto scoprirsi un po'. poi, vabbè, questi cali quando andiamo in vantaggio sono una costante della nostra stagione.
cerchiamo di vincere a udine, giusto per chiudere il discorso. visto che siamo bravissimi ad incasinarci quando la strada è in discesa, è meglio rimanere concentrati :gazza:
ps. io sono fermo da settembre, ma probabilmente sarei in grado di correre quanto ronaldinho e pato nel secondo tempo. sono robe che mi mandano in bestia, soprattutto quando la tua squadra è in 10 e in debito d'ossigeno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A quale tuffo ti riferisci? Quello sull'espulsione di Favalli?BruceSmith wrote: deludente e tutto quel che volete ma la giuve era ben disposta in campo ed ha impostato la partita per impedirci di giocare (dieci giocatori dietro la palla, centrocampo molto fisico, raddoppi, aiuto sistematico all'uomo puntato da kaka ecc. ecc.) e colpirci in velocità: difficile vedere spettacolo in queste condizioni.
-
BruceSmith
- Pro

si, quello.NckRm wrote: A quale tuffo ti riferisci? Quello sull'espulsione di Favalli?
ah, dimenticavo: che ha combinato canappia chiellini in mezzo all'area?
non riesco a ricordarmi una reazione del genere del Capitano....
Last edited by BruceSmith on 10/05/2009, 23:04, edited 1 time in total.
-
NckRm
- Pro

Il tuffo è stato un pò accentuato. Quello però è il più classico dei falli tattici. Stupido Favalli a fare fallo con la difesa del Milan comunque schierata.BruceSmith wrote:
si, quello.
-
BruceSmith
- Pro

beh, a me non è sembrato fallo (e comunque non da ammonizione): orsato è stato messo fuori strada dal carpiato di alex.NckRm wrote: Il tuffo è stato un pò accentuato. Quello però è il più classico dei falli tattici. Stupido Favalli a fare fallo con la difesa del Milan comunque schierata.
-
NckRm
- Pro

Sul boldato non saprei che dire. Secondo me sono i falli che spesso vengono fischiati fuori dall'area (col giocatore che arriva da dietro). L'ammonizione è solo perché il fallo è stato considerato come tattico. Questa ovviamente è la mia interpretazione.BruceSmith wrote: beh, a me non è sembrato fallo (e comunque non da ammonizione): orsato è stato messo fuori strada dal carpiato di alex.
Piùttosto, pareri sul rigore negato a Pato?
-
BruceSmith
- Pro

l'avesse fischiato, non sarebbe stato uno scandalo, come non è uno scandalo che abbia lasciato correre.NckRm wrote: Piùttosto, pareri sul rigore negato a Pato?
ha arbitrato all'inglese, probabilmente ha voluto mantenere la stessa linea.
a mio parere orsato ha arbitrato molto bene.