Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Atlanta Falcons - No Rest for the Wicked (Off-Season Time)

Post by Cappanera »

Dopo tanto attendere finalmente arrivano un po' di notizie fresche che,con grande gaudio,vado subito ad annotare:

Arrivano rinforzi!!

The Atlanta Falcons today signed 10 undrafted rookie free agents, ...and signed wide receiver Troy Bergeron. The 10 rookie free agents include: Wide receiver Darren Mougey (San Diego State), wide receiver Aaron Kelly (Clemson), quarterback John Parker Wilson (Alabama), defensive end Maurice Lucas (Colorado), long snapper Robert Shiver (Auburn), offensive lineman Ryan Stanchek (West Virginia), offensive lineman Jose Valdez (Arkansas), linebacker Derek Nicholson (Florida State), punter/kicker Robbie Dehaze (Northern Arizona) and linebacker Brock Christopher (Missouri).

Mentre qualcuno gia' ci saluta..

released defensive end Simon Fraser and Kindal Moorehead, waived defensive back Darius Vinnett and offensive lineman Nathan Bennett

Meno male..un po' di movimento...
Last edited by Cappanera on 28/04/2009, 22:00, edited 1 time in total.
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Cappanera wrote: Grande Heretic per la puntuale lista!!
Sfortunatamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare (ci mancava solo piu' la mezza-alluvione...) ma appena posso mi addentrero' di piu'...

Il mio commento e' assolutamente positivo,un draft (il nostro) sobrio e in linea con le aspettative...i needs principali sono stati rispettati e le prime 3 scelte sono dei papabili titolari...grande Dimitroff!!!  :notworthy:

L'unica mia idea e' che magari al posto di Reynolds o Middleton sarei andato su un  giovane TE da accoppiare a Gonzo e dare un po' piu' di profondita' alla depth...comunque sono anche io decisamente soddisfatto!!
A me non dispiaceva Ryan Purvis il TE di Boston College che ha giocato (bene) con Ryan nel 2007
Ho visto dei filmati ed ha davvero delle buone mani. Non so come blocca però...

Comunque sono entusiasta di Sidbury. Una bestia che corre i 40 sotto i 4.6 e che fa 28 ripetizioni alla panca. Ho visto alcuni filmati e mi ha davvero entusiasmato.

P.s. i Raiders stanno diventando la barzelletta della lega. Al davis si è completamente fumato il cervello
p.s.2 il Qb preso dai Tampa Bay mi sembra molto grezzo e credo che sarà un bidone alla Leftwich.Buon per noi...
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
Cappanera

Post by Cappanera »

heretic wrote: A me non dispiaceva Ryan Purvis il TE di Boston College che ha giocato (bene) con Ryan nel 2007
Ho visto dei filmati ed ha davvero delle buone mani. Non so come blocca però...
Essi'...io ci avrei sinceramente pensato perche'  a me Peele e Hartsock proprio non dicono niente e sicuramente Gonzo avra' bisogno di una mano..pensa poi che scuola potrebbe fare a un ragazzo promettente!!!
heretic wrote: Comunque sono entusiasta di Sidbury. Una bestia che corre i 40 sotto i 4.6 e che fa 28 ripetizioni alla panca. Ho visto alcuni filmati e mi ha davvero entusiasmato.
Gongolo all'idea di vederlo opposto a Mr. Abraham  :forza:
heretic wrote: P.s. i Raiders stanno diventando la barzelletta della lega. Al davis si è completamente fumato il cervello
p.s.2 il Qb preso dai Tampa Bay mi sembra molto grezzo e credo che sarà un bidone alla Leftwich.Buon per noi...
Su Al Davis..beh...ormai si sa,per il resto mi e' dispiaciuto per i Lions  :shocking: d'altronde in un'analisi che ho letto ''nonricordodove'' le loro scelte al draft e' da anni che sono disastrose...
Tampa ha dato via mezzo mondo..se anche le scelte non gireranno...non so sinceramente che potra' fare quest'anno...e gia'...buon per noi  :01:
Cappanera

Post by Cappanera »

The Atlanta Falcons today signed running back Verron (vuh-RON) Haynes and released wide receiver Troy Bergeron.

Riparte a manetta il balletto delle firme,e questa credetemi e' proprio inspiegabile...a parte che il reparto con Turner,Jerious Norwood e Snelling e' piu' che coperto...ma poi sto tizio (Vuh-RON) ha 30 anni,e' stato a passeggio tutto il 2008 e nel 2007 ha giocato una sola partita  :penso: mah.....chissa' perche' quei mattacchioni di Pittsburgh se ne sono liberati???
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

heretic wrote: il Qb preso dai Tampa Bay mi sembra molto grezzo e credo che sarà un bidone alla Leftwich.Buon per noi...
Cappanera wrote: Tampa ha dato via mezzo mondo..se anche le scelte non gireranno...non so sinceramente che potra' fare quest'anno...e gia'...buon per noi  :01:
Vedo che gli amici di Atlanta iniziano già a "banchettare" sulle carcasse dei poveri Bucanieri... :lol2:

Più che "Falchi", quasi…"Avvoltoi"!  :01:
Cappanera

Post by Cappanera »

:fischia: il campionato (delle gufate) inizia gia' molto prima di settembre  :lmao:
Cappanera

Post by Cappanera »

Con una mano ben salda sulle palle andiamo a vedere cosa se ne pensa del nostro draft in giro per NFL.com:

Bucky Brooks :
Atlanta Falcons: B+
The first season of the Thomas Dimitroff/Mike Smith era was an overwhelming success as the Falcons made an unexpected run to the postseason behind a sensational draft class that may have included the best rookie quarterback in league history. With so much of their success attributed to their shrewd draft moves, many were curious to see what the tandem would do for an encore. Based on the early results, the Falcons have hit another one out of the park.
The Falcons made a blockbuster trade on the eve of the draft to acquire perennial Pro Bowler Tony Gonzalez. For a second round pick in 2010, the team received a shoo-in Hall of Famer to address their biggest offensive need.
Without having to worry about selecting a tight end on the first day, the Falcons were able to focus extensively on upgrading their defense with their top picks.
Peria Jerry gives the team an athletic "3-technique" with outstanding skills as an interior rusher. As a likely rookie starter, he will be counted on to boost a pass rush that was overly reliant on Pro Bowler John Abraham.
The Falcons' second-round pick, William Moore, was regarded as the top-ranked player at the position until injuries and inconsistent play derailed his senior season. If he regains the form that he displayed as a junior at Missouri, Moore could become an Pro Bowl-caliber player in the Falcons' defense.
The team may have hit on a big-time sleeper with their selection of Lawrence Sidbury Jr. The former Richmond standout has good athleticism and is an exceptional rusher off the edge. As a situational player, he could turn out to be a valuable contributor by season's end.
With their other selections, the Falcons added quality depth to their secondary and upgraded their special teams units.
The Falcons' brass has been lauded for its ability to engineer a quick turnaround in Atlanta, and the admiration should continue after watching the team fortify its roster with a series of sound moves on draft day.

Steve Wyche
Atlanta Falcons: C+
High draft picks in each round presented the Falcons the ability to hit on nearly every round in 2008. Selecting late in each round in this year's draft allowed them to land need players DT Peria Jerry and S William Moore in the first two rounds, but there are still holes on defense. The mid-round selection of Richmond OLB Lawrence Sidbury gives the Falcons a situational pass rusher, but there might not be an abundance of players in this draft who will develop into long-time contributors.

Ecco i 2 lati della medaglia...il mio (insignificante rispetto ai nomoni che scrivono) parere e' che le scelte siano buone e in perfetta sintonia con i needs.
Rimango dell'idea (mi sto ripetendo all'infinito ma giuro che non l'ho digerita) che e' mancata una chiamata ad un TE ma nello stesso tempo sono in disaccordo con Wyche perche' con Nocholas e Wire direi che il nostro reparto Linebackers sia tranquillamente a posto...quindi...
Cappanera - Playitusa.com   Draft Grade B (fa molto figo)
Last edited by Cappanera on 01/05/2009, 15:13, edited 1 time in total.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: 7  - Oct. 25 at Dallas Cowboys   (Lupo,prepara le birre!!  :naughty: ) 4:15 p.m.
12 - Nov. 29 Tampa Bay Buccaneers 1:00 p.m.
16 - Dec. 27 Buffalo Bills 1:00 p.m.
17 - Jan. 3 at Tampa Bay Buccaneers 1:00 p.m.
Le birre sono pronte e pure un paio di ciotole di golosa e piccantissima cucina cajun per le sfide a Tampa!
E mi sa che ci vedremo insieme pure quella contro i Buffalo, che voglio vedere il mio Tarrellone cosa combina  :naughty:
Cappanera wrote:
The Falcons play in the Cowboys new stadium (for now, Dallas Cowboys Stadium) on Oct. 25.
I have a dream...gustare questo fantastico match comodamente seduto ad un pub anche con aza,Alvin,larry e gli altri ''boiz'' del forum...chissa' che magari una volta ci riusciremo...   :ciucco: uhm..sono l'unico falco li in mezzo..spero nel tifo non violento  :fischia:
eh, sarebbe una gran bella cosa, ma non ho mai trovato un locale che trasmetta le partite  :disgusto:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

heretic wrote: Comunque sono entusiasta di Sidbury. Una bestia che corre i 40 sotto i 4.6 e che fa 28 ripetizioni alla panca. Ho visto alcuni filmati e mi ha davvero entusiasmato.
concordo, avete fatto un ottimo acquisto!
heretic wrote: P.s. i Raiders stanno diventando la barzelletta della lega. Al davis si è completamente fumato il cervello
Siamo già la barzelletta della lega. Il draft di AD mi ha fatto schifo, e la cosa grave è che non mi aspettavo nulla di meglio   :disgusto:
heretic wrote: p.s.2 il Qb preso dai Tampa Bay mi sembra molto grezzo e credo che sarà un bidone alla Leftwich.Buon per noi...
non sarebbe grave, il talento ci sarebbe, è il tempo per svilupparlo che manca, avendo il bidone alla posizione qb1   :polliceverso:
Cappanera

Post by Cappanera »

Lupo wrote: Le birre sono pronte e pure un paio di ciotole di golosa e piccantissima cucina cajun per le sfide a Tampa!
E mi sa che ci vedremo insieme pure quella contro i Buffalo, che voglio vedere il mio Tarrellone cosa combina  :naughty:
Ah ah..alla grande!!!  :forza: non vedo l'ora di ''combattere'' il fuoco della tua cucina cajun  :truzzo:

TO rulez sempre e comunque!
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: The 10 rookie free agents include: ...quarterback John Parker Wilson (Alabama)...offensive lineman Ryan Stanchek (West Virginia)...linebacker Brock Christopher (Missouri)[/b].
Questi 3 sono ottimi atleti, peccato per Wilson, fosse finito in un'altra squadra magari un po' di spazio se lo sarebbe ritagliato, da voi, con Ryan, è praticamente impossibile. Stanchek è un bel lineman, se lo sviluppano bene potrebbe anche diventare un buonissimo rincalzo, se non addirittura aspirare allo spot da titolare. Christopher è un dicreto tackler, com Missouri mi pare fosse uno dei leader difensivi assieme a Moore e Hood.
Image Image
Cappanera

Re: Atlanta Falcons - Humble & Hungry (Mini Camp!!)

Post by Cappanera »

Finalmente e' tempo di togliere un po' di polvere dalle giunture!!!
Ora tutti in fila e...non disturbate l'autista  :forza: Mini Camp Evvai!!!!!

Image

..''anvedi a sto fio de na gran''....

Image

The Burner scalda le candelette...

Image

...Tony sta insegnando al nostro TE Coach Scelfo gli schemi...o e' il contrario???

Image
Image

First and Second Pick..

Umili ma affamati  :truzzo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mild knee sprain per Peria Jerry
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Grazie Pap!...come porti le belle notizie tu  :fischia:

Though early in the preseason process, the knee bump made for some unsettled nerves among fans. Still, scratches and bruises are common this time of year. The concern comes at a position of great focus by the team, however, as Jerry was the centerpiece of the Falcons’ draft efforts.
Cappanera

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: Questi 3 sono ottimi atleti, peccato per Wilson, fosse finito in un'altra squadra magari un po' di spazio se lo sarebbe ritagliato, da voi, con Ryan, è praticamente impossibile. Stanchek è un bel lineman, se lo sviluppano bene potrebbe anche diventare un buonissimo rincalzo, se non addirittura aspirare allo spot da titolare. Christopher è un dicreto tackler, com Missouri mi pare fosse uno dei leader difensivi assieme a Moore e Hood.
Quella del posto da backup QB e' una bella gatta da pelare...ho leggiucchiato pervirando di qua e di la' che Wilson avra' l'occasione di scaldare la panca e che Redman e Shockley (i 2 backup ''titolari'') non potranno dormire sonni tranquilli.
Prima o poi Matt Ice  :truzzo: volente o nolente dovra' lasciare un po' di spazio e non potremo permetterci di dare la squadra in mano a un pusillanime (vedi Brad Johnson) quindi ben venga Wilson a sgomitare!
Post Reply