Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by Sberl »

Thurman Thomas wrote: SI SALVA UNA SQUADRA CHE E' GIA' FALLITA!  UNA SCANDALO SPORTIVO CHE ABBIA LO STESSO CONTINUATO IL CAMPIONATO!

E non ce l'ho neanche con Rieti,ce l'ho con chi ha fatto di tutto per pagarli e per avere il loro titolo in A1 il prossimo anno ripartendo direttamente dalla A1
Non si vede dove sia lo scandalo....o meglio, in tutte le nazioni del mondo sarebbe uno scandalo tranne che qua visto che abbiamo un sacco di precedenti e anche situazioni attuali (vedi ProPatria in prima divisione calcio).
Sinceramente non so cosa dire, ci vorrebbero delle regole in ogni sport ma non è il topic adatto per parlarne.
Dispiace solo, per un appassionato di basket, vedere una delle squadre che ha fatto la storia in questi anni recenti scendere di categoria. Sono cresciuto con voi, la Virtus, la Benetton (che tifo) ai vertici...non è bello vedervi giù. Vi auguro una pronta risalita
Most improved forumist 2009
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Thurman Thomas wrote: SI SALVA UNA SQUADRA CHE E' GIA' FALLITA!  UNA SCANDALO SPORTIVO CHE ABBIA LO STESSO CONTINUATO IL CAMPIONATO!

E non ce l'ho neanche con Rieti,ce l'ho con chi ha fatto di tutto per pagarli e per avere il loro titolo in A1 il prossimo anno ripartendo direttamente dalla A1
Io ce l'ho più che altro con Savic, che ha assemblato una squadra che si è rivelata inadeguata.. e con Sacrati, e la sua gestione ridicola.. Se i giocatori han giocato così tutta la stagione, la questione stipendi ha leggermente influito
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Spiace per gli amici fortitudini per questa stagione disastrosa finita nel modo peggiore. Vi auguro un bel campionato e una pronta risalita l'anno prossimo.
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Grandissima tristezza, 10 finali scudetto consecutive, una finale di eurolega (ok persa in quel modo ma è sempre una finale) e sempre nel primato in Italia da parecchio tempo a questa parte, spiace davvero tanto vedere come la fortitudo si è ridotta..

Su Sacrati non mi esprimo che è meglio :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io onestamente non ho molte parole, avessimo perso ogni partita di venti avrei potuto dire qualcosa ma ce la siamo giocata con tutti in quasi tutte le partite.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote:
Io onestamente non ho molte parole, avessimo perso ogni partita di venti avrei potuto dire qualcosa ma ce la siamo giocata con tutti in quasi tutte le partite.
Questo è verissimo. E siamo stati anche gli unici a battere Siena. Io sono dell'idea che come talento eravamo ampiamente da salvezza, ma a causa della pochezza della società, i giocatori non si sono impegnati. Questo è il risultato
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Il vostro Sacrati , al posto di pagare stipendi e strutture , faceva pubblicità sui cartelloni pubblicitari del Parco delle stelle ( che dopo la retrocessione ripartirà lo stesso?)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

credevo che ce l'aveste fatta

vi auguro di trovare un presidente migliore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

IO ADESSO VOGLIO IL TITOLO DI RIETI!!  Quelle merde di NApoli non se lo meritano di ripartire direttamente dalla A1...una città oltretutto che non gliene FREGA UN CAZZO del basket!!  Sarebbe solo un'operazione commerciale!! LA Fortitudo e sopratutto i tifosi meritano di retrare SEMPRE in A1! 
A oltretutto volgio sapere come cazzo farà a campare quella lega di merda chiamata legabasket senza i soldi e la gente che porta una delle tre squadre più tifate in Italia!!  Volgio vedere come campano con i soldi di paesotti e cittadelline tipo Montegranaro,Teramo,Biella..

E sky??  Senza i soldi dei tifosi fortitudini (che seguono la squadra a livelli di quelle del calcio) nel basket che conta!
Last edited by Thurman Thomas on 10/05/2009, 20:56, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sembra che presenterete ricorso per la decisione arbitrale di annullare l'ultimo canestro :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Paperone wrote: sembra che presenterete ricorso per la decisione arbitrale di annullare l'ultimo canestro :penso:
A me è sembrato fuori tempo, purtroppo
Last edited by MagnusPinus on 10/05/2009, 21:00, edited 1 time in total.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Paperone wrote: sembra che presenterete ricorso per la decisione arbitrale di annullare l'ultimo canestro :penso:
Ma lasciassero perdere!  Che se ripetono la partita la si riperde un'altra volta!  LA sfiga ha voluta che nella giornata di "grazia" si sia perso di un punto...occasioni così non si ripetono! Inutile ripeterela partita e poi non la ripeteranno mai!!

Io punto (mi dispiace dirlo) ai diritti di Rieti contro quelle merde di imprenditori napoletani
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:shocking: :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

direttamente dalla gazza
la Fortitudo retrocede, ma annuncia ricorso con Savic che, a caldo, sbotta: "Il canestro di Scales era valido, il canestro di Malaventura a fine terzo quarto era valido, il nostro direttore sportivo è stato colpito. La nostra stagione non è finita. Le decisioni degli arbitri sono state incredibili, questi signori non possono decidere la nostra stagione".
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

In questo momento di dolore estremo (io non ho mai vissuto una delusione così grande) voglio dire solamente.

MAGICA FORTITUDO STARO' SEMPRE AL TUO FIANCO

NEL BENE E SOPRATTUTO NEL MALE.

SOLO I VILI E I VIGLIACCHI CONOSCONO LA SCONFITTA.....RISORGEREMO!

LA F NON SI DISCUTE SI AMA!

Prendetemi per matto (e forse lo sono) ma sto cantando a squarcia gola in camera mia come manco per i due scudetti vinti ed ho pure raffreddore,tosse e febbre...ma mi frega il cazzo ....F SONO SEMPRE CON TE!

Spero che oltretutto con questo che dico interpreti (delusione a parte) il pensiero di tutti i tifosi fortitudini.
Siamo e saremo sempre i migliori.  Ricordiamocelo sempre.  Tifosi di alcune squadre di calcio ci ammirano per la passione che abbiamo.  Dobbiamo esserne sempre fieri.
Sembrerà populismo e demagogia ,ma volgio che adesso tutti i fortitudini d'Italia siano uniti e di sostenere la squadra ancora di più delle finali scudetto!
Last edited by Thurman Thomas on 10/05/2009, 21:30, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply