Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. Roma 1927 - "Pronti per la supposta"

Post by theanswer »

dreamtim wrote: che amarezza, poveri lupi miei.
Ma come ??
Non annusi aria di "grandi opportunita'"frutto di "gestioni virtuose" ??
Miscredente.

Nell'ennesimo comunicato di smentita,un passaggio mi ha molto colpito:

'Con riferimento a quanto ...cut cut cut

'Infine, - conclude il comunicato - si coglie l'occasione per ribadire che Compagnia Italpetroli e' il solo soggetto titolato a valutare ogni ipotesi in relazione al pacchetto di controllo di A.S. Roma e si invita, pertanto, a non rappresentare a soggetti diversi o a diffondere a mezzo stampa proprie future possibili interessi o intenzioni di investimento, ricordando che le azioni dell'A.S. Roma sono quotate presso il mercato regolamentato e che tali dichiarazioni non hanno altro effetto che quello di destabilizzare l'ambiente e la tifoseria, nonche' di alterare l'andamento del titolo'.

E'evidente il riferimento ad Angelini,forse anche giusto.
Certo,vorrei chiedere(se solo potessi,e purtroppo non posso)alla neo mamma se sono queste voci(vedi l'eventuale interessamento di un facoltoso imprenditore romano alle sorti di questa societa')a dovermi davvero destabilizzare oppure,ad esempio:

-l'eventuale arrivo degli scarti altrui sulla nostra panca

-le cessioni di qualche pezzo grosso della squadra

-il futuro nebuloso,sia tecnico,sia societario

-il progetto stadio la cui presentazione,dopo esser slittata per la seconda volta,torna a galla solo all'interno di vuote e vane chiacchiere,imbellettate e ben infiocchettate ,ma pur sempre chiacchiere

-l'autofinanziamento,vita natural durante

-il mancato pagamento delle rate della Italpetroli,ovvero la controllante della As Roma

-questo stillicidio di news,sempre torbide,sempre grigie,sempre terribilmente avvilenti

-l'impossibilita' di veder uno spiraglio,una luce,salvo quella dei fari di un pulman che ci viene addosso

-l'insofferenza e la frustazione di vedere Diego,Milito ed Adebajor associati agli altri,ed i Sorrentino e Guberti vicino a noi

Con tutta la mia buona volonta',faccio fatica a non riportare a queste situazioni la sofferenza delle nostre menti,destabilizzate(cit.).
A parte l'ovvia ironia,son sempre piu'convinto che la presidentina viva in un Pianeta a parte.
Last edited by theanswer on 08/05/2009, 18:57, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Oggi Angelini ha parlato,e a naso le sue parole terranno banco nelle prox ore.
Ve le riassumo in breve:

-vuole entrare nella As Roma,acquisendo il 60/70 per cento del pacchetto

-non ha ancora parlato con la Sensi,ma lo fara'

-e'innamorato della sua squadra e vuole subentrare per riportarla in alto

-vuole entrare senza guadagnarci,visto che guadagna (aggiungo:tanto barra tantissimo)gia' con cio' che fa'

-ha detto che in questa stagione "e' stato privato di una delle gioie della sua vita"

In parole povere,ha parlato da tifoso,facoltoso ma pur sempre tifoso.
Come lo era il compianto Franco Sensi.

Dopo la bestialita'commessa nella trattativa con Soros,NESSUNO si azzardi a cacciare dal tavolo il signor Angelini.
Che Rosetta se ne faccia una ragione:
con questi colori HA CHIUSO.
Si tenga stretta quel briciolo di credibilita' che ancora le e' rimasta,e per una volta pensi ANCHE alla As Roma,intesa come societa'di calcio,non come giocattolino di famiglia.

Basta precarieta'...
Basta "tutto fumo"(vedi,parole) e "niente arrosto"(vedi,fatti concreti)
Basta con l'autofinanziamento
Basta con la trippa e la zuppa di lenticchie
Basta con le scadenze bancarie,con i Profumo e Geronzi,con le ricapitalizzazioni chieste ai tifosi,con le cessioni di uno(quando va'bene) barra due(quando va'male)gioielli di casa.
Basta con la ItalPetroli,con la Consob,con i comunicati puntuali come orologi elvetici

BASTA,BASTA,BASTA.

Voglio poter tifare sapendo che il domani non necessariamente sara'nebuloso.
Voglio poter tifare senza un soffocante cappio al collo.
Voglio poter tifare senza sentirmi figlio di un Dio minore.
Chiedo forse troppo ??

Edit.
Ecco il testo:

L'imprenditore romano Francesco Angelini è intervenuto alla trasmissione televisiva 'La Signora in Giallorosso' tornando sulla possibile acquisizione della Roma.  

Innanzitutto tengo a precisare che ho risposto al Corriere dello Sport e ho accettato l’invito in trasmissione solamente per chiarire alcuni aspetti. Come Piero Torri ha correttamente precisato nel suo articolo non ho ancora preso contatti con la famiglia Sensi, però mi sono approcciato all’affare della cessione della società giallorossa attraverso altre strade: principalmente ho richiesto delle informazioni e  ho sondato il territorio attraverso le banche che mi fanno da referente. Tutto ciò è partito dal fatto che in questo momento mi sento privato di una delle gioie della mia vita. Quello che sta accadendo nella Roma non doveva accadere. Non riesco a spiegarmi come la squadra che l’anno scorso ha perso lo scudetto soltanto nell’ultima mezzora di campionato, che era settima nelle classifiche mondiali (Iffs, ndr), adesso arranchi in questo modo. E non riesco a spiegarmi episodi come lo scandalo di Spalletti quest’estate, o il caso Panucci. Questo da tifoso particolarmente appassionato, quale sono, mi ha lasciato scottato e con il desiderio di poter fare qualcosa”.
Perchè non ha contattato direttamente la famiglia Sensi?
Per una semplice ragione. Qualora dovessi contattare la famiglia Sensi lo farei soltanto con una proposta da avanzare. Adesso sono in fase di reperimento di informazioni, e lo sto facendo tramite i miei referenti bancari: mi rivolgerò ai Sensi quando avrò sott’occhio tutte le informazioni che ritengo necessario valutare e avrò quindi una proposta chiara da avanzare. Del resto così si agisce in ambito economico-finanziario
La partecipazione
Al momento il mio interesse non è entrare al 100% nella società, piuttosto ritengo opportuno avanzare un’offerta per acquisire il 60 o 70 % della società, in modo da avere il controllo della maggioranza. Ovviamente so che i profitti sono relativi al taglio di investimento, ma a me non interessa tanto il guadagno, poiché le mie aziende comunque funzionano autonomamente. Mi interessa piuttosto contribuire a risollevare la situazione della Roma
Potrebbe esserci una sua partecipazione al 50% nell'affare. Ma il restante 50 potrebbe non riguardare i Sensi?
Sì, c’è questa possibilità. Assolutamente sì”.
Soros
Parlo solamente da tifoso, perché non ho grosse informazioni in mano. Mi sembra assurdo che la società non abbia preso in considerazione quell’offerta, dal momento che parlavamo di un personaggio facoltoso in grado di investire il necessario nella crescita del progetto Roma”.
Perchè acquisterebbe parte della Roma? Per l'immagine?
“E’ ovvio che ci sarebbe un rientro di immagine, ma ribadisco che le mie aziende non hanno bisogno di un surplus di esposizione pubblicitaria, perché funzionano perfettamente
”.
Lo stadio
E una questione sulla quale non riesco a comprendere bene molte cose. Si parla di un’apertura del comune di Roma in merito alla costruzione di uno stadio di proprietà, ma non si parla mai di chi metterebbe i soldi, non si capisce quale possa essere il luogo, non si capisce in che misura si voglia investire sulle attività collaterali. Abbiamo esempi di città straniere in cui la costruzione dello stadio ha portato grossi introiti ai club di riferimento”.
Lo stadio influirà al momento di avanzare una proposta?
Sicuramente, anche su quello prendo informazioni. La costruzione dello stadio porterebbe comunque ad un investimento tra i 270 e i 300 milioni di euro: una cifra che va considerata
Come interlocutore nella trattativa ha più peso Unicredit o la famiglia Sensi?
Non posso risponderle, né da imprenditore, né da tifoso”.
Il suo progetto si rivolgerebbe principalmente alla ristrutturazione tecnica o alla revisione delle strutture?
Il lavoro tecnico lo lascio fare agli esperti del settore, io mi occuperei principalmente dell’aspetto organizzativo”.
I tempi
Vorrei smentire quello che si è forse detto, e cioè che il tutto possa risolversi in pochi giorni. Assolutamente se devo dare un termine dico che ci vogliono alcune settimane, quindi rima che io possa avanzare una proposta saremo già a metà, se non fine giugno. Ci sono dei tempi non soltanto nel reperimento delle informazioni, ma poi anche nello studio che va fatto su quelle informazioni”.
E’ arrivato un segnale di qualunque tipo da qualcun altro?
Sì, ma non posso dire nulla in merito. Posso dire soltanto che un segnale c'è stato”.

_____________________________________________________________________________________________

Mi soffermo su due aspetti:
il progetto stadio,lo vado ripetendo da parecchio tempo,e'una bufala,punto.
D'altronde mi dicono sia impossibile costruire qualcosa di simile SENZA capitale e terreno.

Su Soros poi,stendo un velo,pietoso.
Non potro'MAI perdonare la presidentina per cio' che ha fatto.
Era l'occasione di una vita,l'ha bruciata,a mo' di NeronA.
Last edited by theanswer on 08/05/2009, 20:39, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Dai microfoni di Roma Channel, il presidente della Roma, Rosella Sensi, ha risposto ad Angelini: “Noi ci affidiamo ai comunciati perché abbiamo il dovere di testimoniare la realtà dei fatti e dire la verità. Prendiamo le distanze da chi ritiene di avere qualcosa da dire e lo fa in maniera scomposta, soprattutto cercando di farsi pubblicità. È per questo che inviterei chi parla attraverso i mezzi di comunicazione a rivolgersi a chi di dovere". Su Spalletti: “Lo dico da diverso tempo. La stima verso Spalletti è enome e lui sarà il nostro allenatore sicuramente fino al 2011 ed è intenzione della società poter continuare anche oltre”.

Certo,certo...
Un uomo da 1200 mln di euro di fatturato annuo.
Che "spadroneggia"nell'industria farmaceutica,ha proprio bisogno di avvicinari alla Roma per farsi pubblicita'.

Sai com'e'...
Adesso che so'che e'interessato alla As Roma potro'comprare la tachipirina ed i Moment.
Cosa che prima non facevo,d'altronde.

Vorrei conoscere chi scrive i testi a questa qui'.
:forza:

Dott. Angelini ci salvi da questa croce.
Last edited by theanswer on 09/05/2009, 10:48, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Intanto....

Biglietto di Curva Sud in quel del S.Elia.

Come sempre,ben mimetizzato con i sostenitori del Cagliari.
Last edited by theanswer on 09/05/2009, 10:48, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

theanswer wrote: Certo,certo...
Un uomo da 1200 mln di euro di fatturato annuo.
Che "spadroneggia"nell'industria farmaceutica,ha proprio bisogno di avvicinari alla Roma per farsi pubblicita'.

Sai com'e'...
Adesso che so'che e'interessato alla As Roma potro'comprare la tachipirina ed i Moment.
Cosa che prima non facevo,d'altronde.

Vorrei conoscere chi scrive i testi a questa qui'.

Dott. Angelini ci salvi da questa croce.

non per spezzare una lancia a fovore della Sensi, ma io dall'alto della mia ignoranza prima di ieri non avevo idea di chi fosse il sig. Angelini ( nel senso che sapevo chi era di nome ma il suo bel faccione se lo vedevo x strada per me era un perfetto sconosciuto..)
La pubblicità non dev'essere per forza intesa come pubblicità commerciale e quindi volta a vendere un prodotto, con farsi pubblicità ci sta anche il voler darsi una certa visibilità, porsi all'attenzione della massa e sicuramente con le sue sparate il sig. Angelini c'è riuscito alla grande..
Insomma se uno è davvero interessato a comprare una societ come prima cosa si presenta al cospetto di chi ne detiene la propriprietà della stessa, in questo caso la famiglia Sensi e Unicredit, eventualmente facendo un'offerta o manifestando l'interessamento.
Qui invece mi par di capire che il sig. Angelini, senza aver ancora contattato nè la famiglia Sensi nè Unicredit, un bel giorno si è alzato dal letto e ha dichiarato alla stampa, telvisioni che era disposto ad entrare come socio alla pari e il giorno dopo ha rilanciato portando la quota al 70% il tutto però ripeto senza consultarsi con chi davvero detiene la proprietà..
Io non dico che non sia davvero interessato all'acquisizione della Roma, ma ad oggi il suo comportamento è più volto a richiamare attenzione nei suoi riguardi che altro..insomma se non è un voler farsi pubblicità un comportamento del genere non so quale altro modo ci sia per farlo..
ImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Fantaman wrote: non per spezzare una lancia a fovore della Sensi, ma io dall'alto della mia ignoranza prima di ieri non avevo idea di chi fosse il sig. Angelini ( nel senso che sapevo chi era di nome ma il suo bel faccione se lo vedevo x strada per me era un perfetto sconosciuto..)
La pubblicità non dev'essere per forza intesa come pubblicità commerciale e quindi volta a vendere un prodotto, con farsi pubblicità ci sta anche il voler darsi una certa visibilità, porsi all'attenzione della massa e sicuramente con le sue sparate il sig. Angelini c'è riuscito alla grande..
Insomma se uno è davvero interessato a comprare una societ come prima cosa si presenta al cospetto di chi ne detiene la propriprietà della stessa, in questo caso la famiglia Sensi e Unicredit, eventualmente facendo un'offerta o manifestando l'interessamento.
Qui invece mi par di capire che il sig. Angelini, senza aver ancora contattato nè la famiglia Sensi nè Unicredit, un bel giorno si è alzato dal letto e ha dichiarato alla stampa, telvisioni che era disposto ad entrare come socio alla pari e il giorno dopo ha rilanciato portando la quota al 70% il tutto però ripeto senza consultarsi con chi davvero detiene la proprietà..
Io non dico che non sia davvero interessato all'acquisizione della Roma, ma ad oggi il suo comportamento è più volto a richiamare attenzione nei suoi riguardi che altro..insomma se non è un voler farsi pubblicità un comportamento del genere non so quale altro modo ci sia per farlo..
Beh,magari qualche contatto l'ha gia'avviato.
Anzi,nelle sue parole lo ammette pure.

Magari tale approccio e'stato fatto con chi detiene dei crediti importanti(ssimi)con qualcuno.
Dai,e'evidente che Unicredit,dopo la sberla presa con Soros(lasciato scappare con una mossa di poker degna di un dilettante)abbia sollecitato e ,a sua volta, sia stata sollecitata dal dottor Angelini.

A naso,credo che mister tachipirina abbia solo voluto forzare la (prox)trattativa.
Stanando chi era abituato a smentirLE(anche in presenza di fatti oggettivi),e chi parlava di romanita'(come dote necessaria ed indispensabile).
Stanando,insomma, figliocci(Rosetta) e padrini(Pippo Marra).

L'uscita di Angelini mette,FINALMENTE,con le spalle al muro,Re,Regine e corte di Villa Pacelli.
Non avranno nulla su cui appigliarsi,o almeno non le stesse cose utilizzate in passato.

Dovranno scegliere e MOTIVARE,poi,naturalmente,prendersi le responsabilita'(tutte quante,fino all'ultima)di tale decisione.
Non ci saranno piu'occhiute rapine compiute da personaggi sconosciuti,o non innamorati della As Roma,o non romani fino al midollo.
Non ci saranno piu'trattative buttate alle ortiche,quindi MAI ESISTITE.

Ci sara'solo un imprenditore facoltoso che VUOLE/VOLEVA prendersi la societa',portandola a dei traguardi proporzionali alle sue immense risorse.
E,cio' che davvero importa,ci saranno le risposte di chi e'dall'altra parte.

Una cosa e'certa,sia che sia un NO,sia che sia un SI,le cose non potranno MAI piu'essere le stesse.
Se il futuro sara'con Angelini,ci sara'una nuova societa',un nuovo organigramma,una nuova squadra.
Se,invece,sara'ancora con la Sensi al timone,dopo avere rifiutato la proposta sara'IMPOSSIBILE accettare i parametri zero,i prestiti,le cessioni,in una parola sto'maledetto autofinanziamento.

Ad ogni azione corrisponde una reazione,uguale e contraria.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Si ma finche Angelini, (o la NAFTA, o Soros, o Flick o Caltagirone  :figo:, o Mister X) non fa vedere l'offerta firmata in carta da bollo da 5 Euro, con testimoni che dice "Due ore fa ho presentato ufficialmente un offerta per tot milioni per il tot della societa A.S. Roma. Questa e l'offerta e questi sono i soldi", tutto il resto, annunci finanziari della societa, articoli di "giornali" post di tifosi ..... :figo:, e fantomatiche  idee della Sensi, sono solo e soltanto chiacchere senza senso.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gio wrote: Si ma finche Angelini, (o la NAFTA, o Soros, o Flick o Caltagirone  :figo:, o Mister X) non fa vedere l'offerta firmata in carta da bollo da 5 Euro, con testimoni che dice "Due ore fa ho presentato ufficialmente un offerta per tot milioni per il tot della societa A.S. Roma. Questa e l'offerta e questi sono i soldi", tutto il resto, annunci finanziari della societa, articoli di "giornali" post di tifosi ..... :figo:, e fantomatiche  idee della Sensi, sono solo e soltanto chiacchere senza senso.
Questa volta ho come la sensazione che cio' avverra'...
Finalmente e'arrivato qualcuno capace di mettere un po' di pepe alla presidentina da centomila euro al mese.

Facoltoso,romano,innamorato della sua Roma,insomma l'incubo peggiore che potesse capitare a Rosellina"she's not my president"Sensi.
Il suo probabile rifiuto non potra'piu'essere accompagnato dall'amore per quei colori,per quella maglia,per quei tifosi,per quel senso di appartenenza tipicamente giallorosso.
Ma da semplice INTERESSE,insomma soldi,soldi,soldi,soldi,soldi,money,money,dinero.

Non sara'colpa di occhiuti rapinatori,o squali famelici,ma solo ed esclusivamente del suo tornaconto personale.
"Voglio lasciare la As Roma a mani sicure",questo era il motto del padre.
Di certo,l'ultimo dei problemi per la figlia.
Last edited by theanswer on 10/05/2009, 10:14, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

theanswer wrote: Questa volta ho come la sensazione che cio' avverra'...
Finalmente e'arrivato qualcuno capace di mettere un po' di pepe alla presidentina da centomila euro al mese.

Facoltoso,romano,innamorato della sua Roma,insomma l'incubo peggiore che potesse capitare a Rosellina"she's not my president"Sensi.
Il suo probabile rifiuto non potra'piu'essere accompagnato dall'amore per quei colori,per quella maglia,per quei tifosi,per quel senso di appartenenza tipicamente giallorosso.
Ma da semplice INTERESSE,insomma soldi,soldi,soldi,soldi,soldi,money,money,dinero.

Non sara'colpa di occhiuti rapinatori,o squali famelici,ma solo ed esclusivamente del suo tornaconto personale.
"Voglio lasciare la As Roma a mani sicure",questo era il motto del padre.
Di certo,l'ultimo dei problemi per la figlia.

Bene, ne riparleremo quando succedera`.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Se Angelini fa sul serio stavolta la Sensi si troverà con le spalle al muro, nel senso che non potrà fare insider trading parandosi poi il culo dicendo che non vuole cedere la Roma agli stranieri e ste scemenze qua, visto che l'acquirente in questione è più romano di lei. Questa per i tifosi della Roma dovrebbe essere una buona notizia.
Quanto alle dichiarazioni di Angelini non credo che non voglia guadagnarci dalla gestione della Roma. Un imprenditore come lui non va certo a prendersi na rogna simile per la gloria.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Impressioni dal S.Elia,Curva Sud:

-Totti e' SEMPRE il giocatore piu' amato dalla folla cagliaritana.
:gogogo:

-ho rischiato, anche stavolta, la vita con la sua maglietta.
Grazie al cielo, avevo anche la sciarpetta rossoblu.
Sagace anzicheno'...

-complimenti a quei cinque/sei tifosi della As Roma,arrivati malgrado le restrizioni,che hanno sventolato la bandiera della magica davanti alla Curva,rischiando il linciaggio.
Ah,ah,ah.

-Perrotta e'un signore.
E'entrato prima degli altri per fare un riscaldamento solitario.
Malgrado gli sguardi del preparatore,chiamato da qualche tifoso dietro la porta,si e' avvicinato per scattare una foto.
Non e'da tutti,anzi e' da pochi/pochissimi.

-Artur non e' un portiere.
E'un citofono.
Menez non e'un essere umano.
E'una bustina di camomilla con quattro arti ed un cespuglio di capelli.
Montella non e'un giocatore.
E'una boccetta di talento purissimo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Impressioni dal S.Elia,Curva Sud:

-Totti e' SEMPRE il giocatore piu' amato dalla folla cagliaritana.
:gogogo:
Lo vogliono abbracciare fortisssssssssssssssssssssssssssssimo  :gogogo:
-ho rischiato, anche stavolta, la vita con la sua maglietta.
Grazie al cielo, avevo anche la sciarpetta rossoblu.
Sagace anzicheno'...
-complimenti a quei cinque/sei tifosi della As Roma,arrivati malgrado le restrizioni,che hanno sventolato la bandiera della magica davanti alla Curva,rischiando il linciaggio.
Ah,ah,ah.
:lol2:
-Perrotta e'un signore.
E'entrato prima degli altri per fare un riscaldamento solitario.
Malgrado gli sguardi del preparatore,chiamato da qualche tifoso dietro la porta,si e' avvicinato per scattare una foto.
Non e'da tutti,anzi e' da pochi/pochissimi.
Grandissimo Simo  :notworthy:
-Artur non e' un portiere.
E'un citofono.
"Vai Artur esci.... ma dove ca**o sei?" era ancora in porta  :sbadat:
Menez non e'un essere umano.
E'una bustina di camomilla con quattro arti ed un cespuglio di capelli.
Speriamo che si svegli il suo talento nel prossimo anno  :fischia:
Montella non e'un giocatore.
E'una boccetta di talento purissimo.
:notworthy:

2-2 contro il Cagliari sicuramente positivo sia perchè siamo in un momento (sottolineo che il momento dura da qualche mese  :fischia:) non ottimale e visti i risultati delle altre partite.

Stupendo sentire il commenatore parlare di rissa tra Daniele Conti e Totti quando, in realtà, si sono ricordati solo dei loro avi, delle loro abitudini e dei loro piaceri.  :fischia:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Qualcuno si muove...

Il Consiglio Direttivo dell’A.I.R.C, dopo aver consultato tutti i Roma Club affiliati, ha deciso di esprimere la propria posizione riguardo il presente ed il futuro della società con una richiesta diretta alla dott.ssa Rosella Sensi.
La tifoseria organizzata rivolge un sentito appello al Presidente dell’A.S. Roma affinché esprima con chiarezza la posizione attuale della Società, facendo sentire finalmente la propria autorevole voce.
E’ infatti indispensabile rassicurare sul futuro i tifosi che sono, da sempre, il vero patrimonio della Roma ed in particolare è necessario far conoscere i programmi per la stagione 2009 / 2010.
Partendo infatti dall’analisi puntuale degli errori commessi, che hanno portato ad una stagione che può essere definita “fallimentare”, è importante che i romanisti conoscano le linee del progetto per il prossimo campionato (allenatore, risorse da allestire per rendere competitiva la squadra, ritiro, nuovo modello dell’organizzazione, dirigenza tecnica, sportiva e medica).
Ci aspettiamo, insomma, di conoscere la programmazione futura dalla viva voce della dott.ssa Rosella Sensi e non da freddi comunicati stampa, essendo sempre stati un’associazione fedele, vicina alla Società, di Franco e Maria Sensi, che merita il dovuto rispetto dall’attuale Presidente della Roma.
CENTRO DI COORDINAMENTO ROMA CLUB

Roma, 12 maggio 2009

__________________________________________________________________________________

qualcun'altro arranca...

E' previsto in serata l'ennesimo intervento da parte del presidente della Roma attraverso il canale tematico. Non c'è ancora l'ufficialità, ma le dichiarazioni potrebbero andare in onda alle ore 19:30.

(Fonte forza-roma)
________________________________________________________________________________________

Ok,manchera'il contradditorio visto il luogo(televisione di casa)deputato al messaggio "alla Nazione",ma mi aspetto,FINALMENTE,un minimo di chiarezza.

-quale sara'il nostro futuro ??

-con quali risorse andremo ad iniziare la prossima campagna acquisti ??

-a che punto e'sto'benedetto progetto stadio,la cui presentazione e'posticipata a data da destinarsi ??

-con quali denari potremo realizzare tutto cio' ??

-perche' ci si ostina ad andare avanti,mettendo in campo parole come amore e passione,quando e' evidente che si stia puntando al colpo grosso,solo ed esclusivamente economico ??

-come potremo evitare il semplice vivacchiare se ad ogni stagione negativa saremo costretti a cedere qualche pezzo grosso ??

-che progetto "virtuoso" e'quello che al primo spiffero,tecnico,si blocca bruscamente ??

Presidentina,per la prima volta,faccia qualcosa di romanista.
Last edited by theanswer on 12/05/2009, 18:49, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

theanswer wrote:
E' previsto in serata l'ennesimo intervento da parte del presidente della Roma attraverso il canale tematico. Non c'è ancora l'ufficialità, ma le dichiarazioni potrebbero andare in onda alle ore 19:30.

(Fonte forza-roma)
________________________________________________________________________________________

Ok,manchera'il contradditorio visto il luogo(televisione di casa)deputato al messaggio "alla Nazione",ma mi aspetto,FINALMENTE,un minimo di chiarezza.

-quale sara'il nostro futuro ??

-con quali risorse andremo ad iniziare la prossima campagna acquisti ??

-a che punto e'sto'benedetto progetto stadio,la cui presentazione e'posticipata a data da destinarsi ??

-con quali denari potremo realizzare tutto cio' ??

-perche' ci si ostina ad andare avanti,mettendo in campo parole come amore e passione,quando e' evidente che si stia puntando al colpo grosso,solo ed esclusivamente economico ??

-come potremo evitare il semplice vivacchiare se ad ogni stagione negativa saremo costretti a cedere qualche pezzo grosso ??

-che progetto "virtuoso" e'quello che al primo spiffero,tecnico,si blocca bruscamente ??

Presidentina,per la prima volta,faccia qualcosa di romanista.
Mi auto-rispondo.

Ho ascoltato l'intervista.
Ebbene,CVD....
Nove minuti di banalita' e mediocrita' che VI risparmio.

La presidentina ai suoi standard migliori,insomma.
:cheer:
Last edited by theanswer on 12/05/2009, 20:25, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Ansa 23.34:

Rocchi alza la coppa Italia al cielo.
Tripudio a Villa Pacelli.
Last edited by theanswer on 14/05/2009, 13:54, edited 1 time in total.
Locked