Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Shilton, a me con firefox funziona tutto a meraviglia. Prova a disinstallare completamente firefox e a reinstallarlo, controlla il java script....altro non saprei dirti
Ok, adesso che ci penso qualcosa su Java mi era comparso  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Niente da fare, sono ormai diversi giorni che non posso piu' vedere mlb.tv sul pc fisso.
Dopo 10 minuti, come scritto alcuni giorni fa, CPU al 100% e crash del browser (Firefox, IE, Chrome, K-Meleon...tutto inutile).
Non so davvero cosa fare.
Il problema tral'altro me lo fa anche con tutti quei siti che utilizzano flash, quindi penso proprio che sia lo stesso flash a farmi impazzire la CPU.
Per fortuna che ho un portatile di riserva, vecchio, schifoso, ma almeno la le partite in qualita' normal riesco a vederle.
L'antivirus non segnala niente, il pc, sia pur vecchio di un anno e mezzo, ha una configurazione di tutto rispetto...
Non riesco a spiegarmi cosa possa essere.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MarcoRVD wrote: Niente da fare, sono ormai diversi giorni che non posso piu' vedere mlb.tv sul pc fisso.
Dopo 10 minuti, come scritto alcuni giorni fa, CPU al 100% e crash del browser (Firefox, IE, Chrome, K-Meleon...tutto inutile).
Il problema tral'altro me lo fa anche con tutti quei siti che utilizzano flash, quindi penso proprio che sia lo stesso flash a farmi impazzire la CPU.
Per fortuna che ho un portatile di riserva, vecchio, schifoso, ma almeno la le partite in qualita' normal riesco a vederle.
L'antivirus non segnala niente, il pc, sia pur vecchio di un anno e mezzo, ha una configurazione di tutto rispetto...
mi spiace Marco, ieri sera ho monitorato l'utilizzo CPU ed in effetti non scende mai sotto l'80% e spesso mi arrivava a 99%,niente crash però fortunatamente.

Io continuo con il mistero del sito con Firefox,nemmeno l'aggiornamento Java mi è servito.

Mah...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

shilton wrote: mi spiace Marco, ieri sera ho monitorato l'utilizzo CPU ed in effetti non scende mai sotto l'80% e spesso mi arrivava a 99%,niente crash però fortunatamente.

Io continuo con il mistero del sito con Firefox,nemmeno l'aggiornamento Java mi è servito.

Mah...
Non so, non vorrei fosse che l'alto utilizzo della CPU classico di Flash, unito al caldo, non possa far schizzare in alto la temperatura...ma questa è solo una mia supposizione, tral'altro ho una buona quantita' di ventole all'interno del pc.
Pc che tral'altro ho fatto revisionare manco un mese fa dal tecnico di fiducia.

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Anche a voi Indians senza nexdef e con audio bassissimo?
...provo a far ripartire il tutto...
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cardinals bene, ma siamo in pre-game  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ragazzi stasera vi abbandono per Milan-Juve.

Alla fine (sicuramente a pezzi) mi leggerò tutto il live,tenetemi aggiornato....altro che mlb.com  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
webba2000

Post by webba2000 »

ho riavviato e va meglio..per ora.
La domenica è sempre un'avventura  :lmao:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

MarcoRVD wrote: Non so, non vorrei fosse che l'alto utilizzo della CPU classico di Flash, unito al caldo, non possa far schizzare in alto la temperatura...ma questa è solo una mia supposizione, tral'altro ho una buona quantita' di ventole all'interno del pc.
Pc che tral'altro ho fatto revisionare manco un mese fa dal tecnico di fiducia.
Consiglio probabilmente scontato: hai provato a verificare che non vi siano troppi servizi (o processi) in esecuzione contemporaneamente? Per vedere i processi fai alt+ctrl+canc ed edventualmente per disabilitare (o visionare) i servizi e i prog in avvio digita "msconfig" in esegui.
Inoltre verifica come lavora la scheda video con flash, magari prova a disinstallare e reinstallare sia flash che scheda video.
Infine prova a far funzionare il tutto senza case per areare meglio il pc.

P.s. ti crasha solo il browser?
Last edited by Franzu on 10/05/2009, 19:16, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Franzu wrote: Consiglio probabilmente scontato: hai provato a verificare che non vi siano troppi servizi (o processi) in esecuzione contemporaneamente? Per vedere i processi fai alt+ctrl+canc ed edventualmente per disabilitare (o visionare) i servizi e i prog in avvio digita "msconfig" in esegui.
Inoltre verifica come lavora la scheda video con flash, magari prova a disinstallare e reinstallare sia flash che scheda video.
Infine prova a far funzionare il tutto senza case per areare meglio il pc.

P.s. ti crasha solo il browser?
Si ho provato già a guardare, i processi occupano tutti poca memoria, poi nel momento di crisi (cioe' quando la CPU va al 100%) quel valore è occupato dal browser che sto usando (quindi quando uso IE vedo che è lui ad occuparmi tutta la memoria, e lo stesso ovviamente con gli altri).

E' un problema che mi fa da quando è arrivato il caldo.
Me lo faceva anche l'anno scorso (non con mlb.tv che all'epoca usava ancora windows media player, ma con altre applicazioni), ma risolsi alla perfezione piazzando una semplice ventolina.

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Carina la mini view!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Ktulu
Newbie
Newbie

Post by Ktulu »

MarcoRVD wrote: Niente da fare, sono ormai diversi giorni che non posso piu' vedere mlb.tv sul pc fisso.
A me ogni tanto si spegne il pc...
webba2000

Post by webba2000 »

Il mio PC portatile, che è HP nuovo nuovo, in modo normale la batteria dure anche 2 ore e la ventola non si attacca mai, invece quando guardo le partite la batteria tiene un oretta e la ventola si accende praticamente subito....sarà che vedo gli indians e quindi pure il Pc s'incazza di brutto e gli girano subito  :lmao:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Abbimao quindi capto che (meno male) i nostri pc non hanno problemi,è il nextdef o mlb.tv in genere che succhiano tutte le risorse.
Se vogliamo questo servizio,è destino soffrire.

Ah,io per il sito ci rinuncio,il pianeta mlb lo esplorerò solo con IE.
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Strano comunque, perchè io solitamente ho problemi di surriscaldamento quando gioco a WoW, ma con mlb.tv nessun problema.
Most improved forumist 2009
Image
Locked