Allora che si fa? Facciamo cambiare le division? Le conference? Non so quanto convenga alle "corazzate" (ma di che, poi) dell'Ovest. E soprattutto, i valori cambiano negli anni, è normale che a volte da una parte sia più difficile che dall'altra.MagnusPinus wrote: Beh, gli Hawks non hanno 2 giocatori chiave.. ora 3.. cosa vogliamo fare??
Contro i jazz ok... contro dei Rockets non so come andrebbe a finire.. idem con dei Nuggets. Invece Bron arriverà in carrozza alla finale, presumibilmente contro una squadra stanca per i turni precedenti. E' illegale![]()
Sugli infortuni: avevo appunto specificato che è proprio a causa di infortuni/stanchezza/bravuraCavs che gli Hawks non possono fare alcun tipo di resistenza. E quindi non perchè la quarta testa di serie a Est fa schifo, ma perchè ha avuto sfortuna, come l'hanno avuta i Magic e i Celtics.
Poi oh, ripeto, è assurdo stare a lamentarsi per come vanno i playoff e per gli accoppiamenti: questi sono, e questi rimangono. La storia dell'Ovest > Est vale ai Playoff, è vero, ma non vale durante la RS. Un po' per uno eh!
La stanchezza: vale per certe squadre, e non per altre. Per i Celtics decimati di quest'anno sì, perchè non hanno più nemmeno la "fame" dell'anno scorso, ma per squadre giovani come i Lakers è davvero fuori luogo. Che poi loro non abbiano voglia di spaccare i culi è un altro discorso, ma la stanchezza c'entra poco.




